TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia (http://www.trekportal.it/tpforum/index.php)
-   Modellismo ed oggettistica Trek (http://www.trekportal.it/tpforum/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Le nostre collezioni Star Trek (http://www.trekportal.it/tpforum/showthread.php?t=10751)

manuč 27-10-10 17:19

Re: Le nostre collezioni Star Trek

nuovo arrivo... doppio: kirk e spock del secondo pilot di star trek :)

manuč 26-11-10 17:11

nuove entrate nella mia collezione: la defiant in due versioni, occultata e non e la excelsior

per le dimensioni ho messo un calendarietto tascabile a lato dei modellini (ini... ini... ini...) :asd

p.s.
a dispetto della sfocatura dell'immagine, presa con il telefonino (e mano non troppo ferma) e delle ridottissime dimensioni, i modellini sono veramente fatti bene.

p.p.s.
notare la scritta sulla basetta delle defiant :D

dartel 26-11-10 19:12

Sono belli eccome. Se ti puņ interessare sul sito di ultimo avamposto ho trovato in vendita dal 18 dicembre se non erro i modellini della amt ma non so come sono, nel senso se sono gią assemblate o no.

manuč 26-11-10 22:24

grazie per l'informazione, andrņ a darci un'occhiata sicuramente *:=ok
spero solo che i prezzi non siano eccessivi.

nel frattempo ho fatto i miei (personali) acquisti di natale dal fumettaro all'angolo e vista la spesa, a meno di cose particolari, credo che per il momento sia tutto

il guardiamarina ro laren

riker sulla poltrona di comando

miles o'brian di TNG

manuč 26-11-10 22:24

kirk romulano e spock della puntata del furto del dispositivo di occultamento

di questa action figure di spock in uniforme di servizio normale sono stato particolarmente contento perchč al romics dell'anno passato c'era un tizio, di sicuro con qualche tara mentale, che solo per spock (identico) voleva 75 euro :eek:... ovviamente se l'č tenuto :asd

ed infine la mia enterprise preferita: la NCC 1701 refit

dartel 27-11-10 13:17

Quant'č lunga? a vedere sembra 30 o 40 cm.

manuč 27-11-10 13:42

questa č poco pił di 40 cm, dal bordo anteriore della sezione a disco fino all'estremitą delle gondole, mentre quella della hot wheels che ho postato precedentemente era solo una 15ina.

manuč 05-12-10 16:03

oggi sono stato alla mostra mercato toptoys ed ho trovato questo (compianto) data di nemesis... a 5 euro! :lol:

manuč 10-12-10 14:44

aggiornamento dell'ultima ora: aggiunta l'enterprise dello specchio

ghela 10-12-10 21:22

manuč ma hai una stanza apposita dove mettere tutta sta' roba?? :eek:

Tutti gli Orari sono GMT +3. Attualmente sono le 15:34.