TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia (http://www.trekportal.it/tpforum/index.php)
-   Stargate (http://www.trekportal.it/tpforum/forumdisplay.php?f=64)
-   -   SG: Universe (http://www.trekportal.it/tpforum/showthread.php?t=8401)

MiaPiccolina 05-06-14 01:37

Re: SG: Universe

Quote:

vger
[b]da qui la teen opera (o come la chiamano)

Teen opera???
SGU?
Infatti i personaggi andavano in giro ad amoreggiare e mettersi le corna a vicenda... Anche i protagonisti, tutti ragazzini. :asd
Non diciamo assurditą, dai! SGU non ha proprio nulla di teen opera.

Pił corretto dire che lo studio voleva un ricambio generazionale degli spettatori.
Questo l'ottieni o con un reboot o con un prodotto diverso dal passato. Ecco perché SGU č lontano da SG1 e SGA.

Nel mio caso ha funzionato. La scintilla dell'amore, con SG1 e SGA non č mai scattato. Mentre SGU l'ho semplicemente adorata.

v'ger 05-06-14 02:14

Quote:

MiaPiccolina
Infatti i personaggi andavano in giro ad amoreggiare e mettersi le corna a vicenda... Anche i protagonisti, tutti ragazzini.

Uhm!
Il cast non era composto solo da "teenager", ovviamente, non ho mai scritto questo. Č altrettanto ovvio che l'impostazione dei personaggi va oltre l'etą reale degli attori.
Inoltre non č colpa mia se la serie č stata inquadrata in un certo modo dagli spettatori, non č nemmeno colpa mia se centrava poco con SG, o almeno ha dato questa netta impressione.
Possiamo abbellire il concetto come e quanto volete. La serie non č piaciuta.

Nel thread su SGU ne abbiamo parlato ampiamente, qui siamo un po' off-topic.

Ad ogni modo, chiedo scusa, ho gią scritto troppe assurditą, per cui mi esonero dallo scriverne altre. :)

manuč 05-06-14 08:50

Quote:

MiaPiccolina
Nel mio caso ha funzionato. La scintilla dell'amore, con SG1 e SGA non č mai scattato. Mentre SGU l'ho semplicemente adorata.

e come ha fatto a scattare o meno? hai visto solo degli episodi sparsi di ogni serie, non hai nulla con cui giudicare una serie nel complesso :asd

MOE 05-06-14 16:27

Messaggi spostati nell'apposita discussione*:=ok

Voyager_nX 05-06-14 18:13

Quote:

manuč
e come ha fatto a scattare o meno? hai visto solo degli episodi sparsi di ogni serie, non hai nulla con cui giudicare una serie nel complesso :asd

e te che usi il tasto avanti veloce non sei da meno:)

manuč 05-06-14 21:10

con quella schifezza di universe, sopratutto nella prima stagione, era l'unico modo di non farsi venire i conati di vomito :asd

Voyager_nX 05-06-14 22:38

si vabbč....

MiaPiccolina 06-06-14 10:54

@ vger

Vorrei solo che non si abusasse della definizione di teen dramma.

@ manue

Quindi tu ti sei visto avanti veloce tutti gli episodi di Lost? :asd

Tutti gli Orari sono GMT +3. Attualmente sono le 00:17.