Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-07-10, 12:47   #10
T'Mir
Tenente Comandante

L'avatar di  T'Mir

Locazione: Vulcan
Genere: Femminile
Predefinito Re: 4.11 - Gli osservatori - Observer Effect

Non so se è il mio episodio preferito in assoluto di ENT, ma di sicuro è nella top 10, anche se un po' pesante e triste. Sarà che vengono strapazzati ben bene.... poveri.

Non riesco bene a inquadrare Hoshi nella persona che non ricorda i film. Mi sembra un po' in contrasto con la sua mente linguistica.

La scena in cui Hoshi dice di aver rotto il braccio a un istruttore è mitica.... Trip dice di essersi messo nei guai un sacco di volte al CAFA, poi quando sente Hoshi, dice: "Aspetta, giocavate a poker al CAFA?!" in stile "a tanto non sono mai arrivato nemmeno io!"....

Uno dei pezzi più tristi è quando Trip preme il comunicatore e dice: "Tucker a.... a chiunque mi stia ascoltando...."

Molto bello il discorso di Archer a T'Pol.... "non lasci che l'ammiraglio Gardner le affibbi un superiore...."
T'Pol: "Se il comandante Tucker dovesse risvegliarsi...."
Archer: "La informerò subito...."
L'Organiano in Malcolm dice che non potranno più osservare come reagiscono le alrrte specie al virus. Però in precedenza avevano detto che alcune specie non avevano fatto salire i marinai infetti a bordo e non erano morti tutti.... quindi nessuna delle altre specie - anche se qualcuno s'è salvato - ci aveva pensato....

Quote:
finalfrontier
hoshi straparla in tutte le lingue dell'universo ed esce dalla camera stagna, grazie a trip e al suo abbraccio calmante ritorna nei ranghi però.

Chissà se con uno di quegli abbracci Trip potrebbe farmi passare uno dei miei attacchi di tuba beante.... se lo vedi, Final, gli dici di venire da me?

Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.

Villaggi SOS Italia - i Villaggi dei Bambini

Fabuland: racconti, vignette, creatività e gatti (e Trip Tucker vivo!)
T'Mir Non in Linea   Rispondi Citando