TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia (http://www.trekportal.it/tpforum/index.php)
-   Star Trek X: La Nemesi (http://www.trekportal.it/tpforum/forumdisplay.php?f=42)
-   -   Wensly Crusher in STX? (http://www.trekportal.it/tpforum/showthread.php?t=13435)

Mase506 06-01-09 23:22

Wensly Crusher in STX?

Ma ora vedendo una parte di Nemesis (la parte iniziale, al matrimonio di Riker e Troi) ho visto al tavolo, seduto vicino alla madre, Wensly Crusher.:eek: :eek:
Ebbene: ho visto male o c'è davvero?

Nazudaco 07-01-09 00:18

Re: Wensly Crusher in STX?

Non ricordo se si vedeva nel film ma a quanto ne so tra le scene tagliate (per via dell'eccessiva lunghezza) c'erano anche quelle dove appariva WC.

Mase506 07-01-09 13:07

Sarebbe stato interessante vedere che fine aveva fatto per quattro stagioni e due film

finalfrontier 07-01-09 13:16

ebben si, masetti ha visto bene.
in questo film c'era trippa per tutti anche per il mitico WC, che appare in pochi fotogrammi (tra l'altro con l'uniforme della flotta stellare, ma non aveva dato le dimissioni per seguire il viaggiatore?) per la gioia dei suoi numerosi affezionati ammiratori (pochi) e detrattori (molti). ma poi, vista la lunghezza del film (quasi 3 ore) è stato deciso di tagliare alcune scene tra le quali quelle in cui vi era WC ritenute - ma va! - non essenziali ai fini della trama.

Mase506 07-01-09 13:26

Tra l'altro l'uniforme era di gala:eek:

comunque nonmi sarebbe dispiaciuto avere un Kolossal (tra l'altro molte scene tagliate valeva la pena che fossero viiste)

finalfrontier 07-01-09 13:37

già così è di una pesantezza immane, figuriamoci se non le avessero tagliate le scene! e poi secondo me nell'economia del film anche la parte iniziale del matrimonio è superflua, non dico inutile perchè un pò di curiosità e voyarismo non guasta mai, ma si poteva tagliare.
anche se il vero tallone d'achille di nemesi è il ritmo che non c'è e la storia che sa di già visto.

Mase506 07-01-09 13:41

Invece meritava di esssere vista la scena dove Riker prima di andrsene definitivamente dall'Enterprise fa lo scherzo al nuovo primo ufficiale

kirkmoz 07-01-09 21:14

Ecco.Questo e'davvero un vero sacrilegio.Quella scena e'semplicemente meravigliosa,e avrebbe chiuso splendidamente il cerchio per quanto riguarda l'amicizia tra Picard e il suo numero uno.Davvero una scena che mi strappa una malinconia immensa.Tristissimo e davvero poco rispettoso privare i fans di una vera genialata come questa.Altro che Wesley!!!;)

Mase506 08-01-09 15:11

Appunto, questa non l'ho proprio mandata giù.
Questa scena poi dimostrava l'umorismo di Riker

startreknemesis 21-04-09 03:41

in che fotogramma si vede?

Tutti gli Orari sono GMT +3. Attualmente sono le 17:13.