PDA

Visualizza Versionee Completa : Uomo Ragno II

ROSSO
17-06-04, 16:32
Pronto ad uscire negli Stati Uniti il secondo capitolo de L'uomo ragno che questa volta si troverà a combattere contro il dottor Octopus.

Questa è la notizia data dal TG2 oggi.

Mentre passavano alcune immagini del film ho visto anche la ragazza amica di Peter Parker (non ricordo il nome, come al solito), ma non è la stessa che recitava nel telefilm Baby Sitter? La minore delle due sorelle, mi pare. :dub

Freckles
17-06-04, 16:41
Avevo già visto il trailer. Questo non me lo perdo di sicuro. :=ok

JAGERNAUT
17-06-04, 17:13
Alcune sale da me hanno gia' messo la locandina con scritto "prossimamente".Beh ma quest'estate da noi non uscira' di certo .

Jim_Kirk
26-09-04, 21:02
L'ho visto ieri e devo dire che mi è piaciuto molto. Segue molto il fumetto originale anche se nruciando un po' le tappe per esigenze di trama...

Gianco
26-09-04, 23:53
l'ho visto ieri anch'io, mi sono lasciato convincere da Bashiram ad andare al cinema.
Devo dere che dopo aver visti il treiler ero scettico, mi sembrava troppo "esaltato", invece e meglio del previsto.
Certo che il tizio con i 4 Tentacoli e un pò esagerato.
Per il resto è fatto bene e con una storia base, e questo non accade sempre con film di fantascienza, dove spesso contano solo gli effetti speciali.

eagle_one
27-09-04, 00:08
Sono d'accordo con te.

Orco_Kaan
27-09-04, 02:54
Con 45 anni di storie di Spiderman alle spalle, mi sembra il minimo, altrimenti prendevo il regista...

Jim_Kirk
29-09-04, 22:14
penso che un punto di forza dei film sia che il regista e gli sceneggiatori hanno ricreato molto bene il carattere di Peter Parker, normalissimo ragazzo con ordinari problemi e con un grande cuore. Non è certo un eroe come superman o batman che hanno una vita quasi perfetta per quanto riguarda il privato...

Freckles
10-10-04, 12:17
Ho finalmente visto Spiderman 2 ieri sera!
Che dire: WOW!!:=ok
Dottor Octopus era eccezionale. Anche bella l'idea di Spiderman che pian piano perde di suoi poteri per colpa della ragazza che ama.
Il capo del giornale cambia di Spiderman solo quando significa vendere più giornali. E' peggior di qualche politico che giro sempre in direzione del vento. :asd
E la fine.....eh, eh, eh! Beh non dico niente per chi non l'ha visto, ma direi che tra un piao di anni ci sarà il numero 3 di sicuro! :=ok

Jim_Kirk
13-10-04, 17:12
in effetti il finale è fatto apposta per...ma non diciamolo! :asd
comunque, seppur bruciando le tappe il regista segue fedelmente i fumetti...

eagle_one
13-10-04, 18:57
Sono d'accordo con te Kirk.

Jim_Kirk
14-10-04, 21:50
Grazie!Invito dunque tutti quelli che non vogliono rovinarsi la sorpresa dei prossimi film a non farsi tentare dalla collezione di fumetti della Marvel!

Orco_Kaan
15-10-04, 05:10
Niente da fare dello scalamuri ho tutto, i primi in edizione italiana li ho ereditati da mio zio insieme ai Tex.
Ma non importa se i film sono fatti bene, te li godi anche se conosci la storia, tipo "The passion", mica uno non se lo vede perchè sa come finisce.

Jim_Kirk
16-10-04, 22:43
Hai ragione!
Anch'io ho ereditato la collezione di Tex, insieme a mio zio, da mio Nonno. E' il mio fumetto preferito.

Cassandra
18-10-04, 21:12
Io l'ho visto alcuni giorni fa trovandolo favoloso.
Segue tranquillamente il fumetto marveliano ( anche se, come è stato già fatto notare ) condensa parecchio la trama. :mutaf

Qualcuno sa qualcosa del terzo????

Io speravo di vedere Lizart, ma hanno anticipato che tornerà Goblin :pha

Jim_Kirk
22-10-04, 21:23
Nel terzo, come hai già detto tornerà Goblin, anche se in effetti non tornerà proprio lui... ::)

Orco_Kaan
24-10-04, 03:39
Se i film continueranno a seguire fedelmente la trama fumettistica, credo di sapere anche come finirà Spiderman III. ;)

Vivix
26-10-04, 15:47
Anch'io devo ricredermi su l'Uomo Ragno II, avevo visto il lancio alla televisone e sinceramente mi sembrava un po' troppo esaltato.
Gianco, Bashiram e Chakotay mi hanno convinta ad andare a vederlo al cinema e devo dire che non era niente male, anzi meglio del previsto.
La base della storia era molto bella, basata anche sull'amore e sull'altruismo e non solo su mostri e cattiveria.
Una cosa che mi è piaciuta molto è che alla fine anche il cattivo ha voluto "fare qualcosa di buono" dimostrando che in fondo il bene trionfa sempre (o quasi) sul male.

Jim_Kirk
26-10-04, 17:07
Se i film continueranno a seguire fedelmente la trama fumettistica, credo di sapere anche come finirà Spiderman III. ;)

Mi raccomando Orco Kaan tieni la bocca chiusa! :-X
Altrimenti... :batlet :batlet :pha :pha
:asd :asd ;D ;D

Orco_Kaan
29-10-04, 02:17
Nessun problema, in ogni caso potrei essere smentito con l'eventuale Spiderman III, quante volte succede che qualche regista si prende delle "licenze" rispetto la storia originale? :-/

Jim_Kirk
29-10-04, 18:56
In effetti succede molte volte perchè un film non è una trasposizione esatta di un libro, ma una sua interpretazione personale da parte del regista. Non credo che Sam Raimi farà una cosa del genere.