Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-03-08, 16:42   #4
Spock
Capo I Classe

L'avatar di  Spock

Locazione: dresano (mi)
Genere: Maschile
Predefinito Re: 4.02 - Family - Famiglie

episodio bellissimo, mi è davvero piaciuto, bhè devo dire che l'episodio l'attacco dei Borg non poteva avere un seguito migliore, è evidente che un esperienza del genere abbia in qualchè modo delle conseguenze drammatiche.
Picard c'èrca di far credere che tutto sia finito ma in realtà lui non può dire "è tutto finito" esperienze del genere lascerebbero il segno a chiunque.
Robert è un pò antipatico ma grazie a lui Picard si sfoga e capisce che uno non può pretendere di riprendersi cosi in fretta.

Quote:
«Tu non immagini, Robert, non immagini... loro avevano preso tutto il mio essere, mi usavano per uccidere, per distruggere e io non potevo fermarli. Avrei dovuto cercare di fermarli. Ci ho provato, io ci ho provato con tutte le mie forze... soltanto che non ero abbastanza forte, non ero abbastanza capace! Avrei dovuto riuscire a fermarli in qualche modo! Avrei dovuto! Avrei dovuto... »
questa è una frase che fà venire i brividi

Senza l'auto-convinzione di essere nel giusto, vivere non sarebbe possibile Neon Genesis Evangelion

Non essere come gli altri vogliono che tu sia, sii te stesso, lascia il giudizio alla storia Da Star Trek Primo Contatto

il passato può far male, ma dal passato puoi scappare, oppure, imparare qualcosa ! Da Il Re Leone

Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità Da Harry Potter e la Camera Dei Segreti

Spock Non in Linea   Rispondi Citando