Visualizza Versionee Completa : SG-1: Proving Grounds [5x13]
Il colonnello O'Neill, il maggiore Carter, Teal'c e Jackson stanno addestrando, in una fabbrica abbandonata, un gruppo di giovani reclute dell'SGC tra le quali militano Hailey ed Elliot, due brillanti tenenti che, però, falliscono la missione, subendo le umilianti accuse di O'Neill. Alla base, parlando della missione di addestramento con Carter, però, Jack ammette che Hailey è molto brillante e che Elliot sarebbe un ottimo comandante se pensasse meno e, di conseguenza, fosse meno indeciso....
per la serie: ogni tanto una pochino di "strizza" ci vuole per far muovere la gente :D
devo dire che in questo episodio la cadetta di qualche episodio fa risulta meno antipatica ed anche il ragazzotto ha fatto buona figura e così si è meritato il diploma ed i gradi... gli sarà convenuto? vedremo in seguito ;)
sei al limite dello spoiler, che malvagiuo:asd
per la serie: ogni tanto una pochino di "strizza" ci vuole per far muovere la gente :D
devo dire che in questo episodio la cadetta di qualche episodio fa risulta meno antipatica ed anche il ragazzotto ha fatto buona figura e così si è meritato il diploma ed i gradi... gli sarà convenuto? vedremo in seguito ;)
a parte che, come ha detto moe, se scrivi così sei tra il malvagio e l'infame :D ... volevo chiedervi se il ragazzotto in questione è jnterpretato sempre dallo stesso attore dell'episodio di atlantis basato sugli over 25 ( e nn dico d + per nn spoilerare), o sono io che ho bisogno degli occhiali nuovi:mad:
ho capito a chi ti riferisci, si è lo stesso attore: Courtney J. Stevens
:=OT ok, 300 euro risparmiati allora :fis::asd :=OT
Bene, grazie! Mi decido per una volta a scrivere una riga di commento sull'episodio che ho visto e subito mi becco un mezzo (abbondante) spoiler. :mad:
:asd
Vabbè, niente che rovini la visione del resto della serie, questa volta. :rolleyes:
Devo dire che avevo sospettato fin dall'inizio che fosse una simulazione però è stato lo stesso divertente vedere come se la siano cavata.
Al contrario, alla fine, quando si trattava ancora una finzione, pensavo l'attacco fosse reale e che il tenente rischiasse la propria pelle con leggerenza credendo che lo stessero ancora una volta mettendo alla prova. Così non è stato, per fortuna (sua ;)).
Quasi dimenticavo, la ragazza che ha una cotta per Daniel Jackson non è interpretata dalla stessa attrice che in "Battlestar Galactica" ha il ruolo di Boomer?
:ciao2 Q_rioso
:=OT Si, l'attrice è la stessa: Grace Park (nessuna parentela con Linda Park, interprete di Hoshi Sato in "Enterprise") :=OT
kirkthebest
22-01-08, 18:32
La parte finale l'ho trovata più carina.
Per il resto queste puntate le trove piuttosto noiose.
:=OT
Ma la tipa, già incontrata negli episodi precedenti, si il piccolo genio, come si chiama? Intendo il nome dell'attrice.
:=OT Il personaggio di Jennifer Hailey è interpretato dall'attrice Elisabeth Rosen (sì, Elisabeth con la "s" ;)). :=OT
:ciao2 Q_rioso
:=OT la presenza di Boomer nell'episodio va ad allungare la mia lista personale di attori di Battlestar Galactica che compaiono in episodi di SG1: una lista lunghissima che mi fa dubitare che la produzione dei telefilm sia in qualche misura comune :=OT
secondo quanto credo di aver capito, gli attori sono + o - suddivisi in aree di produzione (per esempio anche teal'c è comparso in una puntata di andromeda) in cui in qualche modo si specializzano, diciamo così.
anche nei telefilm polizieschi o nelle sit com i vari attori fanno comparse nelle rispettive serie.
si potrebbe aprire un topic in merito nel forum varie e OT :confuso:
:=OT Non per tirare l'acqua al mio mulino :asd, ma nel caso si parlasse di serie televisive, e non solo di fantascienza, la sezione più adatta sarebbe Musica, Televisione, Libri, Videogames (http://www.trekportal.it/tpforum/forumdisplay.php?f=54). ;) :=OT
è vero! :spaf: hai ragione *:=ok
Alan Archer
15-05-08, 10:14
Ma la definirei una puntata d’addestramento per le nuove leve in quanto si è capito subito che si trattava di una simulazione… anche l’ultima scena in cui Elliot si sacrifica si capisce che è l’ennesimo banco di prova… ed a quanto pare il giovane (e furbo) tenente aveva capito tutto dall’inizio alla fine!:rolleyes:
ma vogliamo parlare della telefonata fra Jack e Daniel?ahahahah..io li adoro!!:lol:
vBulletin v3.5.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.