TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia (http://www.trekportal.it/tpforum/index.php)
-   Stargate (http://www.trekportal.it/tpforum/forumdisplay.php?f=64)
-   -   SG-1: Sight Unseen [6x13] (http://www.trekportal.it/tpforum/showthread.php?t=9682)

MOE 14-08-07 11:10

SG-1: Sight Unseen [6x13]

L'SG-1 ritorna da un sito archeologico su un altro pianeta con un antico artefatto che si illumina ed emette strane onde d'energia. Quando Jonas intravede uno strano insetto alieno attraversare le pareti della stanza dello Stargate, Hammond ordina immediatamente di sigillare l'intera base. Tuttavia, l'allarme rientra dal momento che non viene rilevata alcuna traccia della creatura aliena....

manu 14-08-07 11:25

Re: SG-1: Sight Unseen [6x13]

ci mancava solo la psicosi da insetti alieni :asd
puntata cos cos, divertente la ricerca del tizio che crede che una cospirazione governativa ce l'abbia con lui e quando sam e jonas devono sorbirsi i biscotti della madre del lunatico e far finta di essere una coppia felice per farsi dare delle informazioni :D

MOE 14-08-07 11:33

un po come Janeway e Tuvok in Voyager:asd

manu 14-08-07 11:39

in effetti molto simile :D

1701_E 14-08-07 15:13

Puntata che mi ha annoiato parecchio... l'unica scena degna di nota appunto quella con Jonas e Sam che devono fingere di stare insieme :D

Q_rioso 03-02-08 01:30

Mi hanno sempre fatto impressione gli insetti a maggior ragione quelli giganti. Se ci ripenso provo un certo ribrezzo ancora adesso. Non solo per questo motivo per che l'episodio non mi piaciuto, mi sembrato che fosse proprio senza capo n coda, un riempitivo... e pure pessimo. In linea di principio le trame slegate dal contesto non mi dispiacciono, ma tra quelli che ho visto finora questo senz'altro uno degli episodi peggiori della serie, almeno secondo la mia classifica personale. ;)

:ciao2 Q_rioso

Alan Archer 21-05-08 20:00

Lo definirei un episodio soft, senza grandi emozioni, non sicuramente uno dei migliori!:confuso:

manu 24-05-08 07:52

:=OT
Quote:

Q_rioso
Mi hanno sempre fatto impressione gli insetti a maggior ragione quelli giganti. Se ci ripenso provo un certo ribrezzo ancora adesso.

anche a me, ancora ho gli incubi per un documentario in cui veniva mostrata l'impronta fossile di un ragno preistorico, fortunatamente estinto, lungo pi di mezzo metro :eek2:
:=OT

Voyager_nX 08-03-12 00:03

episodio brutto, senza senso..

passo..non c' niente da dire

Voyager_nX 29-07-15 14:34

si confermo a distanza di 3 anni.. brutto davvero, e non per il fatto che odio gli insetti.. un riempitivo alla ds9.. fatto male

Tutti gli Orari sono GMT +3. Attualmente sono le 10:21.