TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia (http://www.trekportal.it/tpforum/index.php)
-   Stargate (http://www.trekportal.it/tpforum/forumdisplay.php?f=64)
-   -   I nostri "beniamini di SG" in altri Films (http://www.trekportal.it/tpforum/showthread.php?t=15258)

Alan Archer 28-11-09 17:49

I nostri "beniamini di SG" in altri Films

Sulla falsa riga de "i nostri "beniamini di ST" in altri films" ecco un topic su Stargate...

Inizio io... ieri sera ho visto Amanda Tapping, la mitica Samantha Carter di SG1 su Rete 4 nel film The Void - Allarme Nucleare del 2001...

Alan Archer 29-11-09 10:40

Re: I nostri "beniamini di SG" in altri Films

Ieri sera su Italia 1 ho visto David Hewlett, il Rodney McKay di Stargate SG-1 e Stargate Atlantis, nel film Mistero alle Bermuda del 2001...

Goa'uld 18-11-10 04:24

Oddio io li ho beccati un pò ovunque, anche perchè me li andavo a cercare, comunque ultimamente ho beccato Michael Shanks, il mio amatissimo Daniel Jackson in 24, nella sesta stagione che sto vedendo ora!!

Auron1 20-11-10 12:18

Quote:

Goa'uld
Oddio io li ho beccati un pò ovunque, anche perchè me li andavo a cercare, comunque ultimamente ho beccato Michael Shanks, il mio amatissimo Daniel Jackson in 24, nella sesta stagione che sto vedendo ora!!

dovrei aver visto quella stagione di 24, però non ricordo Michael!
Forse mi confondo con le serie, alla fine l'unico sopravvissuto è sempre e solo Jack Bauer! :asd

manuè 20-11-10 13:58

Quote:

Alan Archer
Inizio io... ieri sera ho visto Amanda Tapping, la mitica Samantha Carter di SG1 su Rete 4 nel film The Void - Allarme Nucleare del 2001...

a parte averla vista anche in un episodio di x-files, assieme al vicedirettore skinner dell'fbi che diventerà il colonnello steven caldwell comandante della daedalus in stargate atlantis, attualmente amanda tapping è impegnata con la serie sanctuary arrivata alla 3^ stagione.

Auron1 20-11-10 21:03

Ma perché nessuno ha citato come Jack O'Neill (Richard Dean Anderson) sia anche il celeberrimo Mc Gyver, interpretato diversi anni or sono quando era giovane e capellone?
:D

Brunt 20-11-10 22:25

Non voglio fare il guastafeste, ma in questo e nell'altro thread sui beniamini, ha poco senso riportare avvistamenti di roba vecchia, a meno che sia di epoche quando erano sconosciuti, altrimenti basta copia-incollare la schermata di IMDb di ogni attore. È più interessante sapere quello che hanno fatto di recente.

IMHO, ovviamente.

Reiser 21-11-10 20:30

Ho appena visto Robert Picardo(quindi anche per i trekker in caso) nella s06e09 di Supernatural , con una parte niente male , l'episodio è abbastanza a sé stante e mi è piaciuto , in caso qualche avventuroso voglia guardarselo magari da li scopre una bella serie per i fan di Buffy e Xfiles (niente alieni però)

Auron1 29-11-10 13:10

Domenica scorsa (non ieri) c'era Claudia Black (Vala Mal Doran) partecipare in un episodio di N.C.I.S.: per interpretare il ruolo di proprietaria di un bar per motociclisti era tutta tatuata e vestita di pelle nera :asd
Però mi è sembrata anche più magra rispetto ai tempi di Stargate... :confuso:

manuè 29-11-10 13:13

senza contare che claudia black è una protagonista della serie farscape ;)

Tutti gli Orari sono GMT +3. Attualmente sono le 12:46.