TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia (http://www.trekportal.it/tpforum/index.php)
-   Modellismo ed oggettistica Trek (http://www.trekportal.it/tpforum/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Le nostre collezioni Star Trek (http://www.trekportal.it/tpforum/showthread.php?t=10751)

manuè 19-10-13 22:34

Re: Le nostre collezioni Star Trek

credo che sia più probabile che le abbiano fatte dritte per motivi di praticità della fusione del metallo, visto che è un pezzo unico, ma sarebbero state molto più caratteristiche se le avessero posizionate, sempre fisse, in posizione più abbassata.

passando ad altre, buone, nuove, oggi sono tornato alla fumetteria ed ho preso il falco da guerra romulano

e se romulano sostenesse che gli ho fregato la macchina che aveva parcheggiato sotto casa, sappiate che non è vero :asd

EDIT: non capisco perchè non si vede nuovamente l'immagine piccola :confuso:
comunque la metto anche intera in spoiler

SPOILER - Click per visualizzare

Soleta 19-10-13 23:23

Allora è uscito il falco da guerra!!! Fantastico, tanto lunedì devo andare da quelle parti, faccio un salto e lo prendo! ;)

Romulano, dovresti fare più attenzione quando parcheggi il Falco da Guerra! Almeno potevi occultarlo... :nono :asd

Romulano 20-10-13 16:25

L'ultima volta che l'ho parcheggiato occultato, il falco della spazzatura me l'ha tamponato di brutto. :asd
Quindi ho deciso di fare così: ogni notte programmo l'autodistruzione a tempo, e se non la disattivo io stesso la mattina seguente... :fis: :asd

Davvero belli questi modellini (il falco da guerra poi... :ling: ), beati voi che avete questa fumetteria vicina! :)

Soleta 20-10-13 16:50

Vicina a casa mia non direi, ma è molto vicina alla città universitaria della Sapienza, e dato che lì ci devo andare comunque...;)
Se studi alla Sapienza, nella pausa fra due lezioni puoi passarci, tanto puoi comprare anche solo un numero della serie! :)
Quote:

Romulano
L'ultima volta che l'ho parcheggiato occultato, il falco della spazzatura me l'ha tamponato di brutto.
Eh, i rischi del mestiere...
Quote:

Quindi ho deciso di fare così: ogni notte programmo l'autodistruzione a tempo, e se non la disattivo io stesso la mattina seguente...
Dici che manuè è già saltato in aria? :asd

Romulano 20-10-13 17:11

Quote:

Soleta
Se studi alla Sapienza, nella pausa fra due lezioni puoi passarci, tanto puoi comprare anche solo un numero della serie! :)

Chi, io? Sì... mi piacerebbe vivere e studiare in zona Roma e dintorni, ma purtroppo credo di essere un po' distante. :( Altrimenti mi sarei già precipitato ad arraffare almeno quel bellissimo falco da guerra. :cry:

Quote:

Soleta
Dici che manuè è già saltato in aria? :asd

Hmm... non penso. Sarà stato risucchiato nell'implosione della singolarità quantica. :asd

manuè 03-11-13 09:29

ieri sono andato a prendere la sesta uscita della raccolta inglese: la voyager!

devo dire che fin'ora la parte più brutta di questa serie sono i piedistalli.

kertrats 03-11-13 10:42

che belli sono I modellini! ;)
mi piacerebbe averne qualcuno ma non saprei dove trovare uno spazio per metterli! :D

manuè 03-11-13 14:16

neanche io e perciò le tengo dentro delle scatole e le tiro fuori di tanto in tanto per ammirarle... ed anche per giochicchiarci :asd

Soleta 03-11-13 14:38

@manuè: anche per me è lo stesso!!! :asd
Domani passerò a prendere la Voyager... non vedo l'ora! :)

Soleta 08-11-13 21:18

Allora, oggi mi sono arrivati (finalmente) due piccoli kit in resina!

- Nave classe Surak 1/2500 della Delta Quadrant: piccolo ma veramente stupendo!!! Tirarlo fuori dalla scatolina mi ha dato un'emozione bellissima! Ho solo paura di rovinarlo con le mie (scarse) abilità pittoriche...

- Falco Romulano del 22° secolo (quello che si vede in "campo minato", ENT), 1/2500, della V.A. miniatures: molto bello :romulan , anche se ha un aspetto più esile di quanto mi aspettassi. L'immagine che segue è la migliore che ho trovato, ma il mio kit ha le gondole di un verde trasparente e la resina ha un colore verdino:

Devo dire di essere davvero molto soddisfatta di questi kit, quando avrò finalmente tempo per realizzarli vi farò sapere! ;)

Tutti gli Orari sono GMT +3. Attualmente sono le 22:44.