TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia (http://www.trekportal.it/tpforum/index.php)
-   Stargate (http://www.trekportal.it/tpforum/forumdisplay.php?f=64)
-   -   SG-1: Descent [6x03] (http://www.trekportal.it/tpforum/showthread.php?t=9658)

MOE 11-08-07 12:24

SG-1: Descent [6x03]

A bordo di una nave cargo Goa'uld, la squadra SG-1, con il padre di Sam, il maggiore Davis e uno scienziato, il dottor Friesen, raggiunge un'astronave madre Goa'uld che č arrivata nelle vicinanze della Terra, ma senza pių mostrare segni di vita. Difatti, appena Jacob esegue una scansione della nave, scopre che non c'č nessuno a bordo. Salgono quindi a bordo della nave madre, lasciando Teal'c e Jonas sulla nave cargo.
Sulla Ha'tak, la nave madre Goa'uld, la squadra scopre che č effettivamente deserta e, inspiegabilmente, il conto alla rovescia dell'autodistruzione č in sospeso. Inoltre sentono strani rumori nel sistema di comunicazione interno che si ripetono ogni pochi minuti....

manuč 11-08-07 16:19

Re: SG-1: Descent [6x03]

certo che i ninja goau'ld proprio non me li aspettavo, chissa se fra loro c'era anche jakie chan :D
certo che č pratico lo scaricamento di una personalitā in una valigetta, cosė si evita di pagare un altro bilgietto aereo dichiarandolo come "bagaglio a mano" :D
ma che credevano queste sedicenti mezze tacche di divinitā taroccate? thor non č certo pane per i loro denti!

1701_E 13-08-07 19:42

Episodio che mi č piaciuto davvero molto, un po' per l'atmosfera horror all'inizio un po' perchč mi ha ricordato il film Titanic :asd
Ricordo anche (forse male) che una particolare scena di quest'episodio mi era piaciuta molto... ma al momento mi sfugge!

MOE 13-08-07 21:55

forse č la bellissima scena dove Jonas dice: "Quelli di noi che non sono originari della Terra dovrebbero aiutarsi" e Teal'c risponde: "Stai suggerendo una cospirazione aliena?":D :D :D :D :D .

KEYRA 13-08-07 22:03

in effetti l'espressione d teal'c č davvero forte :asd

1701_E 13-08-07 22:03

Si esatto era proprio quella :D :D

manuč 13-08-07 22:12

altro esempio del fine umorismo jaffā :D

MOE 13-08-07 22:16

:=OT dite che sono da curare dopo aver citato un discorso, che ho sentito almeno uno o due anni fa, a memoria?:asd:=OT

aggiunte icone OT

manuč 13-08-07 22:25

:=OT stargate č una droga, quasi come star trek, una volta entrato nel tunnel č difficilissimo volerci uscire :D

io ho memorizzato fin da subito la frase pių celebre di sam: ... e solo perchč i miei organi di riproduzione sono interni anzichč esterni... :D:=OT

aggiunte icone OT

KEYRA 13-08-07 22:25

:=OT visto che riguarda stargate, direi che č buona cosa ;)

come ho detto altrove la considero una delle + belle serie che abbia mai visto, e nella mia classifica personale sta al secondo posto dietro solo a x-files:=OT

aggiunte icone OT

Tutti gli Orari sono GMT +3. Attualmente sono le 11:58.