TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia (http://www.trekportal.it/tpforum/index.php)
-   Star Trek V: L'Ultima Frontiera (http://www.trekportal.it/tpforum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   La feccia di Star Trek (http://www.trekportal.it/tpforum/showthread.php?t=4253)

RokK 28-08-03 10:46

Re: La feccia di Star Trek

Buuuuuuuu! Buuuuuuuuu!

???

...

:stord

...

Cmq sono d'accordo con Jameson... :D

Nexus 29-08-03 14:58

Beh, secondo me è meglio un film come Star Trek V che un film come Matrix Reloaded che sembra un lungo filmato tratto da un videogioco della Play (vogliamo mettere a confronto i soldi spesi per gli effetti speciali?)
Ok, l'occhio vuole la sua parte, ma dire che ST:V è "la feccia di star trek" perchè non ha dei bei effetti speciali beh è troppo...

Ci sono Kirk, Spock e McCoy, a me non serve altro.

Row row row your boat...

RokK 29-08-03 15:10

Vogliamo mettere quanto ha incassato Matrix: Reloaded? ::)
'cci loro...

Kirk_Jameson 29-08-03 21:20

Quote:

Nexus

Row row row your boat...

Ecco, appunto... una delle più grosse kakat... ahem, stupidate che ho visto fare in un film Trek...
Comunque concordo. Queste stupidate spettacolari di oggigiorno, tutte effetti speciali e basta, sono di gran lunga peggiori anche del peggior film trek (che comunque sono seriamente portato a credere sia Generazioni, anziché L'Ultima Frontiera...).

swiftsure 29-08-03 22:24

Hydra & Kirk, posso essere d'accordo con entrambi ? Se è vero che a volte il vetro riluce più fulgido del diamante, i diamanti non si vendono incartati nei fogli di giornale come il pesce....
I miei più vivi complimenti. Avete scritto alcuni dei post più belli e "Trek"che abbia avuto l'occasione di leggere su questo forum.

Nexus 30-08-03 02:29

Quote:

RokK
Vogliamo mettere quanto ha incassato Matrix: Reloaded? *::)
'cci loro...

Dopo il primo Matrix (bellissimo secondo me) potevano fare anche il film più idiota in assoluto ed avrebbe incassato lo stesso, d'altra parte sappiamo come vanno in genere a finire i sequel...

khan 30-08-03 20:22

io comunque se uno e fans di star trek deve piacerli tutti i film in questione .

Nexus 30-08-03 21:47

Ah si?
Ma i paraocchi non li portano i cavalli? ::)

Romulus_uber_alles 03-09-03 16:12

Scusa Khan, ma la tua è proprio la filosofia che B&B sperano che noi tutti seguiamo, purtroppo ci è rimasto ancora abbastanza sale in zucca per giudicare una storia a prescindere dal fatto che sia legata a ST o meno.
E ultimamente...
:'(

Riker 03-09-03 16:42

Sono d'accordo, essere dei Trekfan non sottintende che debbano "per forza" piacere tutti gli episodi, anzi, se cosi' fosse saremmo proprio dei "poveretti" ::)

Tutti gli Orari sono GMT +3. Attualmente sono le 10:33.