TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia (http://www.trekportal.it/tpforum/index.php)
-   Giochi, Videogiochi e CardGames (http://www.trekportal.it/tpforum/forumdisplay.php?f=25)
-   -   Star Trek Trexels per Android! (http://www.trekportal.it/tpforum/showthread.php?t=21010)

KiraNerys 16-05-15 02:23

Star Trek Trexels per Android!

L'ho scaricato oggi sul tablet, gratuitamente da Play Store... mitico! :D

Avventure in stile TOS con colonna sonora originale e commento dalla voce di George Takei.
Grafica vintage, almeno ora che l'ho iniziato mi pare divertentissimo. *:=ok

Purtoppo solo in inglese, ma semplice e molto intuitivo... ci si pu muovere in tutta la nave e arricchirla con nuove postazioni (serra idroponica, astrometria ecc.), si pu gestire l'equipaggio e affrontare missioni.

Si possono avere anche membri della TOS e di TNG ma necessario salire di livello.

Se continua cos uno spasso!

Tiberius Chase 16-05-15 09:30

Re: Star Trek Trexels per Android!

Ma che tipo di gioco ?
Si tratta del solito builder, dove devi "costruire" la tua nave.
Oppure pi dalle parti di un simulatore.

KiraNerys 16-05-15 18:18

Si, un builder dovei miglioramenti di nave ed equipaggio consentono di affrontare nuove missioni. Spero che non mi molli sul pi bello come mi gi capitato con altri giochi che erano carini, ma se non spendi (soldi veri) vanno in crash e ti fanno ripartire da capo...:spaf:

data81 23-05-15 23:29

Scoperto da poco... un giochino fantastico! E poi non mi pare che serva spendere soldi...le varie materie prime si acquisiscono con un po' di impegno e anche il dilitio - la pi preziosa (ed acquistabile con soldi veri) - si reperisce gratuitamente distruggendo un po' di asteroidi!

Gran bel giochino e gira anche discretamente (non richiede neppure connessione)... Peccato per la mia povera batteria

KiraNerys 28-05-15 02:45

troppo forte! Tra i personaggi sono riuscita a conquistare lo Horta e Kirok, fa morire dal ridere! :D
Poi le sfide sono sia di forza che diplomatiche, missioni ideate come piccoli episodi in puro stile TOS. Io lo trovo delizioso!

kertrats 05-06-15 21:20

Sembra bellissimo da come lo avete descritto, lo scarico subitooo :)

Gas75 06-06-15 02:00

Tsk, l'unico gioco di Star Trek su Windows Phone uno Space Invaders con l'Enterprise che spara ad astronavi Klingon, Cardassiane, del Dominio e Borg. Nessuna missione diplomatica, nessuna esplorazione, solo guerra.:mad:

Mike 17-06-15 21:10

Installato e ci ho giocato quasi un'ora,prima che la batteria del telefono mi abbandonasse :fis: Il look da giochino indie azzeccatissimo, le musiche non hanno bisogno di presentazioni e c' addirittura la presenza di Takei. Beh, c' anche dietro la CBS. La struttura del gioco oserei dire che per me rappresenta quello che vorrei da un gioco su ST: esplorazione, personalizzazione della nave e dell'equipaggio, missioni di forza o diplomatiche sui pianeti. Mi ha ricordato FTL.
Una vera droga.

data81 17-06-15 21:34

Ricordati di fare lo "sparatutto a scorrimento orizzontale" per raccimolare cristalli di dilitio!

KiraNerys 18-06-15 23:18

Dico solo: livello 61, 33 membri di equipaggio, ho acquisito Chochrane con il Compagno, T'Pau, Kang, Kirok, la Chapel, la N.1, la Horta... Attenti, provoca assuefazione! :D

Tutti gli Orari sono GMT +3. Attualmente sono le 06:31.