TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia (http://www.trekportal.it/tpforum/index.php)
-   Star Wars (http://www.trekportal.it/tpforum/forumdisplay.php?f=84)
-   -   Star Wars IX - The rise of Skywalker (http://www.trekportal.it/tpforum/showthread.php?t=21640)

Myst 13-04-19 18:04

Star Wars IX - The rise of Skywalker

Oggi è stato diffuso il trailer del nuovo film di Star Wars, il nono della saga di fantascienza, cioè quello che dovrebbe completare la storia iniziata con il primo film del 1977. La presentazione è avvenuta durante la Star Wars celebration, un raduno ufficiale organizzato ogni anno dalla casa di produzione della saga. Nel trailer si vedono soprattutto i protagonisti impegnati in battaglie e combattimenti, e si intuisce che tornerà uno dei protagonisti della “vecchia” triologia, cioè l’Imperatore lord Sidious.
Il film uscirà nei cinema il 20 dicembre. Durante l’evento è stato rivelato anche il titolo: The rise of Skywalker. Il cast sarà quello degli ultimi due film: ci saranno fra gli altri Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega e Oscar Isaac. Il regista sarà J. J. Abrams, che aveva già diretto il settimo film della saga, il Risveglio della Forza.

Fonte

Valdore 15-04-19 15:31

Re: Star Wars IX - The rise of Skywalker

OMMMIODDDIOOOO!!!!!!!!
Bellissimo, non vedo l'ora :cool:
 SPOILER - Click per visualizzare

manuè 15-04-19 15:49

bellissimo? ma sei serio? :confuso:

Valdore 15-04-19 17:31

In tutta coscienza, mi sento di dirti di sì.
Sono curioso di come si svolgerà la fine di questa saga, e anche se effettivamente gli ultimi due capitoli sono meno avvincenti della trilogia originale, al cinema andrò a vederlo *:=ok

Edok 15-04-19 17:49

Mah, decisamente non mi esalta.
E' pur vero che non mi ha esaltato nemmeno Episodio VII (per quanto lo ritenga superiore alla seconda trilogia) e Episodio VIII ancora non l'ho nemmeno visto, quindi magari è "colpa" mia :asd

Myst 15-04-19 18:48

Quote:

Valdore

Da quello che si legge in rete

Riker 15-04-19 18:52

Non mi entusiasma piu' di tanto come notizia.
Come spesso succede (ma sara' colpa della mia ultracentenaria eta, sicuramente) mi aspettavo una terza trilogia degna delle prime due e invece altro pastrocchio pieno di scemenze..
Guardero' SE non avro' alternative interessanti da guardare, SE gratis, SE nel frattempo non mi sara' venuta la smemoratezza.
Pertanto tornerei :=OT dicendo che la plancia di Pike :confuso: no la spada laser di ChubeSpock...:confuso:

Vabbe' ci siamo capiti :asd

Tyreal 17-04-19 18:40

Aspetto con più interesse la serie The Mandalorian e in genere tutti i lavori "di contorno" piuttosto che Episiodio IX. Penso non andrò nemmeno a vederlo.

manuè 18-04-19 15:48

di vedere questo film mi importa meno di... qualsiasi cosa ci sia di ultimo in lista di importanza, pertanto mi sento di quotare la lista delle opzioni di riker.

meno male che ricomincerà la serie "the clone wars", sperando che non si impegnino a rovinare anche quella, almeno ci sarà qualcosa di guerre stellari da vedere.

oscuro_errante 18-04-19 16:29

Quote:

Myst
Da quello che si legge in rete

Tutti gli Orari sono GMT +3. Attualmente sono le 01:15.