Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-08-13, 23:45   #17
The Emperor
Capo III Classe

L'avatar di  The Emperor

Locazione: Terra dello specchio - Italia - Lombardia - Mantova
Genere: Maschile
Predefinito Re: USS Vengeance, classe Dreadnought

Quote:
Vegeta
Mah, non è detto che non li abbia, per quel poco che si è visto. In compenso, sbaglio o nel video del modellino si vede che ha una fila di tubi lanciasiluri sulle fiancate della sezione ingegneria, proprio stile galeone spagnolo? Che su una nave del genere potrebbero anche avere senso... il problema è che, se la memoria non mi inganna, nel film a un certo punto si vede che sono fatti così anche sull'Enterprise
Sai che invece io l'idea la ho trovata deliziosa, perché non mi sembrano sportelli da galeone, ma tubi lanciamissili da sottomarino nucleare.. Jj dovendo dare l'idea di un plot sottostante come la guerra frigida con i klingoniani ha usato una tecnica molto scenica: ha reso l'enterprise un vascello della precedente guerra fredda... Quei tubi sparano siluri fotonici, che sappiamo alla massima potenza essere particolarmente catastrofici se colpiscono un pianeta...

LONG LIVING THE EMPIRE!!!

Molti mi dicono che sono fuori dal Mondo.....pensavo di trovarmi più lontano...

"Why so serious?"

"Se introduci un pò di anarchia.. se stravolgi l'ordine prestabilito.. tutto diventa improvvisamente caos. Io sono l'agente del caos! E sai qual'è il bello del caos? E' equo!"

"Può aiutare la sorte..."

"Se non verranno eliminati tutti sarà guerra civile, senza fine!"

"THIS HAS ALL HAPPENED BEFORE...AND IT WILL HAPPEN AGAIN..."

"Sarà la nostra fine o la loro!"
The Emperor Non in Linea   Rispondi Citando