PDA

Visualizza Versionee Completa : i raeliani

Ian
27-04-07, 18:55
ho scoperto oggi il termine raeliano, parlando con un bassista (brutal metal) iscritto a questa setta, mentre si parlava di ufo.
leggendo un sito (http://it.rael.org/rael_content/rael_bio.php?prophet) dedicato a questa ne ho appreso le origini.
Ricordo di aver visto anche il profeta Yahweh affermare che gli angeli sono alieni.

Tpool
27-04-07, 19:09
Ognuno è libero di credere cosa vuole... personalmente ritengo i Raeliani una setta come tante altre... e abbastanza priva di fondamento.. ma è un'idea mia intendiamoci.

Nazudaco
27-04-07, 20:21
E' per colpa di persone come queste che poi succede che chi cerca di approcciarsi all'ufologia in termini scientifici viene preso a pesci in faccia.

Rael è chiaramente un millantatore che cerca di trovare benefici economici dal movimento che ha creato.

Basta leggersi i suoi "libri" per vedere le volte che è caduto in contraddizione.

GFT
27-04-07, 23:30
credo che le sette non abbiamno nulla di buono
proprio perchè agiscono all'oscuro e nell'ombra, che dire degli angeli....
ognuno è libero di pensare come vuole ma purchè lasci vivere nel vero senso della parola gli altri
questo vivere nel senso vero e proprio della parola lo dico poichè di solito le sette... fanno rapimenti o strani rituali
venerano la morte come nella mia religione si venera l'universo

Ian
28-04-07, 01:21
credo che le sette non abbiamno nulla di buono
proprio perchè agiscono all'oscuro e nell'ombra...

Ti pare che mettendo un sito online agisca nell'ombra?

Del resto si. ognuno è libero di pensarla come meglio crede, anzi, come la sua coscienza gli dice.
Una setta non deve necessariamente compiere sacrifici...
Del resto una persona intelligente starebbe ben lontana da cose simili.
Prendiamo il culto dei serpenti...quanti si avvicenerebbero a questo sapendo di avere a che fare con esseri viscidi?
Parlare poi di sacrifici, mi sembra di tornare a prima di Mosè. Sacrificare che???
Al massimo sacrifico il tempo della vita che mi resta per capire da dove vengo, dove vado, chi sono.
Ma parlo così perchè sono tendenzialmente buono finchè non mi fanno incazzare....
Alla fine credo che il Signore onnipotente è insito in ognuno di noi, e solo la coscienza lo fa emergere per portare a termine i suoi progetti.
Così come il talento viene donato e non può essere insegnato.
Con la rete globale si accede ad informazioni che 50 anni fa ci saremmo sognati. Pensa se questo fosse successo all'epoca di Gesù di Nazareth. Immagina quanti video dei suoi miracoli e parabole ci sarebbero online...
Credo che come oggi molti video sugli Ufo, sarebbero paragonati ai video dei miracoli di Gesù in quanto emerite Fake!!! perchè??? semplice, non eravamo li per vederlo con i nostri occhi.

Tpool
28-04-07, 14:00
I Video e le foto, almeno quelle che ho potuto vedere io, sono dei falsi fatti anche male.
Nazudaco dice bene, cioè ... in tutta questa ridda di millantatori appprofittatori alieni falsi e chi piu' ne ha piu' ne metta... è ovvio che anche chi cerca prove a sostegno della teoria UFO ( leggi Alieni extraterrestri ) si perde nella Jungla dei discorsi.

L'essere umano da quando mondo è mondo ha sempre cercato di "privilegiare" o " primeggiare" sugli altri, arrivando persino a usare il nome dell' Onnipotente Signore di tutti gli Universi pluridimensionali per potere personale.

Cosa ci si puo' attendere .. sempre di piu' e sempre peggio.

------------------------------

Riguardo agli Extraterrestri.. come ho detto è piu' facile che un cammello passi per la cruna di un ago che un Ufoconvinto possa desistere dalle sue convinzioni.
In realtà tutto questo non è un gran male, perchè ognuno è libero ( e ci mancherebbe ) di pensare credere e professare qualunque Religione voglia.

Io personalmente sono per i fatti che possono essere dimostrati, ma anche questa è una opinione perchè ammetto serenemente che potrebbe esistere una realtà che non conosco e che la scienza non conosce... anche se la vedo dura dimostrare il contrario.

Unitemi i Posts per cortesia
....fatto! ;)

----------------------------------

Le volte che ho assistito a convegni sull'Ufologia
( intesa come Alieni extraterrestri ) mi è capitato si sentire teorie scientifiche che non si regevano in piedi, ma nemmeno a mettercele con i puntelli.

I "dimostratori" non erano in grado di fare una divisione a tre cifre.... figuriamoci a parlare di viaggi stellari e formulazioni di massa-energia.

La "spiegazione" era sempre la stessa : " Noi non ne sappiamo nulla ---- prima la terra era piatta ----- ci sono cose che non si conoscono ".
e intanto non sapevano fare una divisione a tre cifre......

Io dico come si puo' parlare di spazio-tempo senza avere un minimo di back-ground culturale....?????
Io non dico che si debba dimostrare il Beta di "T".. ma almeno le basi ci dovrebbero essere.

PER CUI

Riallacciandomi a quanto scrive Nazudaco..... concordo che tutti questi
" Professoroni poco informati " cercano solo adepti da strizzare oppure adepte da quagliare........ e poco si intendono della materia della quale trattano.

E tutto questo a scapito della verità che potrebbe anche esserci... io non la escludo anche se probabilisticamente è poco probabile.. ma almeno parliamone con cognizione di causa.

GFT
28-04-07, 15:08
i raeliani sono un movimento e non una setta
allora dobbiam già qui diversificare e fare attenzione che sono cose diverse
fin qui possiam chiarire l'argomento portandolo su di un'altra misura della bilancia.
tuttavia questi movimenti come dice tpool sono privi di fondamento e di logica

il più delle volte tendono a copiare e mistificare :

1-veri casi di incontri con esseri alieni

2-traduzioni e interpretazioni di antichi testi sacri non tenendo conto delle varie ere che la nostra civiltà è stata costretta a percorrere
sia per cause volute dagli eventi catastrofici cosmico-planetari
sia per le guerre che hanno insanguinato i vari popoli della terra, causate dall'emotività umana sopratutto, in un futuro credo sarà necessario assopire
questa emotività, altrimenti in gioco delle ere descritto dai maya sarà a ciclo
continuo inrefrenabile, ma l'assopire ed evolvere i sentimenti è normale per noi umani
lo possiamo notare osservando la differenza che c'è oggi tra un scienziato di un grande laboratorio e un ribelle di una città in preda al terrorismo o per pareggiare un fanatico xenofoba

questi sono i punti fondamentali, a grandi linee questi movimenti cercano di interpretare ciò che gli scienziati e gli studiosi pubblicano in internet e nelle varie riviste, credo che internet dia un grande appoggio a questi movimenti in senso di contenuti e spunti, ma comunque, tempo indietro molte riviste UFO degli anni 70 o 80 pubblicavano contenuti non meno abbondanti e in certi casi attendibili di quello che possiamo trovare ora in rete

non mi meraviglio se tra un paio di giorni nasce un movimento che cerca di emulare quello che stò cercando di fare capire
questa è la globalizzazione purtroppo poca curiosità e anzi al contrario molta imitazione, e sopratutto mistificazione. poca originalità

ho letto fino a qui poi mi sono fermato poichè la cosa detta è grossa.......
http://it.rael.org/rael_content/rael_bio.php?prophet
Egli è l’autore di altri libri come “La meditazione sensuale”, che è una parte fondamentale dei suoi insegnamenti, “La geniocrazia”, in cui sostiene l’idea di una più intelligente gestione del pianeta, nonché “Sì alla Clonazione Umana”, in cui spiega come potremo accedere alla vita eterna ed illustra il meraviglioso futuro che ci attende grazie alla Scienza..... la promozione della masturbazione

secondo voi cosa centra la meditazione sensuale che immagino si riferisce
alla meditazione che a volte pratico che dende a far affioriare il mio ancora primitivo sesto senso solo con aiuto di monaci cristiani mussulmani buddisti scintoisti che siano si riuscirà a raggiungere la perfezione di questa tecnica
la geniograzia e la clonazione umana.... la promozione della masturbazione
sono rimasto perplesso da tutto ciò

credo sia opera di un certo movimento di controllo globale tutto ciò una sorta
di insabbiamento per magari screditare il lavoro di certi illustri scienziati che sono fermi e convinti sulla questione UFO

ecco questo è l'unico punto in cui siamo certi tutti
http://www.youtube.com/results?search_query=BBC+UFO+Guernsey&search=Search

poi le razze aliene esistenti date dalle varie esperienze di abduction

Sekhemty
28-04-07, 19:50
Ho letto l'articolo...
Se ho capito bene questo santone ha incontrato un essere umano proveniente da un altro pianeta (e io, pollo che non sono altro, credevo che noi umani fossimo originari della terra!:ghagha), chiamato guardacaso Yahweh (non poteva chiamarsi Peppiniello?:fis:).
Naturalmente questo alieno-umano gli ha affidato una missione (alieni semplici turisti mai, eh?), e lui obbediente ha iniziato a fare il giro del mondo sostenendo grandi campagne quali la clonazione umana e la promozione della masturbazione... Beh, non c'è che dire, lui si che si impegna nei grandi problemi del sociale...
Lo slogan dell'assessore alle opere varie ed eventuali Palmiro Cangini era "fatti, non pugnette!"; questo santone pare sia dell'idea opposta...:fis:

Naturalmente il mio sarcasmo non intende essere offensivo. A me pare semplicemente un altro furbacchione alla ricerca di notorietà o soldi (o entrambi)

Borg II
28-04-07, 23:45
cmq nn solo le sette aggiscono all'oscuro
anche i vari esperimenti e ricerche scientifiche ,,,sono topo secret
vedi
area 51.... e roba varia
sugl'ufo tocca fare discorsi basati su dati concreti...e non ipotesi visionarie....
certo nell'intero universo fatto di centinaia di miglia di sistemi solari e galassie...come possiamo pensare di essere soli?????

sarebbe limitativo..e spesso nella storia il pensiero umano e' stato limitato da false credenze e poca apertura..
si sono creati stereotipi re si sono creduti.--e venduti per buoni

mi ricordo la puntata, dove nessuno è mai giunto prima
serie next generation, dove molte cose erano lontane dalla semplice concezione umanoide..tale da creare
diffidenza e paura

Tpool
29-04-07, 10:26
Penso ( ma è opinabile chiaramente ) che la limitazione dimostrata dalla relatività, e della quale abbiamo parlato ampiamente, sia una prova atta a dimostrare che i viaggi fra le stelle sono alquanto improbabili.
Siamo limitati dalla massa..... nulla da fare.

L'area 51 è o meglio era ( perchè adesso il "lavoro" è stato spostato altrove, una base nella quale si faceva ricerca di sistemi propulsivi e armamenti al'avanguardia. Li' si è progettato e soprattutto "fatto volare" l'impossibile aereodimamica del bombardiere invisibile, che non potrebbe volare se non sfruttando massicciamente una tecnologia che fa paura.

Pensate che i sistemi di controllo della stabilità effettuano qualcosa come 150 variazioni di assetto al minuto, a volte piu' a volte meno e cosi' quell'aerodinamica puo' volare ed essere pressochè irrilevabile.

I sistemi di propulsione dei sottomarini silenziosi.. i satelliti che controlleranno lo scudo stellare.. ecc ecc.....

MA . da qui a dire che è caduto una navetta aliena e che la tecnologia sia stata acquisita dagli umani.... è abbastanza improbabile per due motivi.

Primo esseri che supposti tali siano stati in grado di volare fra le stelle, non potrebbero cotruire una navetta che naufraga in una atmosfera.. è banale e anche ridicolo.

Secondo... ma l'uomo, sia pure con i suoi mille defetti.... è proprio un cretino nel campo della tecnologia e della ricerca ???? Ha bisogna di scopiazzare dagli Alieni ??? NOn fa nulla per proprio conto e per proprio sviluppo tecnologico ???

--------------------------

L'uomo è sulla terra perchè gli alieni ne hanno modificato la genetica.

L'uomo non scopre nulla ma copia dagli Alieni

L'uomo non è degno della federazione dei pianeti ( qui forse hanno ragione :asd )

Mah! io chiaramente posso sbagliare ( sono umana ).....ma la logica, e si potrebbe scrivere romanzi sul tema, è a sfavore della teoria dei contatti Alieni.....

Se poi mi si mostra un pezzo della navetta.....o un circuito palesemente non umano.. alloora ne possiamo parlare....
Ma mi basterebbe una spiegazione anche teorica di come si puo' aggirare l'p0equivalenza massa-energia... ma alcun Ufologo la sa dare se non propinando illazioni. ( e poi non sa fare una dicisione a tre cifre ).... facile blaterare... facile.. approfittardi della credulità popolare..

Ho detto, mi pare, che prima si parlava con i santi ( con tutto rispetto per le religioni anche se non le condivido )... adesso va piu' di moda credere negli Alieni perchè la chiesa è passata di moda... ecco io lo spiegherei ( ncondizionale chiaramente) con una spiegazione terra terra....come questa... quanto poi ai grigi i nordici le aliene che vengono sulla terra per avere rapporti sessuali con gli umani... i rapimenti.. i cerchi..... non esiste una straccio di prova.

Perfino gli esperimenti di ipnosi.... non sono atendibili... perchè è insito del lato sinistro del cervello.. che sottoposto a forzatura ipnotica.. trova una spiegazione che piu' si confà al proprio psicotipo......

Sikileia
29-04-07, 10:55
Come direbbe Spock questa setta è assai affascinante... In realtà loro sono la continuazione di sette anteriori che dicevano essere in contatti con gli alieni: chi non riccorda il caso di Georges Adamskij, Sixto Paz (i "Rama") o Eugenio Siragusa. Mischialo tutto con le tesi di Von Däniken ed avrai un bellissimo coctail ideologico chiamato Raël.
Ancho loro sono presenti in Spagna ma ancora sono una minoranza anche nell'esiguo panorama ufologico Spagnolo.
Anni fa, Spagna fu assai nota per il caso UMMO, non so se qualcuno ne ha sentito parlare ma fu un caso di possibile primo contato 'serio' senza contattismo con una stella situata a 14 anni-luce della Terra.
Però il tempo dimostrò questa trama d'Ummo era un fake molto ben fatto!:o :fis:

Tpool
29-04-07, 11:24
Sono stati anche da Costanzo alcuni anni or sono...... e hanno decantato la loro "religione"..... che pena......

GFT
29-04-07, 11:50
hai ragione tpool sono cavolate queste

L'uomo è sulla terra perchè gli alieni ne hanno modificato la genetica.

L'uomo non scopre nulla ma copia dagli Alieni

L'uomo non è degno della federazione dei pianeti

pure l'ultima

ma penso che per quanto riguardi il magnetismo elettrodinamica e gravità
non tutti sono a conoscenza delle formule basilari, figurati se gli ufologi le sanno

ripeto il discorso ufo è un discorso di soffiate e notizie trapelate montate ect ect provenienti da fonti scientifiche, altro non aggiungo per non essere ancora ripetitivo

circa il 60% degli esseri umani non è preparato mentalmente per percepire certe dinamiche quantistico/fisiche poichè la metà degli insegnanti umani insegna per memoria come si impara una poesia, anzichè insegnare per conoscenza

per concludere fonti attendibili quali chimici fisici ect ect che si occupano di ufo sono attendibili io seguo queste

sono sicuro che altre prove concrete giungeranno a noi e poi vedrai quali persone erano buffoni e quali invece studiosi di fenomeni extraterrestri

Archer
30-04-07, 23:24
Ho letto l'articolo, ma fino a un certo punto poichè non ce l'ho fatta a metabolizzare tante idiozie...ovviamente non intendo offendere nessuno è un mio giudizio su questo movimento.

I grandi interrogativi.
Ognuno è libero di cercare la risposta dove vuole, ma onestamente credo che andarli a cercare in un movimento dettato da un tale che parla di entità che si mettono in contatto con lui, non può essere accolto come una verità poiché è illogico...
personalmente io mi affido alla scienza; al suo nobile sforzo di cercare una verità provata...e scusate se è poco...(mi riferisco al suo sforzo)

Quando sento di gente che è disposta a credere a tali individui beh, mi dispiace davvero tanto.

Archer

GFT
01-05-07, 00:13
la promozione della masturbazione è il TOP
ride pure un vulcaniano dopo questa.....

il caso ummo mi interessa
di cosa si tratta?

Tpool
01-05-07, 22:07
http://www.edicolaweb.net/ufost02a.htm

qui trovi qualcosa ma se cerchi con google trovi quello che ti interessa.

James T. Kirk
01-05-07, 22:36
Io ritengo vaccate anche quelle che professano le religioni ufficili (E' credibile nel 2007 che un tizio abbia camminato sull'acqua e sia risorto dalla morte? :fis: ), figuraimoci per quello che dicono le varei sette. In ogni caso ritengo più probabile che esistano gli ufo che creature o entità soprannaturali. Che ci sia poi veramente vita extraterrestre è certo al 100% in quanto un universo così grande con un solo pianeta abitato mi sa una vera panzana.

GFT
01-05-07, 23:02
buttiamo gli antichi testi? come ci comportiamo davanti a loro?
se ci pensi......
è come essere stati presi per il**** + di 2000 anni
pensa senza vincoli dati dalla religione e dall'ignoranza costretta dalle classi!.........dove sarebbe l'umanità.........?
cioè senza questa gabbia:
*:testa [i secoli dopo la caduta dell'impero romano sino al 1492.]*:testa

oggi ci rivogliono mediante contentini riportare al punto 0

James T. Kirk
01-05-07, 23:50
Anche secondo me abbiamo perso secoli di progresso per colpa della religione. Un po' quello che succede ora nei peasi islamici. Per un mondo migliore religioni e credi vari vanno abboliti. Deve esserci sono razionalità e scienza.

GFT
02-05-07, 00:07
ho appena letto un pò il caso UMMO
parla di Wolf424

che è un sistema binario di nane rosse
Wolf424A possiede una massa 0.13 di quella solare
e dice che sono uguali agli umani... mah!

probabile fake

Sekhemty
02-05-07, 00:26
Ragazzi, se prendete alla lettera i vari racconti sulla vita di Gesù non avete capito NIENTE di quello che quei testi rappresentano.
Io non sono un credente, ma rispetto chi invece ha fede in questa religione (o in qualsiasi altra). Definire l'insieme del pensiero religioso di una cultura come "vaccate", oltre ad essere una cosa di una rara maleducazione, è segno di ignoranza dell'argomento in questione.
Siete liberi di non credere se volete, nessuno ve lo impone. Ma perchè insultare gratuitamente chi invece ha scelto di credere? Cosa vi fa credere di essere superiori e di poter giudicare il pensiero e le idee di qualcun'altro?

Nazudaco
02-05-07, 00:45
Vi prego di moderare i termini, si può atei senza offedere le credenze religiose altrui.
Invito a non continuare in questa discussione e tornare OT, nel rispetto delle opinioni di tutti.
Grazie.

GFT
02-05-07, 02:25
io sono cristiano ma seguo il corano poichè l'ultimo profeta è stato maometto
e poi non seguo alla lettera i santi testi cerco di capire il significato, eppure qualcuno in passato lo ha fatto
e anche ora seguono lo stesso pretesto

La nascita di Gesù nel Corano, Sura 19

Disse (Maria): “Mi proteggo da te ricorrendo al Compassionevole, se sei di Lui timorato!”

Rispose: “Non sono altro che un messaggero del tuo Signore, per darti un figlio puro.”

Disse: “Come potrei avere un figlio, che mai un uomo mi ha toccata e non sono certo una meretrice?”

Rispose: “Così sia. Il tuo Signore ha detto: -Ciò è facile per me!- Faremo di lui un segno per le genti e una misericordia da parte nostra. E’ cosa stabilita.”

Ed essa lo concepì e con lui si ritirò in un luogo appartato.

I dolori del parto la colsero presso il tronco di una palma. Disse: “Fossi morta prima di ciò e fossi già del tutto dimenticata!”

Fu chiamata da sotto: “ Non ti affliggere, che certo il tuo Signore ha posto un ruscello ai tuoi piedi; scuoti il tronco della palma: lascerà cadere su di te datteri freschi e maturi.

Mangia, bevi e rinfrancati. Se poi incontrerai un uomo, di’: “Ho fatto voto di digiuno al Compassionevole e oggi non parlerò a nessuno.”

Tornò dal suo popolo portando il bambino. Dissero: “O Maria, hai compiuto qualcosa di inenarrabile!

O Sorella di Aronne, tuo padre non era un empio, né tua madre una libertina.”

Maria indicò il bambino. Dissero: “Come potremo parlare con un infante nella culla?”

E lui (Gesù) disse: “In verità sono un servo di Allah. Mi ha dato la Scrittura e ha fatto di me un profeta.

Mi ha reso benedetto ovunque io sia e mi ha comandato l’orazione e l’elemosina finché avrò vita, e l’amore verso colei che mi ha generato.

Non mi ha fatto né violento, né miserabile.

Pace su di me il giorno in cui sono nato, il giorno in cui morrò e il giorno in cui sarò resuscitato a nuova vita.”

Questo è Gesù, figlio di Maria.

è la stessa religione

James T. Kirk
02-05-07, 03:00
Scusa Nazudaco, vole precisare che io non offendo i credenti, per me uno può fare quello che vuole se non danneggia altri. Io esprimo solo un parere che è dato dalla pura razionalità e dal buon senso.

Io continuo a non credere a queste cose. Se si prendono dal punto di vista metaforico può anche andare. In ogni caso ciò non toglie che Bibbia e Corano nel mondo hanno fatto più danni che utili (basti pensare alle uccisioni e le guerre nel loro nome nel corso dei secoli). Io non voglio offendere i credenti, ma la mia opinione è che le storie di miracoli, prodigi, gente che risorge dalla morte o ascende al cielo. E' scientificamente impossibile. I vari popoli dovrebbero crescere, dimenticare le loro religioni e seguire il buon senso. E' questo ciò che conta non la parola di uno che si alza la mattina e asserisce di essere il profeta o addirittura il figlio di Dio. Lo farebbe oggi finirebbe al manicomio :asd
Ripeto siamo nel 2007! :fis:

A tal proposito è bella una frase dell'ultimo film di Raz Degan cdove faceva una sorta di Gesù dei giorni nostri, e quando gli hanno detto "Dovrai rispondere a Dio dei tuoi peccati" e lui ha detto "Sarà Dio a dover rispondere del male in questo mondo"

GFT
02-05-07, 03:17
certo ora ognuno può fare ciò che credo purchè lasci libertà agli altri.
non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te...

Nazudaco
02-05-07, 20:19
@James T. Kirk

Capisco che non volevi offendere i credenti ma hai utilizzato un termine che magari può sembrare eccessivo a qualcuno.

Sono del parere che si può parlare e criticare su tutto, con il massimo rispetto però della suscettibilità altrui.

PS. io sono agnostico.....

Ian
02-05-07, 20:46
:=OT Se avessi saputo che si sarebbe evoluto così, non lo avrei mai postato questo Topic :D :=OT

GFT
02-05-07, 22:21
na putenza:fis:

Tpool
02-05-07, 22:48
Io ho espresso la mia visione dell'Onnipotente in diversi posts.. cioè quell'entità ( non saprei definirla meglio ) che ha la conoscenza della pluralità dimensionale degli Universi genitori e neonati ecc ecc..
Chiaramente, specie le antiche scritture, descrivono dio in modo molto umano e molto poco divino, cioè lo limitano nella sua essenza.
E' abbastanza ovvio affermare quanto sopra, dopo avere letto sottolineo Letto alcune incongruenze palesi nelle antiche scritture.

Su Gesu' Cristo ho dubbi circa la sua essenza Divina, ma non ho dubbi invece della sua illuminazione, dell'amore che ha "tentato" di diffondere nel mondo di allora, quasi come se stesse cercando di fare un upgrade alle incongruenze delle vecchie scritture.

Poi.. se abbia o meno camminato sulle acque, non è rilevante ai fini del messaggio che ha tentato di trasmettere.

Certamente coloro che scrissero la vita e le opere di Gesu' sono stati, mi pare, piu' di 2000 e non mi va giu' che ne siano stati "scelti" solo 4.

Perchè non farceli leggere tutti e poi decidevamo con nostro libero arbitrio ???

Io ne ho letti alcuni, uno in particolare che è stato " cancellato " dalla chiesa..

" Il Regno di Dio è dentro di te, non lo cercare nei palazzi di pietra e di marmo.. solleva una pietra e mi troverai "

Proprio quei palazzi di marmo ( intesi come sedi di potere Umano ), ebbero paura di questa frase.. che io ritengo un messaggio importante, al punto tale da cancellarli o tentare di farlo. Perchè ?

James T. Kirk
02-05-07, 23:24
I vangeli furono scelti in maniera arbitraria, quelli dove Gesù appariva più umano furono cestinati all'epoca. C'è da dire poi che i vangeli non sono stati effettivamente scritti dagli apostoli ma sono stati trasmessi oralmente e scritti da qualche imprecisato induviuo che li ha messi per iscritto secoli dopo. :fis:

Nazudaco
02-05-07, 23:34
Bene! Abbiamo divagato un po', adesso torniamo a parlare di Rael.
Se si vuole continuare in questa interessante conversazione si può sempre aprire un topic in una sezione più adeguata.

GFT
06-05-07, 00:45
mha..... che dire nazu, qui si è detto ormai tutto su queste genti

Transwarper
06-05-07, 23:26
Potremmo aggiungere che giurano di essere in possesso di una tecnologia di clonazione avanzatissima, anzi, affermano di aver clonato già un'essere umano (Eve, che nome casuale) e di voler clonare Gesù.