Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-09-06, 01:10   #44
Black Dragon

Predefinito Re: Motore a Transcurvatura (Transwarp)

Quote:
Jolene Blalock
Da Punta Ala ?? Io ho un amico che ha la barca a Cala Galera... ( quello che ha anche l'ultraleggero vedi altro posts )ma sono stata anche a Punta Ala....
"230 da Livorno per 3 ore.... a "occhio" senza carte che sono a Cala Galera.. si dovrebbe raggiungere la Corsica ???? o la Sardegna..... per 270 si va a pescare nel canalone.. ma a me non piace.. troppo puzzo di sarde sardine bachi bachini vermi ecc.ecc.....
No va bene la divisione per 60 intesa per minuti ecc ecc.. avevo capito che fosse una costante quel 60......
Alfa.... Navigare bello..., peccato che le barche costano uno stonfo.....sicuramente piu' di quello che posso permettermi io... cmq ho alcuni amici che navigano e che volano..... non si sa mai che qualcuno oggi o domani mi inviti per un Voletto verso Sirio................., maghari a Transcurvatura.. cosi almeno un po' meno OT........

Magari Jolene, Magariiiiiiiiii.. parto subito, lascio moglie e gatti. saluto tutti e via su per le stelle! Concedimi una sostarella alle lune di giove e una capatina agli anelli di saturno, poi via. Via lontano "l dove nessuno mai stato prima" (lo scrivo con i brividi sulla pelle).
Non ho mai volato con un ULM, ho volato con dei cesna e con quasi tutto di civile abbia un reattore attaccato sotto o sopra o dalle parti. Volevo fare il pilota. fava, si pu dire vero? da piccolo due passioni, la biologia, quella marina e i jets, il cielo e lo spazio. Poi allergia al polline e nulla da fare. ci ho provato, feci anche dei test per l'aviazione civile, vinti con pieno merito ma segato per il raffreddore da polline. Ora per se hai un buco nella stiva di carico sei, io vengo anche come materia organica radiattiva, imballato e stivato. lasciami un buco per guardare fuori e stivami vicino all'oblo. poi mi puoi anche depressurizzare e farmi diventare un ghiacciolo, arrivato a siro

Siamo abbastanza in toscana da tentare di invitare qualcuno della serie in italia-toscana? che ne dici ci proviamo?