TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia (http://www.trekportal.it/tpforum/index.php)
-   Cinema (http://www.trekportal.it/tpforum/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Il nuovo Conan il Barbaro, cosa vi aspettate ? (http://www.trekportal.it/tpforum/showthread.php?t=17665)

orson 23-07-11 11:46

Re: Il nuovo Conan il Barbaro, cosa vi aspettate ?

Il primo Conan,anche se trasuda epicita',lo trovo troppo lento;difatti credo di aver visionato di piu' il suo trashoso seguito:asd .Su una cosa sicuramente il nuovo Conan risultera' inferiore:la colonna sonora,quella del primo e' imbattibile

MiaPiccolina 23-07-11 12:36

Quote:

manuè
il secondo film invece, checchè se ne dica, anche se con tutte le limitazioni della tecnologia dell'epoca è molto più vicino ai racconti di howard.

Si però come film è una ca**ta pazzesca. Uno dei pochi film con Swarzy dove la sola presenza del "senatur" non riesce a sollevarti dalla noia.

James T. Kirk 23-07-11 14:28

Io non voglio vedere cose orrende come il Re Scorpione o Scontro Tra Titani, io vorrei vedere un fantasy adulto e serio senza commercialate. Ho molta paura sinceramente sia per questo che per quello di John Carter di Marte nel 2012, che in più ha l'aggravante di essere prodotto dalla Disney

orson 23-07-11 16:10

Senza commercialate sarà difficile,il regista mi sembra uno di quelli che seguono gli ordini di scuderia e che dirigono sulla base di sceneggiature preconfezionate dai produttori

James T. Kirk 23-07-11 16:29

Non c'è verso di vedere pellicole serie, senza idiozie varie, del tipo di trovate ridicole, umorismo fuori luogo, o personaggi che si esprimono col gergo in voga oggi tra i giovani, mi vengono i brividi. Perfino pellicole di qualità come la trilogia di LOTR hanno queste cadute di stile, vedi ad esempio Legolas che usa uno scudo a mo di surf mentre spara frecce stile mitragliatrice. Ma questi beoti che si occupano della produzione del film non capiscono che queste trovate rendono il film una chiavica? Ma possibile che la qualità artistica debba passare sempre in secondo piano per cercare di incassare più soldi?

orson 23-07-11 16:47

Essre commerciale non è sinonimo di spazzatura;certamente i film sui supereroi non vengono realizzati per vincere i festival ma per il profitto che se ne può ricavare,ma questo non vuol dire che alcuni di questi non abbiano un discreto livello artistico

James T. Kirk 23-07-11 17:17

Al 99,9% commerciale=spazzatura, la vera qualità è solo nei prodotti fatti al di fuori delle logiche commerciali. Vedo che la serie TV di Game Of Thrones è tutto tranne che commerciale (visto che è strapiena di nudi integrali, violenza esplicita, ecc...) oltre che fedelissima ai romanzi, eppure ha grandi ascolti, segno che se una cosa è fatta bene non serve inserire idiozie che strizzano l'occhio al teeneger brufoloso per avere successo.

orson 23-07-11 17:59

La serie Game of Thrones così come Spartacus:blood and sand e il suo prequel Gods of the Arena sono stati prodotti dal solito canale a pagamento("Starz" mi sembra)e si rivolgono esplicitamente a un pubblico più adulto,quindi un mercato al di fuori dei teenagers brufolosi esiste,per fortuna

manuè 23-07-11 18:37

Quote:

MiaPiccolina
Si però come film è una ca**ta pazzesca. Uno dei pochi film con Swarzy dove la sola presenza del "senatur" non riesce a sollevarti dalla noia.

boh? a me è piaciuto più del primo, dove ci sono molte più scene pallose che non nel secondo.

p.s. :=OT
il rifacimento di "scontro di titani", protagonista a parte, non l'ho trovato poi così malvagio anzi tutt'altro, al massimo si può dire che è talmente differente del film dell'81 da essere praticamente un altra cosa.

e per quanto riguarda game of thrones e spartacus, quelle che elencate come qualità sono proprio le cose che non me li hanno fatti piacere.
perchè una produzione per essere definita adulta deve avere per forza nessità di un eccesso di violenza e di scene di sesso eccessivamente esplicito? in quelle 2 produzioni sembra che non sappiano fare di altro se non massacrare e trombarsi qualsiasi cosa si muova.
:=OT

James T. Kirk 23-07-11 19:43

GOT è così anche nei romanzi, la serie è fedelissima, anche se per forza di cose condenza gli eventi rispetto ai libri altrimenti servirebbbero una marea di episodi a stagione

Tutti gli Orari sono GMT +3. Attualmente sono le 09:56.