TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia (http://www.trekportal.it/tpforum/index.php)
-   Modellismo ed oggettistica Trek (http://www.trekportal.it/tpforum/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Le nostre collezioni Star Trek (http://www.trekportal.it/tpforum/showthread.php?t=10751)

manuč 18-07-10 08:52

Re: Le nostre collezioni Star Trek

se tutti e tre sono derivati da kit di montaggio sicuramente il foro era indicato all'interno dei pezzi ed avresti dovuto aprirlo prima di unire le fusoliere delle astronavi o almeno generalmente č cosģ.

l'unica cosa che puoi fare adesso č trovare il baricentro dove andrebbe inserito il piedistallo e fare un buco delle dimensioni del piolo che va inserito.

JK Revol 18-07-10 14:20

Io ho ancora da finire di pitturare il Bird of Prey Klingon... ma non vedo comunque fori o cose simili... Stessa cosa per il Marauder, tutta il "ventre" č uniforme e non c'č segno di dove forare.... miseriaccia xD
Grazie per l aiuto, proverņ a non fare troppi danni :spaf:

manuč 18-07-10 18:41

generalmente i segni per dove forare sono nella parte interna dei pezzi.

JK Revol 18-07-10 22:16

Oh **** (non mi venivano insulti in klingon....
Ma non c'era scritto nulla di simile nelle istruzioni :cry:
Vabbeh, immagino di andare troppo in :=OT piagniucolando =P

Mark Riker 22-08-10 01:09

Finalmente riesco a presentarvi la mia collezione Trek, formata da diverse cose:

DVD+1 Vhs+1 BluRay:

Tutti i fascicoletti (tranne il primo, che l'ho perso) compresi coi DVD di TNG dell'edizione DeAgostini:

I numeri di Inside Star Trek Magazine, la rivista bimensile dello STIC (132,dal 134 al 147):

I "Fact Files" in uscita con ogni film della serie, della collezione DeAgostini:

Libri:

Mark Riker 22-08-10 01:21

Vari: (Libretti, Calendari, Segnalibri, Fumetto, Posters, ecc...):

Spille:

Mark Riker 22-08-10 01:27

Modellini: Sempre loro tre:

Mark Riker 22-08-10 01:37

Infine...gli autografi delle STICCON (XXII; XXIII; XIV):

Manca un poster dell'Enterprise 1701-A, che essendo enorme, non sono riuscito a fotografarlo!

Spero vi piaccia la mia collezione, esprimete giudizi a riguardo, grazie!!!! ;)

Scusate, ho visto solo ora che si devono usare i link per le immagini...scusate!!!!! :spaf:

Mark Riker 22-08-10 01:44

Nella collezione mancano anche: un modellino di una nave Klingon, Spock uscito al Burgher King, una spilletta di Spock :). Moderatori perdonatemi anche questo doppio post...stasera sono una frana!:cry: Scusate ancora!!!

finalfrontier 23-08-10 11:39

wow, che dire, una collezione bellissima e impreziosita da autografi di molti capitani coraggiosi.
molto belle anche le astronavi: sono dei modellini da montare o gią montati?
complimenti*:=ok

Tutti gli Orari sono GMT +3. Attualmente sono le 12:06.