Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-08-09, 16:30   #6
leonardo
Capitano

L'avatar di  leonardo

Locazione: ROMA
Genere: Femminile
Predefinito Re: Gradimento personaggi secondari - Porthos

Io amo molto i cani mentre a pelle non sono mai stata particolarmente attratta dai gatti (che considero pur sempre animali piacevoli).
Trovo però molto difficile esprimere un giudizio nei confronti del cane di Archer o del gatto di Data nel senso che l'unica motivazione sarebbe la mia simpatia o meno nei confronti dell'intera categoria.
Cioè il mio non sarebbe tanto un giudizio su Porthos (piuttosto che su Rin Tin Tin, Lassie o Rex) o su Spot ma sul loro intero genere.
Porthos m'è rimasto subito simpatico, mi piace vederlo girare per l'Enterprise, Archer acquista punti ai miei occhi visto che ha un cane, l'idea degli sceneggiatori di portare un cane nello spazio è bellissima però non sono in grado di dare un giudizio vero e proprio sul carattere o l'operato di Porthos.
Voto 7 (perchè i cani sono davvero adorabili e danno tantissimo ad un uomo).

"Possedere non è dopotutto così importante come desiderare. Non è logico ma è spesso vero!" (Spock - "Il duello").
"Non avrei mai creduto che sarei rimasta turbata dal tocco di un vulcaniano!" (Comandante Romulana - "Incidente all'Enterprise").
"Lentamente scompare chi sceglie di percorrere ogni giorno la stessa strada, scompare chi maledice l'imprevisto, chi non parla agli sconosciuti, chi non sa sostenere uno sguardo; essere vivo richiede uno sforzo maggiore che il semplice respirare".
leonardo Non in Linea   Rispondi Citando