PDA

Visualizza Versionee Completa : Il mio primo TP-Compleanno

Q_rioso
22-01-07, 10:13
E' trascorso esattamente un anno da quando mi sono iscritto a TrekPortal. Ricordo ancora il monologo tra me e la mia Qoscenza, inventato in un momento di terribile indecisione riguardo quello che avrei potuto scrivere nel post di presentazione... :p

In questo ultimo anno sono successe tantissime cose, è proprio vero quando si dice che la vita in Rete procede ad un ritmo frenetico: tanti nuovi utenti si sono iscritti, alcuni se ne sono andati, ma soprattutto sono stati scritti tanti tanti tanti post (e qualche flame ;)).

In questo ultimo anno ho fatto la conoscenza di tante persone, ho avuto la possibilità di stringere nuove amicizie che sono andate oltre le barriere del forum, ho investito un po' di me stesso in TrekPortal ottenendo molto in cambio, anche dal punto di vista di una certa crescita interiore e apertura al mondo, che per una persona solitaria come me vuol dire moltissimo.
Proprio ieri in un topic dedicato all'episodio di DS9 "La Musa" ho riportato alcune parole di Odo che mi hanno colpito molto e nelle quali mi ritrovo. Per questo voglio dedicarle a tutto il forum e alle persone speciali che grazie a TrekPortal ho conosciuto, anche se purtroppo alcune non lo frequentano più. Avrei voluto riadattare per l'occasione questo breve discorso, però temevo di rovinarne la bellezza. Il senso comunque non cambia:
Prima che io la incontrassi il mio mondo era... un mondo molto piccolo: stavo per conto mio, non avevo bisogno di nessuno e ne ero orgoglioso. La verità è... che invece mi vergognavo di quello che sono. Temevo che se le persone si fossero accorte della mia diversità sarebbero fuggite da me.
Lwaxana ha visto la mia diversità, e lei non è fuggita. E' voluta andare in profondità. Per la prima volta nella mia vita qualcuno mi accettava così com'ero e questo mi ha cambiato. Per sempre. Il giorno in cui l'ho incontrata è il giorno in cui ho smesso di vivere da solo. In questo ultimo anno ci sono stati un sacco di cambiamenti, tanti alti e bassi, ma sono ancora qui.

In questo ultimo anno... ho conosciuto TrekPortal.

:ciao2 Q_rioso

Cpt. Hawk
22-01-07, 10:40
Ecco, volevo aprire io un topic in onore del nostro amico del Continuum, e invece si è già autocelebrato!

Che dire quindi se non AUGURI!! carissimo Luca!
Sei una persona davvero in gamba e un buon amico!
Il forum tutto ha guadagnato molto in quest’ultimo anno con la tua iscrizione.
Q_indi... avanti così, rifaremo il test attitudinale tra un anno esatto! :asd

Per il catering ci mettiamo d’accordo ok? *:=ok

Essence
22-01-07, 11:32
Auguri anche da parte mia, Q_rioso.
Credo siano evidenti a tutti, per poco che ti si conosca, le tue qualità umane, traspaiono chiaramente dai tuoi post e dal modo di rapportarti con gli altri: lunga vita (in questo forum e al di fuori) e prosperità. ;)

kiradax
22-01-07, 11:48
Che giovane... :asd

binario
22-01-07, 13:02
Penso che The_essence abbia detto più o meno quello che avrei cercato di dire io, perciò...grazie di aver condiviso con noi, almeno in parte, quest'anno della tua vita, Luca!

Myst
22-01-07, 13:28
AUGURONI!

Altri cento di questi anni qui con noi!

Myst :ciao2

1701_E
22-01-07, 15:27
AUGURONI Q!!

Trek
22-01-07, 15:53
Auguri Q_rioso!!!!!!!!!*:=ok

leonardo
22-01-07, 18:00
Già un anno!!! :eek:
Come passa veloce il tempo!

Altro non posso dire se non che sono felice che tu sia casualmente capitato in questo Forum e di avere fatto la tua conoscenza. :)

Spero che tra un anno esatto sarai ancora così soddisfatto e ciò che ti auguro (sopra ogni cosa, con tutto il cuore) è che tu possa aprirti al mondo e alle persone sempre più fino a non avvertire più il senso di solitudine! :)

Buon TP-Compleanno!!!

:ciao2

Nazudaco
22-01-07, 18:59
Auguri Q!
Buon primo Trekportal - compleanno.

francescoweb
22-01-07, 19:44
tanti tpauguri :phaser

RIVAN
22-01-07, 20:35
Buon TP- Compleanno :)

Grazie di cuore per la tua presenza in TP e per tutto quello che hai dato e dai a tutti noi, sempre con garbo, gentilezza e altruismo. :)

Sei una persona speciale e per me è stato davvero un onore conoscerti :)

Kahless
22-01-07, 22:18
AUGURISSIMI Q!!!!!

Ho avuto occasione di conoscerti anche fuori dal forum e ti ripeto semplicemente un GRANDE! :) :) *:=ok :ciao2

Hydra
22-01-07, 23:21
Un anno... che tenerezza!!!

Comunque augurissimi. E' bello avere un amico Q_rioso con cui condividere lo spirito Trek.

Phloxa
22-01-07, 23:37
Complimenti e auguri!!! *:=ok
Phloxa

Scorpion
23-01-07, 18:42
Tanti Auguri *:=ok *:=ok *:=ok
Scorpion

Orco_Kaan
24-01-07, 20:16
Miiii AUGURI!
Ne hai fatta di "carriera" in un anno qui.:D;)
*:=ok*:=ok*:=ok

Vivix
24-01-07, 22:07
SCUSA IL RITARDO !!!!! :spaf:

Sai ultimamente per diversi motivi entro poco nel forum e quindi non avevo visto questo tuo primo compleanno.

Bhè, come dicono "meglio tardi che mai :D " e quindi eccomi qui insieme agli altri a festeggiarti.

Auguri di cuore per questo tuo traguardo, già un anno, sembra ieri :fis:

Anch'io ho avuto il piacere di conoscerti fuori dal forum e sono d'accordo con gli altri, sei veramente una cara persona, sei gentile, disponibile e simpatico *:=ok

Mi piace molto anche leggere il tuoi post perchè sei sempre coerente ed educato, e anche lo scambiarci qualche mp mi rende felice.

BRAVO Q-rioso, altri 100 anni così *:=ok ...... e non cambiare mai!

Q_rioso
31-01-07, 15:57
Scrivo ancora una volta in questo topic per ringraziare tutti voi di essere intervenuti.
Grazie per gli "auguri" e, ancor di più, grazie per aver espresso il vostro apprezzamento nei miei confronti. Parole che mi hanno colpito, mi hanno stupito (non me le aspettavo) e anche commosso. Quindi...
GRAZIE!

Se volete favorire, Cpt._Hawk si è offerto volontario per organizzare un buffet per l'occasione. :fis:

:ciao2 Q_rioso

sauron
31-01-07, 16:27
Ci sono anch'io Q :ciao

Mamma mia come è passato veloce quest'anno!!!

AUGURONI anche da parte mia...continua così,vai alla grande *:=ok