TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia (http://www.trekportal.it/tpforum/index.php)
-   The Orville (http://www.trekportal.it/tpforum/forumdisplay.php?f=85)
-   -   [SPOILER] The Orville (http://www.trekportal.it/tpforum/showthread.php?t=21395)

Kirk_Jameson 05-10-17 09:15

Re: The Orville

Eppure la critica la sta stroncando.
Sembrerebbe proprio che i gusti del pubblico siano orientati diversamente oggigiorno. A quel poco che ho visto però questa serie mi sembra simpatica. Non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà la Theron! :ling:

Tra l'altro, visto che parli di The Cage.
Mi viene in mente questa cosa: in The Cage il Numero Uno era Majel Barrett, la moglie di Roddemberry. Qui è la Palicki, che nella finzione è la ex moglie del capitano. Potrebbe essere un omaggio anche questo?

CUBO BORG 05-10-17 10:51

probabile ci sta tutto effettivamente.

la critica la sta sfondando? peccato e di Discovery che dicono? piace?

Kirk_Jameson 05-10-17 19:44

A quanto ho letto piace, soprattutto agli americani.
Va detto che i gusti degli americani sono sempre stati più rozzi di quelli degli europei :D (almeno dal punto di vista musicale è fatto comprovato).

Riker 06-10-17 16:09

Quote:

CUBO BORG
[...] di Discovery che dicono? piace?

No, per niente.

The Orville e' molto meglio.
Piu' divertente, realistico una vera novita' in questo genere *:=ok

Kirk_Jameson 07-10-17 15:04

Quote:

Riker
No, per niente.

The Orville e' molto meglio.
Piu' divertente, realistico una vera novita' in questo genere *:=ok

Io ho letto esattamente il contrario

Myst 10-10-17 13:43

Sinossi, trailer e foto del prossimo episodio
 SPOILER - Click per visualizzare

Riker 10-10-17 15:25

Alcuni attori di Star Trek reciteranno in The Orville

Seth MacFarlane promette un piccolo bonus ai fan di Star Trek che seguiranno la sua serie! I fan de I Griffin sanno perfettamente che Seth MacFarlane è un grande appassionato di Star Trek, tanto da averne appena realizzato la sua personale versione con The Orville. La serie è talmente piena di riferimenti a Star Trek che manca solo di vedere qualche personaggio della saga salire a bordo della USS Orville. Ed è proprio quello che succederà! Ecco cosa ha risposto MacFarlane su Reddit, a chi gli chiedeva se sono previsti cameo di attori di Star Trek:

Dunque è previsto che appaiano uno o due attori già visti in Star Trek, ma chi potrebbero essere?

I nomi più probabili sono Patrick Stewart (il Capitano Picard di Star Trek: The Next Generation) col quale MacFarlane ha collaborato molte volte su I Griffin, American Dad, e persino nel film Ted. Stewart di solito si presta agli scherzi che MacFarlane ha in serbo per lui e certamente molti fan morirebbero dalla voglia di vederlo recitare in The Orville. Ma ci sono anche altri due candidati che possono vantare precedenti collaborazioni con MacFarlane, che sono William Shatner e George Takei (rispettivamente gli originali capitano Kirk e signor Sulu). Di sicuro anche loro farebbero felice più di un Trekkie se apparissero sulla Orville!

Myst 10-10-17 15:27

Incrociamo le dita, incrociamo le dita :love

Kirk_Jameson 11-10-17 00:33

Lascia stare che della Palicki sono innamorato fin da quando ha fatto il provino per Wonder Woman:

Comunque si la Orville ha un'aria più rassicurante... sulla Discovery c'è da aver paura!

Tyreal 12-10-17 16:56

La Palicki è qualcosa di... :love
...ma torniamo a parlare della serie.
Dunque, la ser...
...
LA PALICKI :love :love :love

Tutti gli Orari sono GMT +3. Attualmente sono le 10:41.