Visualizza Versionee Completa : La fabbrica di cioccolato
zeframcockrane
14-03-05, 11:28
A Luglio un altro bellissimo film in arrivo nelle sale (americane ) che segna il ritorno di Tim Burton dopo il bellissimo Big Fish, è "Charlie e la fabbrica di cioccolato", remake di Willie Wonka e la fabbrica di cioccolato con Gene Wilder. E' disponibile il trailer a:
http://chocolatefactorymovie.warnerbros.com/
da quello che ho potuto vedere Tim Burton continua a regalarci ogni anno film onirici e favolistici anche grazie all'interpretazione di un Jonny Depp assolutamente irriconoscibile nella parte di Willie Wonka più pazzoide che mai! Assolutamente da vedere. Nelle sale italiane a Settembre.
P.s. è la terza volta che Depp lavora con Burton.
Celeb-trek
14-03-05, 13:47
Eheh, solo il trailer promette già bene. La scenografia é fantastica, magica, esuberante ed incredibile. Inoltre la combinazione Burton-Deep, é una formula vincente. Johnny Deep un attore degno di questo titolo, Tim Burton un regista veramente esperto, capace di farci sognare. Unico “problema”: per gustarcelo dovremo attendere fino a settembre. ;)
Non vedo l'ora di vederlo :D
Il primo "Willie Wonka" l'avrò visto 20 volte.... E' uno di quei classici "easy" che ogni volta che trasmettono in tv riguardo volentieri. Come "Una poltrona per due", "SOS fantasmi", "La vera storia di Babbo Natale" e tanti altri :asd
ultrasroma
14-03-05, 16:57
embè un vero sballo!
;D
uno dei film più stupidi della storia del cinema... ce voleva pure il remake.. bah
E come dice il mitico Bakula in Quantum Leap.. Oh mamma!!! Ho appena visto il trailer e.. ma Deep siamo sicuri ke nn abbia cambiato sex???? Ho visto Willy Wonka l'originale e nn me la sento di rovinare un così bel ricordo.. quindi farò come quando uscì Hulk.. dato ke x me è stato il miglior tf della mia infanzia, quando uscì il film nn mi sono neanche degnata d vedere il trailer! :zz
:ciao
embè un vero sballo!
;D
uno dei film più stupidi della storia del cinema... ce voleva pure il remake.. bah
. . . come darti torto! . . .
Utopia_Planitia
17-03-05, 11:44
Ma nooooooo!
E' un film bellissimo visto con gli occhi di un bambino!
E' la classica storia del bambino povero... l'archetipo di ogni favola! *:=ok
Insomma, non mi toccate Willie Wonka! *>:(
Ma è quel film in cui portano un gruppo in gita su di una specie di battello e ad un certo punto mangiano delle caramelle ed iniziano a volare? Se è quel film, sono d'accordo con Ultras,
Mary Poppins è decisamente meglio! :ciao
Sì è quello.. a me invece piaceva ma l'ultimo nn lo voglio vedere!!!
Beh il primo non è tra i miei film preferiti, speriamo che questo sia fatto un po' meglio.
Ma nel trailer Johnny Depp sembra Freddy Mercury all'epoca di "I'm going slightly mad" :asd
Se volete vedere le foto dei protagonisti: http://www.badtaste.it/modules.php?name=News&file=article&sid=410&page=2
Beh il primo non è tra i miei film preferiti, speriamo che questo sia fatto un po' meglio.
Ma nel trailer Johnny Depp sembra Freddy Mercury all'epoca di "I'm going slightly mad" :asd
peggio!!! Sembra un gay male assortito (con tutto il rispetto dei gay dato ke sono amica addirittura di 2).. Freddy era un grande.. stravagante ma grande!!! *:trill
:ciao
ATTENZIONE: Per favore evita di utilizzare paragoni che possono essere recepiti come offensivi, grazie
Se volete vedere le foto dei protagonisti: http://www.badtaste.it/modules.php?name=News&file=article&sid=410&page=2
BEh, se parliamo di Oompa Loompa, preferivo quelli vecchi... :asd
Ma no dai, a me sembra forte anche quello della foto:asd
Non ho ancora visto iltrailer, ma dalle foto mi sembra di capire che non hanno cambiato il periodo storico in cui si svolge la storia rispetto all'originale. Sarebbe comunque stata interessante una trasposizione ai giorni nostri o in un futuro fantascientifico....
Cmq spero che sarà degno del primo, che secondo me è un capolavoro...rispiecchia apieno ilcomportamento umano...
Ho appena visto il film in questione, avevo visto l'originale d bambino, ma nonostante questo é riuscito a colpirmi, e a risvegliare in me emozioni che provavo da bambino, ottima prova d Tim Burton, bellissima interpretazione d Johnny Depp, film fedelissimo alla storia, insomma, da vedere assolutamente :) :)
Grazie del consiglio, noi dovremmo andare questa sera a vederlo :=ok
La settimana scorsa avevo i biglietti “agratis” per l’anteprima, ma non ci sono andato... ero troppo stanco! :(
Ora mi toccherà pagare come un comune mortale! :asd
Ho visto il film.
Oggettivamente non mi ha trasmesso emozioni particolari, anzi ho trovato che sia fin troppo banale, o comunque non degno dell'originale.
L'idea del Remake di questo film secondo me era evitabile.
La trama e lo svolgersi di tutto il film mi ha deluso.
Unica considerazione positiva e' la recitazione del protagonista J.Deep che forse ha preso lezioni da Jim Carrey per quanto riguarda la mimica.
Non si intuisce se attraverso questo film si voglia tentare di trasmettere "valori" positivi quali la bonta', l'ottimismo, o la realizzazione dei desideri *:dub
Faccio presente che per quanto remake e ambientazione, ho trovato "insolita" la citazione (che mi e' parsa forzata) del teletrasporto.
Chiudo questo topic per continuare...
Chiuso.
Alla fine non siamo riusciti ad andare al cinema, quindi la mia recensione è rimandata.
Io ho visto il film oggi pomeriggio.
Non mi ha colpito particolarmente, forse mi aveva colpito di più il film originale.
Belli gli effetti, strepitoso Depp, come sempre ma.......oltre a questo niente :dub
Film abbastanza noioso e lento.
Si vede però il tocco di Burton :ciao
Mi ci hanno trascinato ieri i figli. :asd
Niente di spaciale, direi un film per bambini.
Non ha quel toco in più che hanno film tipo: Harry Potter o Neverland
Un pochino noioso nella parte contrale. :-/
Era Johnny Deep? Pensavo fosse la sorella. ;D
Che dire? Io forse ero prevenuta (in positivo) perché almeno tre dei film più belli che abbia mai visto sono di Tim Burton (Nightmare before Christmas, Ed Wood e The big fish)...poi mi era piaciuto tanto il film degli anni '70 (quasi inquietante Gene Wilder)...insomma questo film mi ha proprio "rapito", mi ha fatto passare quasi due ore di assoluta delizia.
Trovo interessante il chiedersi che valori voglia trasmettere: io credo che siano i soliti vecchi valori delle favole dei bambini, ma visti "da dentro" (non sono funzionali alla buona educazione dei pargoli, ma al loro diventare persone autonome e civili), e con un pochino di cattiveria "politically scorrecft", che non guasta mai...
Ho visto il film.
Oggettivamente non mi ha trasmesso emozioni particolari, anzi ho trovato che sia fin troppo banale, o comunque non degno dell'originale.
L'idea del Remake di questo film secondo me era evitabile.
La trama e lo svolgersi di tutto il film mi ha deluso.
Unica considerazione positiva e' la recitazione del protagonista J.Deep che forse ha preso lezioni da Jim Carrey per quanto riguarda la mimica.
Non si intuisce se attraverso questo film si voglia tentare di trasmettere "valori" positivi quali la bonta', l'ottimismo, o la realizzazione dei desideri *:dub
Faccio presente che per quanto remake e ambientazione, ho trovato "insolita" la citazione (che mi e' parsa forzata) del teletrasporto.
Sono d'accordo con le parole di Riker, mi chiedo cosa si proponesse il film?
E' un film di fantasia, vorrebbe essere ironico, graffiante nei confronti di un certo tipo di società e polemico nei confronti dei favoriti tutti stupidi, grassocci, ambiziosi o capricciosi, ma non colpisce, ci si perde negli effetti speciali e tra le canzoncine el buffo nanetto.
Spesso ci si chiede se abbia un senso.
Deep interpreta bene ormai ogni tipo di personaggio eccentrico, bisoga riconoscerlo, ma tranne la sua presenza ,credo anche con una strana e voluminosa dentiera, non succede nulla di speciale.
A me questo film è piaciuto molto ....... ma sicuramente sarà anche per l'età che ho e per Johnny Deep :-[ :asd
Lo riguarderei comunque volentieri :=ok
A me questo film è piaciuto molto *....... ma sicuramente sarà anche per l'età che ho e per Johnny Deep :-[ * :asd
Lo riguarderei comunque volentieri * :=ok
Io pure, io pure (mi riferisco a tutto tranne l'età)
Ma se ne vede tanto di cioccolato?
:=ot No, perchè ultimamente mangerei solo quello e sto cercando di stargli alla larga...e non vorrei che questo film rendesse vani i miei sforzi! :asd :stord :=ot
Lcars vuoi stare alla larga dal cioccolato?
Consiglio:
NON vedere ASSOLUTAMENTE questo film!!!! :asd
Ma sicuro che vuoi stare lontano dal cioccolato? :-/
:=otDEVO!!! Non tanto perchè ingrasso (NdM: ho perso 4 chili in 2 mesi!), quanto perchè è inutile negarlo il cioccolato mi fa venire certi brufolazzi!! :testa :=ot
Anche a me è piaciuto! Soprattutto gli UMPA LUMPA!!!!!
vBulletin v3.5.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.