Visualizza Versionee Completa : 9 / 11 ...i volti del mistero...
Fausto Intilla
22-10-06, 18:30
9 / 11 ...i volti del mistero...
http://img60.imageshack.us/my.php?image=twintowersfacesga1.jpg
Riguardo le fiamme e fumi delle torre gemelle si sono viste le più improbabili immagini.
Non ci vedo nulla di misterioso, con un po' di fantasia possiamo attribuire tutte le immagini che vogliamo.
Ce ne vuole TANTA di fantasia per vedere le immagini descritte. Questo tenendo conto che il cervello umano tende a "catalogare" e ad associare alle forme astratte un significato preciso: spesso vediamo volti umani in situazioni improbabili, tipo nel muso di un automobile, in una nuvola o in chissà che altro.
POersino le "faccine" dei forum sono immediate da comprendere, ma non somigliano per niente ad un vero volto umano.
Se vuoi ti dò il link a una mia discussione precedente sulle troppe apparizioni del 47 nella tragedia dell'11/9
http://www.trekportal.it/tpforum/showthread.php?t=7205
a proposito i boeing schiantanti erano i 747
The Emperor
23-10-06, 23:47
SE FOSSERO STATI DEI 747...............ALLA FACCIA CHE BOTTO CHE FACEVASO LE TWIN.................. sono degli aerei enormi e se si schiantano è come se a cadere fosse una granata della Grande Berta................... cmq erano dei 767
porca misera è vero! :spaf:
Mai fidarsi delle inchieste di Report :rolleyes:
:=OT non offendetemi report che attualmente è l'unico programma televisivo che fa informazione seria non badando agli schiaramenti politici:=OT
Un programma di RAI TRE non schierato politicamente? E' più credibile una favola dei fratelli Grimm...:D :D :D
si vede che parli non avendo visto il programma! Va be basta altrimenti si va troppo OT.
Mai fidarsi delle inchieste di Report :rolleyes:
:=OT :eek: ehi ovviamente scherzavo!! Di report non mi perdo una puntata :=OT
Direi che sei OT siano sufficenti!
Torniamo IT per favore.
The Emperor
27-11-06, 00:00
Vedere un volto nei fumi di qualsiasi cosa è un semplice fenomeno di associazione di immagini che, essendo il fumo una massa di materia indistinta e disomogenea, il nostro cervello genera basandosi sui ricordi: per fare una prova accendetevi una sigaretta e provate a fissare il fumo pensando a un volto qualsiasi.............bene dopo un pò vedrete un volto qualsiasi apparire nel fumo!!
Mi sembra esagerata questa cosa... io detto sinceramente quei volti non li vedo nemmeno adesso che sono stati segnati, figurarsi se l'immagine fosse stata priva delle didascalie.
vBulletin v3.5.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.