TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia (http://www.trekportal.it/tpforum/index.php)
-   Stargate (http://www.trekportal.it/tpforum/forumdisplay.php?f=64)
-   -   SG-1: Redemption [6x01,02] (http://www.trekportal.it/tpforum/showthread.php?t=9657)

MOE 11-08-07 13:18

SG-1: Redemption [6x01,02]

parte 1:

Tre mesi dopo il suo arrivo sulla Terra, Jonas Quinn attende confinato all'SGC e passando il suo tempo studiando i libri del Dr. Jackson. Mentre Teal'c simpatizza con lui, il colonnello O'Neill e il maggiore Carter non vogliono Jonas nell'SG-1.
Bra'tac arriva sulla Terra, portando a Teal'c la triste notizia che sua moglie stą morendo. I due partono quindi immediatamente.
Poco dopo che Teal'c e Bra'tac hanno passato lo Stargate, questo si attiva, ma senza che nessuno ci passi attraverso. Inspiegabilmente lo Stargate non si disattiva nemmeno dopo i 38 minuti di limite massimo in cui un tunnel spaziale puņ essere mantenuto....

parte 2:

Dallo Stargate terrestre continua a uscire un flusso costante di radiazione proveniente dalla nuova arma Goa'uld, l'energia si sta accumulando nello Stargate che esploderą in 54 ore rendendo la Terra inabitabile.
Carter e il Dottor McKay continuano a cercare un modo per risolvere il grave problema e McKay offre una possibile soluzione al Generale Hammond: dirigere un impulso elettromagnetico verso lo Stargate. Visto che i segnali radiofonici, come le radiazioni, possono attraversare il tunnel spaziale in entrambe le direzioni, il segnale elettromagnetico potrebbe disattivare l'arma di Anubis.....

manuč 11-08-07 16:46

Re: SG-1: Redemption [6x01,02]

anubis ci prova ancora con il comando stargate, ma possibile che non si renda conto che č una battaglia persa in partenza? hanno sempre un asso nella manica! in questo caso nella persona del dr.rodney mcckay, il quale tra un tentativo d'approccio e l'altro con sam, aiuta a portare a termine l'impresa... e questa volta persino con un piccolo contentino finale :)

e bravo anche teal'c junioor, non sa quasi camminare ma in compenso pilota un aliante della morte meglio di tom cruise in top gun :D

1701_E 13-08-07 19:51

Bellissimi questi due episodi con la nuova arma di Anubis che quasi raggiunge il suo scopo. Molto meno avvincente la parte con Teal'c ed il figliolo pestifero... io lo avrei preso a calci :D. Altra cosa che ho retto a fatica č quell'antipatico di McKay... a dir poco odioso *:testa

P.S. certo che le "pelate testoline grige2 non si fanno mai vedere quando ce n'č bisogno...:rolleyes:

KEYRA 13-08-07 19:58

Quote:

1701_E
Altra cosa che ho retto a fatica č quell'antipatico di McKay... a dir poco odioso *:testa

:=OT come nn darti ragione! peccato che sia anche il motivo per cui in genere m prendo una cotta per qcuno...e cosģ....:o
e ora che ho cominciato atlantis me lo son ritrovato pure lą...tragedia:o :D ):=OT

manuč 13-08-07 20:27

Quote:

1701_E
Altra cosa che ho retto a fatica č quell'antipatico di McKay... a dir poco odioso *:testa

consiglio: facci il callo :fis:

Quote:

1701_E
P.S. certo che le "pelate testoline grige2 non si fanno mai vedere quando ce n'č bisogno...:rolleyes:

č una delle loro peggior virtł :asd

MOE 13-08-07 22:48

Quote:

1701_E
il figliolo pestifero... io lo avrei preso a calci

pestifero?

1701_E 13-08-07 23:01

in effetti rompico***ni č un termine pił adatto :D

KEYRA 13-08-07 23:10

nn č che lo scambi col figlio di sisko :D

manuč 13-08-07 23:11

boh? a me rodney m. mccay stą simpatico :)

MOE 13-08-07 23:11

bhe, dato che suo padre non si č fatto vedere per tanti anni, sua madre sta morendo e le condizioni di vita dei Jaffa ribelli non sono delle migliori, Rya'c č evidente che porta rancore verso il padre

Tutti gli Orari sono GMT +3. Attualmente sono le 16:37.