TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia (http://www.trekportal.it/tpforum/index.php)
-   Cinema (http://www.trekportal.it/tpforum/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Il nuovo Conan il Barbaro, cosa vi aspettate ? (http://www.trekportal.it/tpforum/showthread.php?t=17665)

manuè 16-07-11 10:28

Re: Il nuovo Conan il Barbaro, cosa vi aspettate ?

allora cerchiamolo di recuperarlo: momoa in stargate atlantis ha fatto del suo meglio (anche se spesso sembrava un tantino fuori luogo), mentre la mcgowan è andata benissimo in streghe e di sicuro è stata meglio di quell'antipatica di shannen doherty che dopo di beverly hills 90210 è riuscita a farsi cacciare anche da quest'altra serie.

che dite? non ci sono riuscito? in effetti ho avuto anch'io questa impressione :asd

Tyreal 16-07-11 11:18

Momoa è Khal Drogo in Games of Thrones... diciamo che il ragazzo ha avuto modo di fare un salto di qualità :)

sora 16-07-11 15:22

Secondo voi (almeno per chi sa il perchè di ciò) Sorastra si perderà Conan lo sbabbaro?

Momoa, perchè sei tu Momoa...

E' vivo ordunque?

Dico ciò non perchè mi piaccia fisicamente (è troppo tanto molto, esagerato), ma perchè simpatizzo con il su essere eccesso, l'elemento Conan trasuda e trasudava dai suoi pori lucidi di sudore cavallino, è certo però che è diventato il mio pungibol preferito.

Non è male come attore grosso, diciamo fisico, tiene impegno, è migliorato nel tiempo, mi ricorda vagamente l'altro esemplare alfa del tipo "grosso & esotico": il Re Scorpione, il wrestler anche lui originario delle isole isolate e vulcaniche, che è stato capace pur nella sua rocciosa forma di crescere come interprete nel tempo... petta che vado a vedere come si chiama, perchè ora il polinesiano non mi torna (hanno tutti i nomi a ripetizione), aaaaah sì che scema che sono, The Rock!

Ah già, non è mica un nome polinesiano... Però so che tirava considerando gli addendi da quelle parti... Con il nome vero è accreditato in Fast & Furious 5, sudato e sbavante e sbavante e sudato...

Weyoun 16-07-11 16:39

Il suo sguardo da incavolato e paro paro quello di Conan. Diciamo che come espressività ci siamo

James T. Kirk 16-07-11 17:07

Per me Momoa è perfetto, è pari pari al Conan descritto da Howard nei suoi racconti, invece l'iconografia del bestione con lo sguardo perso, è più una cosa che viene dai fumetti. Il vero Conan è quello originale dei racconti di Howard, gli altri sono solo adattamenti

Weyoun 16-07-11 17:13

I fumetti non sono male, (io li compero) ma come spesso accade, non riescono ha trasmettere le mille sensazioni che un suo racconto può dare

valtar 16-07-11 18:48

Per me Momoa è "troppo esile :asd "per sotenere uno scontro titanico, preferisco un ammasso di muscoli pronti a scatenare l'inferno sdenza esitazione che un agile e sottile stratega combattente.
Sarà la nostalgia di Schwarzenegger ma seguendo i fumetti di Conan sin dall'esordio ho sempre trovato la parte muscolo/combattimento assolutamente determinante *:=ok

manuè 16-07-11 19:11

secondo me momoa di viso non assomiglia affatto al conan dei racconti, dai quali l'ho sempre immaginato più con le caratteristiche somatiche celtiche/vichinghe (a parte una fluente chioma nera) con occhi azzurri, stazza da semipetroliera e continuando su questa linea, cosa che momoa, anche dall'alto del suo metro e 93, non avrebbe.

Hydra 16-07-11 19:59

Una domanda sola: ma serviva proprio?

Weyoun 16-07-11 20:08

Fanno il remake di tutto, perchè no ? Poi di Conan, ci manca sempre l'ultimo capitolo, speriamo di vedere una nuova trilogia con un'inizio e una fine.

Tutti gli Orari sono GMT +3. Attualmente sono le 09:04.