Visualizza Versionee Completa : KatePortal-Il Forum di Kate Mulgrew in Italia
Io e, naturalmente, la sua fan numero 1 in Italia, sarax abbiamo creato e aperto un forum interamente dedicato all'attrice Kate Mulgrew, venite numerosi a visitare e perché no anche ad iscrivervi al nostro forum
Lo trovate al seguente indirizzo: http://katemulgrew.forumgratis.biz/
Ma siete un mito! *:=ok
Però, non è che ci abbandonerete, vero? :cry:
Certo che no, dopotutto TP è sempre TP;) (so di essere indispensabile a questo forum:fis: :D )
:=OT Modesto, proprio come il MOE! :D :=OT
:fis: :D (scherzavo naturalmente;) )
Complimenti ad entrambi per l'idea del forum dedicato alla cara attrice.
A chi mando il conto? :fis:
Facciamo metà ciuscuno, va bene?:D
Sì, però il tuo avatar è più figo nell'altro forum. Come la mettiamo? :confuso:
concordo, si vede meglio la gran faccia da schiaffi (:) detto in senso buono)
Ma certo che non abbandoniamo il sito.... trek è trek... ;)
C'è da dire che l'idea del forum è venuta al MOE... bellissima idea... e io ovviamente non potevo certo rimanere indifferente a questa cosa dedicata alla mitica Kate...*:=ok
E' ancora tutto in costruzione.... vi aspettiamo la....:)
Avete cambiato i colori dello sfondo e della grafica? Perché mi pare che, fino ad un paio di giorni fa, fossero diversi.
Si, stiamo testando un po tutto
Complimenti per l’iniziativa! :) *:=ok
complimenti per omaggio alla nostra amata kate! *:=ok
Simpatico, lo metto nel segnalibri, ogni tanto ci do una guardatina.
se vuoi, puoi anche iscriverti;)
Quanti iscritti avete, MOE?
Finora siamo quattro, ma confido che aumentino
Io un po' di pubblicità te la sto facendo (tu sai a cosa mi riferisco);) . Comunque, com'è che potete farvi conoscere meglio da potenziali utenti? E - scusa se sono ficcanaso - da quanto tempo siete attivi?
Grazie per l'interesse che dimostri*:=ok
Siamo attivi dal 15/7/07, per farci conoscere il meglio è la pubblicità, comunque abbiamo alcuni progetti, tra i quali: legarci tramite un link alla nostra controparte inglese, al gruppo yahoo di Kate e magari al suo sito ufficiale:)
MOE e Sarax, vi ho fatto un po' di pubblicità su IMDB. Non so quanti utenti che lo visitano parlano italiano e sono fan di Kate, ma tentar non nuoce. :)
Ti ringrazio ancora una volta, anche a nome di Sarax*:=ok
si si grazie mille... io ho avuto un sacco di problemi a causa di un virus... ora cercherò di mettere delle cose nuove....;)
bene, mi sono registrato col mio solito nickname (Kahless) :)
Ho provato, dopo tantissimo tempo, a rifare una visitina al forum dedicato alla Mulgrew, ma mi compare il messaggio che il forum non esiste più. Possibile? :confuso:
finalfrontier
27-12-08, 17:35
confermo anche io mi sono linkato e ho avuto la stessa risposta. mi consolo coi dvd:cry: :cry:
vBulletin v3.5.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.