TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia (http://www.trekportal.it/tpforum/index.php)
-   Star Trek V: L'Ultima Frontiera (http://www.trekportal.it/tpforum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   La feccia di Star Trek (http://www.trekportal.it/tpforum/showthread.php?t=4253)

CANOPUS 08-09-03 16:23

Re: La feccia di Star Trek

Concordo, anche se a me l'ultima frontiera non mi e dispiaciuto :D

RokK 08-09-03 17:35

Concordo anch'io, però in questo forum sto capendo che fa male essere TROPPO pignoli. Qualche errore ci sta, ogni tanto. ST è un prodotto televisivo imperfetto fatto da esseri imperfetti, è normale che abbia dei punti deboli... ::)

Nexus 13-09-03 19:55

"Get a life! It's only a tv show!"

grande il vecchio Bill... :)

Tostrek 26-09-03 18:21

Io non credo a chi dice che questo film è brutto, certo non è molto vario e ricco di roba, ma a me non fa schifo, anzi l'ho rivisto qualche settimana fa tranquillamente.

toranaga 29-09-03 18:46

Non penso che questo film sia male...

ma qualcuno mi sa dire xchè non è "canonico", cioè non è citato nelle enciclopedie di star trek?

Toranaga

Nexus 29-09-03 19:20

Come non è canonico?
Deve essere citato sicuramente nelle enciclopedie ufficiali...

toranaga 30-09-03 19:05

Ne sono sicuro!!! Nell' HyperTrek (che per me rappresenta l'enciclopedia base) viene presentato come non canonico!!!
Toranaga

Nexus 30-09-03 23:19

Boh, ho guardato hypertrek e mi pare tutto normale, dove si evince che viene presentato come non canonico?

Hydra 30-09-03 23:30

Quote:

Kirk_Jameson

Ecco, appunto... una delle più grosse kakat... ahem, stupidate che ho visto fare in un film Trek...
Comunque concordo. Queste stupidate spettacolari di oggigiorno, tutte effetti speciali e basta, sono di gran lunga peggiori anche del peggior film trek (che comunque sono seriamente portato a credere sia Generazioni, anziché L'Ultima Frontiera...).

Io quella canzone lo trovata deliziosa: è il motivo che sottolinea degli amici che, col passare del tempo, si ritrovano ancora insieme ad affrontare le battaglie e, sopratutto, la vita. La canzone finisce per essere cantata anche da Spock, "quello privo di sentimenti" che però, ancora una volta, dimostra di saper essere più umano di quanto ci si aspetta mettendosi a cantare dimostrando di far parte del gruppo in maniera salda ed indistruttibile. Quella canzone diventa pertanto una metafora di un'amicizia che solo pochi possono provare in realtò: un'amicizia che dura decenni!

toranaga 13-10-03 18:21

Quote:

Nexus
Boh, ho guardato hypertrek e mi pare tutto normale, dove si evince che viene presentato come non canonico?

Al momento non mi ricordo appena lo so ve lo dico
Toranaga

Tutti gli Orari sono GMT +3. Attualmente sono le 07:15.