TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia (http://www.trekportal.it/tpforum/index.php)
-   Cinema (http://www.trekportal.it/tpforum/forumdisplay.php?f=13)
-   -   I Puffi (http://www.trekportal.it/tpforum/showthread.php?t=810)

Riker 02-09-05 13:05

I Puffi

In sintesi:

Incredibile ma vero. A breve, i Puffi, adorabili ometti blu che vivono nei funghi, diventeranno un film. La Paramount Pictures ne ha acquistato i diritti cinematografici con l’intenzione di produrre una trilogia, realizzata con tecnica 3D.

Immagino che si parli di Film d'animazione...

Sono alquanto perplesso per questa nuovo progetto della Paramount (che spendaccia male i suoi soldi mentre sono in attesa della nuova stagione di Enteprise, o dell'XI° film di ST!)

Cpt. Hawk 02-09-05 14:07

Re: I Puffi

Beh, questa poi!
E con questa possiamo dire di averle viste di tutti i colori. Compreso il blu puffo! :asd

kiradax 07-09-05 01:58

Spero che questa volta non ci mettano troppi effetti... altrimenti non credo che verrà un capolavoro... i puffi sono belli proprio per quei disegni che più piatti non si può ;D

Shinzon 07-09-05 02:09

...i puffi???
naaaaaaa...non ci credo.... :asd

:ciao

Yksob 07-09-05 10:56

Io da piccolo li adoravo: ho ancora da qualche parte una super collezione di puffi (tra l'altro mi hanno detto che dovrebbero avere un bel valore...)

Però l'idea del film 3D mi convince moooolto poco!
Startemo a vedere... :dub :stord

Venk_DeVoer 07-09-05 11:16

Quote:

Tatsuya
(tra l'altro mi hanno detto che dovrebbero avere un bel valore...)

Dipende quello che c'è scritto sotto, se non sbaglio, quelli che valgono di più son quelli con il marchio Peyo

Yksob 07-09-05 11:24

Venk, ti sti confondendo ::)
Peyo è l'autore, l'ideatore dei cartoni e dei fumetti dei puffi. Da quello che ricordo è un belga ed è morto qualche ano fa...

Per riconoscere i puffi originali invece bisogna vedere se hanno la scritta SCHLEICH che è la marca tedesca che produce i puffi ;)

Gianco 07-09-05 11:26

Che bello un film con i puffi. :asd

Guardate che è tutto un trucco, i puffi non sono altro che Andoriani *:andor miniaturizzati in missione segreta sulla terra per spiarci, per non permetterci di entrare nella federazione.
Vogliono boicottare l'esperimento di Zephran Chocrane.

Quindi è questa la sesta serie di Star Trek a coi stava pensando la Paramount? :dub

:asd :asd :asd

Cpt. Hawk 07-09-05 11:47

In effetti tutti indossano dei particolari cappucci bianchi.
Che siano per coprire le antenne!

Maròòò.... ragazzi, ma che ci fumiamo qui? :o :asd

Venk_DeVoer 07-09-05 12:52

Quote:

Tatsuya
Venk, ti stai confondendo ::)

Che vuoi farci, l'età, la prostata, la dentiera che si stacca... cosa stavamo dicendo? Ah sì, però come Fred Astaire non ce n'era...

Suorraaaa.....

Aggiornamento (nello stesso post sennò mi bacchettano) - ho sentito mia moglie (la collezionista): no, sui primi, sotto i piedi, c'era proprio stampigliato PEYO

Tutti gli Orari sono GMT +3. Attualmente sono le 09:12.