TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia (http://www.trekportal.it/tpforum/index.php)
-   Cinema (http://www.trekportal.it/tpforum/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Il nuovo Conan il Barbaro, cosa vi aspettate ? (http://www.trekportal.it/tpforum/showthread.php?t=17665)

valtar 16-07-11 20:18

Re: Il nuovo Conan il Barbaro, cosa vi aspettate ?

Quote:

Hydra
Una domanda sola: ma serviva proprio?

Per me ci può stare, il personaggio è aperto, si presta a molte avventure in stile fantasy ma vi sono anche potenzialità di pensiero dato che non è stato sviluppato in tale senso *:=ok

Rikirk 16-07-11 21:54

Quote:

valtar
Schwarzenegger ma seguendo i fumetti di Conan sin dall'esordio ho sempre trovato la parte muscolo/combattimento assolutamente determinante *:=ok

Diciamolo, nessuno è come lui.
Non c'è effettivamente nessuno degli attori in circolazione, anche palestrati, che possa eguagliare la sua versatilità in certi ruoli.

James T. Kirk 16-07-11 23:07

Avete detto bene come quello dei fumetti, ma il vero Conan non è quello dei fumetti o dei romanzi scritti da altri autori, il vero Conan è solo quello dei racconti di Howard

melluin 18-07-11 04:58

Rispetto ai libri, Arnold non è mai assomigliato a Conan.
però mi chiedo quando faranno il remake di Ben Hur.

Cpt. Hawk 18-07-11 08:52

Fermo restando che resto legato all’immagine del mitico Arnold per questo film (chi dice che Conan è Arnold, dirà anche che Terminator è Arnold, e così via... P.S.: sono d'accordo), la mia unica preoccupazione, al momento, è quella legata al fatto che, a quanto pare di capire, anche questo film sarà disponibile solo nel dannatissimo e maledetto 3D. Questa è la vera piaga del cinema (my opinion).

MiaPiccolina 18-07-11 10:17

Quote:

Hydra
Una domanda sola: ma serviva proprio?

Beh, diciamo almeno per cancellare quella bruttura del secondo Conan. Il rischio concreto, ma è un rischio calcolato, e che se ne aggiunga una terza di bruttura. :asd

Rikirk 19-07-11 12:01

Quote:

melluin
però mi chiedo quando faranno il remake di Ben Hur.

:=OT Ecco, quello degli anni '70 con Charlton Eston era già un remake !!!
Pur essendo un'estimatore di questo colossal non lo sapevo fino a poco tempo fa.
Comunque non sarebbe male come idea, purchè fatta bene !!!:=OT

manuè 22-07-11 10:31

Quote:

melluin

lo è, tranne che per il colore dei capelli.

orson 22-07-11 17:27

Mi aspetto un po' di sano intrattenimento e nulla di più,così come ho fatto con Indiana Jones 4.Certo il regista Nispel non lo posso paragonare a Milius,quest'ultimo è un autore;fu lui a decidere un taglio più "realistico" per la prima avventura del barbaro e proprio per questo,mi sembra,entrò in conflitto con De Laurentiis e fu sostituito nel seguito.

manuè 23-07-11 11:28

e fece bene: chiunque abbia letto i racconti di howard sa che le storie di conan con il realismo non hanno nulla a che fare, mentre in realtà sono immerse in atmosfere di magia, soprannaturale, mostri e mostracci vari e così via.

nel primo film c'era la buona scena iniziale con l'origine di conan, ma per il resto delle storie di conan non c'e nulla, tranne: un serpentone, una strega in calore non meglio identificata e un vento psichedelico, comunque tutte cose durate solo il tempo di una singola scena e peggio ancora alla fine invece di un mostro, un demone, un semidio o qualcos'altro del genere, ci ritroviamo con un cattivo alla stregua dei predicatori televisivi americani con la loro setta di dementi bevitutto al seguito.

il secondo film invece, checchè se ne dica, anche se con tutte le limitazioni della tecnologia dell'epoca è molto più vicino ai racconti di howard.

Tutti gli Orari sono GMT +3. Attualmente sono le 10:20.