PDA

Visualizza Versionee Completa : Highlander: The Source

James T. Kirk
26-03-07, 16:30
http://www.highlander-thesource.com/

E' finalmente uscito il nuovo film della serie Highlander (primo capitolo di una trilogia che concludera la saga). :)

Con il mondo ormai allo sbando, Duncan MacLeod dopo aver perso il suo grande amore, si unisce ad un gruppo composto da alcuni immortali e da un mortale. Insieme vanno alla ricerca delle origini del primo immortale e della fonte stessa della loro immortalità, imbattendosi presto nel mistero del Sacro Graal..

Tyreal
26-03-07, 20:16
Ma basta... lasciateci con Connor McLeod sulle note di Who Wants To Live Forever e Princes Of The Universe senza consumarsi le unghie raschiando il fondo di un barile che non c'è più...
Opinione personale, eh...

Myst
26-03-07, 20:24
Che io condivido pienamente *:=ok

James T. Kirk
26-03-07, 21:43
Ma basta... lasciateci con Connor McLeod sulle note di Who Wants To Live Forever e Princes Of The Universe senza consumarsi le unghie raschiando il fondo di un barile che non c'è più...
Opinione personale, eh...

Io personalmente da fan della serie TV non vedo l'ora di vedere questa trilogia. In ogni caso il quanrto film "Highlander: Endgame" a me era piaciuto :)

valtar
28-03-07, 15:09
Anch'io guarderò la trilogia con gusto.

Nazudaco
30-03-07, 00:32
La saga di Highlander non mi ha ancora stufato, mi fa piacere che verrano prodotti altri tre film, li guarderò sicuramente.

James T. Kirk
30-03-07, 02:38
Fortunatamente i due scempi che rispondono al nome di II e III film sono stati ufficialmente cancellati dalla continuity regolare. di questa fanno parte:

- Highlander (con una modifica nel finale, in cui lo scontro tra Connor e Kurgan diventa non l'ultimo ma uno dei tanti)
- Highlander: Serie TV (6 stagioni)
- Highlander: The Raven (spin-off della serie originale con protagonista Amanda, 1 stagione)
- Highlander: Endgame (quarto film)
- Nuova trilogia

Fuorì della continuity ufficiale ci sono altre produzioni oltre ai film II e III:

- Highlander: The Animated Series (serie animata ambientata a settecento anni nel futuro, legata in qualche modo al finale del secondo film. Due stagioni)
- Highlander: Search For Vengeance (il nuovo film animato previsto per giugno 2007)

Infine ci sono diversi romanzi, purtroppo non tradotti in italiano.

Tyreal
30-03-07, 21:02
Un momento... hanno modificato il finale del primo film?!? Cioé è uscita una sorta di "director's cut"?
Per quanto riguarda la serie TV, ricordo che l'apprezzai molto quando uscì, ma purtroppo mi è capitato di rivederla recentemente e mi sono reso conto di quanto in realtà fosse limitata, soprattutto nella recitazione dei comprimari e nelle trame piuttosto lineari. E invece ogni volta che rivedo il primo film, tutta la magia e la poesia sono ancora lì... Ripeto, è un'opinione personale.

James T. Kirk
31-03-07, 00:55
Nel primo film il finale è rimasto quello, è nella continuity considerata canonica che è stato modificato il finale.

Weyoun
28-08-11, 14:41
Ma da qualche parte è uscito ? Io non ho visto nulla, mi basta non sia come il secondo film.

James T. Kirk
28-08-11, 15:01
Si è uscito da un pezzo, anche se in Italia non penso (io l'ho visto sottotitolato), comunque questo film è stato un flop totale realizzato con un budget bassissimo

Weyoun
28-08-11, 15:45
Modello "Starship Troopers II e III"

James T. Kirk
28-08-11, 15:46
Peggio, sembra realizzato come un fan film di livello medio-basso, gli effetti speciali sono ridicoli, la trama piena di buchi

Weyoun
28-08-11, 15:49
Da evitare assolutamente allora. Grazie dei consigilo James *:=ok