Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-13, 16:12   #16
Romulano
Sottoufficiale III Classe

L'avatar di  Romulano

Locazione: Impero Stellare Romulano IRW Tokamak
Genere: Maschile
Predefinito Re: USS Vengeance, classe Dreadnought

Secondo me le dimensioni delle navi dell'universo reboot (la pronuncia italiana "ributt" si adatta proprio al mio pensiero sull'opera di Abrams ) sono del tutto sbagliate. L'Enterprise non č lunga 700 e passa metri, mi sembra assurdo; io ho avuto l'impressione di una nave grande quanto l'Enterprise di epoca TOS, come dovrebbe essere. E poi nave grande non significa necessariamente potenza maggiore; certo in linea di massima una nave pių grande č pių potente, se il livello di tecnologia č comparabile. Penso che anche l'Enterprise B potrebbe facilmente tener testa alla Vengeance; poi una Galaxy o ancora di pių una D'deridex le spaccano le gondole in un attimo.
In ogni caso, anche se le dimensioni "vere" fossero quelle, a me non cambia molto, dato che non ho mai accettato la nuova linea temporale. Ho scritto questo intervento pių che altro perchč mi piace il buon caro technobabble.

Non so voi, ma secondo me fra Scimitar, Narada e Vengeance gli ultimi film stanno diventando un po' monotoni... sempre 'sto cattivo con la nave superpotente.

Well, here's another nice mess you've gotten me into!
Romulano Non in Linea   Rispondi Citando