![]() |
Finestra messaggi privati
Perché non la vedo più nel mio pannello?
|
Re: Finestra messaggi privati
Stavo per fare la stessa domanda, è sparita anche a me :confuso:
|
Scusate non ho capito esattamente quale sarebbe il problema?
Quando segnalate un "problema", siate il piu' chiaro possibile...:spaf: Che vuol dire "non la vedo piu' nel mio pannello"?! :confuso: |
|
Mandata segnalazione a marinig il quale nei giorni scorsi aveva fatto delle modifiche per evitare che i BOT mandassero mp
|
Si confermo sono state apoortate delle modifiche per evitare lo spam in mp, evidentemente qualcosa e' andato "storto". Segnalato il problema all'Admin, che provvedera' quanto prima a risolvere.
Mi scuso per l'eventuale disagio, ma ringrazio come sempre per la pronta vigilanza e segnalazione di eventuali anomalie che notate. Al momento pare capiti solo a voi due. |
Io non ho avuto problemi con i messaggi privati, ho sempre visto il relativo collegamento :confuso:
|
Confermo il problema. Dove c'è il riepilogo di benvenuto, ora è sparito il link testuale ai messaggi privati. Da capire come raggiungerli per altre vie. :confuso:
|
Io invece continuo a vederlo correttamente. Magari potrebbe essere utile segnalare il browser ed il sistema operativo in uso.
Io uso Chrome 80 e Ubuntu 19.10 come sistema operativo. |
Confermo di vedere tutto, uso Firefox 73.0.01 *:=ok
|
Tutti gli Orari sono GMT +3. Attualmente sono le 05:52. |