TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia (http://www.trekportal.it/tpforum/index.php)
-   Libri, riviste, fumetti, manuali ed enciclopedie (http://www.trekportal.it/tpforum/forumdisplay.php?f=27)
-   -   Bisogna iniziare da piccoli: Star Trek su Topolino, arriva "Star Top" (http://www.trekportal.it/tpforum/showthread.php?t=20850)

Q_rioso 26-11-14 11:24

Bisogna iniziare da piccoli: Star Trek su Topolino, arriva "Star Top"

A partire da oggi, 26 novembre, Topolino indossa l'uniforme del Capitano T.J.J. Tirk e sale a bordo della nave stellare Enterplay verso nuove avventure, in una storia divisa in tre parti che si concluderà fra tre settimane.

Spazio, ultima gruviera...

"Star Top - Terza generazione", così si intitola l'omaggio affettuoso di Topolino al nostro amato Star Trek.
Per chi ama i gadget, sempre da oggi sono disponibili in allegato al fumetto i primi pezzi per costruire l'Enterplay. In questo caso le uscite saranno quattro. ;)

Sono trascorsi anni dall'ultima volta che ho letto un numero di "Topolino", ma appena ho letto la notizia ho chiesto all'edicolante di tenermene una copia da parte. :D

Vi lascio con un paio di collegamenti:

L'annuncio con una piccola, succosa, anteprima (fumettologica.it)

Topolino 3079: Star Top parte 1. Spazio, ultima groviera [recensione] (fumettologica.it)

:ciao2 Q_rioso

Gas75 26-11-14 11:32

Re: Bisogna iniziare da piccoli: Star Trek su Topolino, arriva "Star Top"

Gulp!
Mi sa che torno a comprare Topolino!!!

Tiberius Chase 26-11-14 12:00

Io sono già in edicola! :asd

Valdore 26-11-14 15:47

Meraviglioso :lol:
Spettacolare la "Data casuale 186699.9" :asd

Tiberius Chase 26-11-14 15:48

Appena comprato!

Ufficiale scientifico Pippok! :asd

Pippok: "Comandante, temo di aver lasciato il gas aperto. Se non torniamo rischiamo di non avere più un pianeta su cui poter girare il prequel!" :asd

CUBO BORG 26-11-14 15:52

preso. fatto veramente bene...
nn pensavo un lavoro fatto con i guanti bianchi
l'astronave me la tengo..... vabbè la regalo a mio figlio....*:=ok

Gas75 26-11-14 17:09

Quote:

CUBO BORG
nn pensavo un lavoro fatto con i guanti bianchi

Sono anni che la Disney ha cambiato i guanti dei personaggi di Topolinia da gialli a bianchi.

CUBO BORG 26-11-14 18:57

Quote:

Gas75
Sono anni che la Disney ha cambiato i guanti dei personaggi di Topolinia da gialli a bianchi.

sei serio? :confuso:

Soleta 26-11-14 20:51

Evvai!!!! Se comincia a ricevere di nuovo omaggi così smaccati, ST è davvero tornato in sella, e le probabilità di rivederlo in TV aumentano!!!!

Mi avete molto incuriosita, magari lo prenderò anch'io! :)

Q_rioso 26-11-14 22:44

Nella prima puntata l'Enter-Play si è già trovata ad affrontare i temibili Ci-Borg, chissà se prossimamente avrà a che fare anche coi famigerati Klingatt. :asd
Storia divertente, per lo stile delle uniformi e per alcune situazioni "Star Top" è chiaramente ispirato al nuovo corso di STar Trek, e non manca un alone di mistero intorno alla missione di Tirk e del suo equipaggio, è evidente che l'ammiraglio nasconde qualcosa. :confuso:

Nelle pagine successive ai lettori viene presentato Star Trek e in particolare la Serie Classica, dicendone tra l'altro un gran bene: ampio spazio è dato ai personaggi, poi si parla degli attori (vecchi e nuovi) e non mancano le curiosità, come i colori delle uniformi e le sfortunate magliette rosse. :)

Alla prossima puntata!

:ciao2 Q_rioso

Tutti gli Orari sono GMT +3. Attualmente sono le 01:33.