Discussione: impianti Borg..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-02-12, 22:22   #133
Voyager_nX
Sottoufficiale II Classe

L'avatar di  Voyager_nX

Genere: Maschile
Predefinito Re: impianti Borg..

il vero problema è che i borg li vedo ingestibili... piu che altro perchè sono troppo forti e le trame si sprecano

interessante il discorso circa il parlare dei mondi assimilati nel quadrante delta , tuttavia non so fino a che punto potrebbe durare il gioco ..

sono daccordo di evitare l'origine dei borg in una nuova serie ......piuttosto la vedrei bene per un film anche se il prezzo da pagare è troppo elevato quindi no nemmeno quello

per quanto riguarda gli hansen credo basti l'ep raven di voy sinceramente

io non saprei bene da che parte muovermi se fossi uno sviluppatore e mi venisse detto di parlare dei borg.... poi questa razza piu la fai vedere e piu diventa quasi come una razza qualsiasi

la forza dei borg per assurdo è solamente il fatto di non parlare di loro direttamente ma fare riferimento al terrore che disseminano

pensiamo a "la zona neutrale " di tng dove nessuno capisce chi possa aver ditrutto gli avamposti

oppure a best of both worlds dove si giunge alla conclusione che sono stati i borg a distruggere tutto su quel pianeta.... solo il fatto di saperlo mette i brividi
Voyager_nX Non in Linea   Rispondi Citando