TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia (http://www.trekportal.it/tpforum/index.php)
-   Star Trek X: La Nemesi (http://www.trekportal.it/tpforum/forumdisplay.php?f=42)
-   -   Avreste fatto morire Data? (http://www.trekportal.it/tpforum/showthread.php?t=12979)

finalfrontier 10-10-08 19:55

Avreste fatto morire Data?

Io personalmente avrei preferito che gli autori avessero trovato un altro modo per distruggere la scimitar ed evitare che il cannone talaronico sparasse sull'Enterprise.
E voi?

Mase506 10-10-08 20:59

Re: Avreste fatto morire Data?

Dipende da che lato si vede la situazione:confuso:

Alan Archer 11-10-08 00:14

Quote:

Avreste fatto morire Data?

Risposta secca: NO!!!

DODONAX 11-10-08 00:52

Sarebbe stato bello vederlo come in "Ieri, Oggi e Domani" insegnare matematica pura all'università...sarebbe stata una degna pensione per il nostro eroe cibernetico :(

Ragno 11-10-08 01:28

Io sono d'accordo con finalfrontier.
Non avrei fatto morire Data.
E' il solito discorso. Per come la vedo io ST è un universo fantastico nel quale i personaggi passano indenni attraverso le vicissitudini più incredibili, vanno avanti indietro nel passato come se niente fosse, muoiono e risorgono, vengono clonati, riescono ad essere teletrasportati all'ultimo secondo utile mentre il loro mezzo di trasporto si disintegra, poi di tanto in tanto, e guarda caso spesso per dare consistenza e spessore a qualche situazione che di per se corposa non è, in quattro secondi muoiono...

amebruz 11-10-08 03:30

ma che domanda è? cero che no... al massimo avrei fatto morire troi o riker, alla fine mi stavano antipatici... data è proprio l'ultima persona (o androide) che doveva morire..

Ammiraglio Gardner 11-10-08 11:01

mi dispiace dirlo ma secondo me hanno fatto bene...............pensate al fatto ke c'è before......... poi 2 androidi sarebbero troppi.........:(

Mase506 11-10-08 11:08

Quote:

DODONAX
Sarebbe stato bello vederlo come in "Ieri, Oggi e Domani" insegnare matematica pura all'università...sarebbe stata una degna pensione per il nostro eroe cibernetico :(

Se però riceveva aggiornamenti ogni volta che si scopriva qualche nuova tecnologia adattabile a lui non l'avrebbero certo mandato in pensione

amebruz 11-10-08 17:55

Quote:

Ammiraglio Gardner
mi dispiace dirlo ma secondo me hanno fatto bene...............pensate al fatto ke c'è before......... poi 2 androidi sarebbero troppi.........:(

se era così o potevano non far trovare B4 o potevano far morire lui. certamente non data.

Alfredinik 13-10-08 13:51

Quote:

Ammiraglio Gardner

Neanch'io avrei fatto morire Data, ma sono d'accordo con te: era necessario.

Data è uno di quei pochi personaggi cella crew di Next Generation che reputo insostituibili ed è per questo che la sua morte ha scosso così tanto noi, perchè lo ritenevamo pressoché immortale.

Tutti gli Orari sono GMT +3. Attualmente sono le 17:20.