Discussione: Siluri in star Trek
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-07-17, 20:39   #18
Nemus
Cadetto II Anno

L'avatar di  Nemus

Locazione: U.S.S. Relativity
Genere: Maschile
Predefinito Re: Siluri in star Trek

la cosa non mi sorprenderebbe in quanto all'epoca gli effetti speciali non venivano curati come oggi in modo maniacale e plateale.
La spiegazione dei danni esigui invece potrebbe essere attribuita alla potenza degli scudi borg, per quanto io abbia antipatiche le navi borg se escludiamo le navi con armi temporali come la Nave Madre Chrenim e la Relativity , non ci sono navi che possano reggere il confronto, non sappiamo nulla delle loro armi come potenza ma adeguano la potenza scontro per scontro, addirittura contro gli 8472 costruiscono la Mina Neutronica Multicinetica,5 milioni di isotoni ognuna, mentre un siluro fotonico ne ha 200 (dati canon rivelati da 7d9 in voyager), ognuna in grado di distruggere un sistema solare intero, che io sappia questa l'arma non temporale pi devastante costruita in una serie scifi in assoluto.Ora faccio una supposizione, osservando che arma sono riusciti a creare credo che anche i loro scudi possano essere potenziati e di molto, ed inoltre i siluri fotonici al loro primo lancio (non alla massima potenza) ebbero effetto, stato al secondo lancio che i borg hanno adattato gli scudi rendendo inutili i siluri.
Nemus Non in Linea   Rispondi Citando