Visualizza Versionee Completa : Cofanetto Picard
Mi rivolgo a voi, sî proprio voi che siete dei veri fan di Picard, voi che siete convinti che sia il capitano migliore, voi che lo considerate il vostro personaggio preferito.
Mi rivolgo a voi perchè io ho il cofanetto a lui dedicato e ho intenzione di venderlo.
Quindi se vi interessa fatevi avanti, contattatemi qui o in MP.
Cofanetto Picard
Il DVD 1 contiene 4 episodi:
1 - questione di lealtà
2 - le vacanze del capitano
3 - darmok
4 - una vita per ricordare
Il 2° DVD contiene 3 episodi
1 - complotto a bordo
2 - amore e dovere
3 - la vendetta di bok
+ 3 extra
Se Picard è il vostro Capitano preferito questo cofanetto non può mancare dalla vostra collezione.
Marko Ramius
10-09-06, 20:11
Ma si tratta di episodi nuovi o sono tratti da TNG?
Ciao
Ma si tratta di episodi nuovi o sono tratti da TNG?
Ciao
Beh, chiaramente sono episodi tratti dai 7 anni di TNG, riuniti in uno speciale cofanetto :)
Il Boss ha colpito ancora, cofanetto venduto.*:=ok
Marko Ramius
11-09-06, 19:07
Beh, chiaramente sono episodi tratti dai 7 anni di TNG, riuniti in uno speciale cofanetto :)
Quindi se uno avesse già tutti i TNG quel cofanetto non avrebbe senso, o sbaglio?
Ciao
- Avrebbe senso se uno è un fan di Picard.
- Avrebbe senso se uno volesse vedersi i migliori episodi con Picard senza dover aprire 7 cofanetti e far passare i libretti a cercarli.
- Avrebbe senso se uno volesse avere in collezione un bel cofanetto con il faccino di Picard in evidenza.
Avrebbe senso .....
ST ha SEMPRE senso! *:=ok
Quindi se uno avesse già tutti i TNG quel cofanetto non avrebbe senso, o sbaglio?
Riguardo al fatto che abbia senso o meno o meno non so risponderti, però ti dico che a meno di non essere un grande collezionista, oppure un fan accanitissimo di Picard, sicuramente non sarebbe conveniente comprare un simile cofanetto se già si possiedono tutti gli episodi di TNG.
E' chiaro che il "senso" di un'azione non si misura in base alla sua convenienza economica, solo i Ferengi lo fanno :asd, quindi il fatto che non sia conveniente (a meno dei casi citati da Gianco) non vuol dire che non avrebbe senso. ;)
Ho fatto un ragionamento un po' contorto, eh? :rolleyes: :p
:ciao2 Q_rioso
francescoweb
12-09-06, 18:41
la velocità del Boss è ormai a livelli curvatura :D
EnterpriseKnight
12-09-06, 20:01
avete un'immagine del cofanetto? non mi dite che si tratta di un calco della pelata di patrick:asd
http://www.trekportal.it/tpforum/showthread.php?t=6072
Qui trovi tutto o quasi quanto è stato prodotto in DVD;)
- Avrebbe senso se uno volesse avere in collezione un bel cofanetto con il faccino di Picard in evidenza.
E chi non vorrebbe avere il bel faccino di Picard in evidenza :o .
Io sono fan di Picard e da buona fan ho questo cofanetto SPECIALE didicato a lui..........e lo consiglio a tutti i fan.;)
GRAZIE Gianco per avermi fatto conoscere l'esistenza di questo cofanetto :) .
E poi, come dice giustamente Riker Star Trek ha sempre senso. *:=ok
Ehi Gianco, ma ti stai pian piano privando dei tuoi pezzi + pregiati?
Se io non l'avevo avrei sicuramente battuto sul tempo Riker ;) ..........giù le mani da Picard :asd .
Assolutamente no, non mi stò sbarazzando dei pezzi pregiati, quelli li custosdisco gelosamente, casomai per motivi vari mi libero di alcune cosette prese "doppie" o altre all'inizio quando non conoscevo ancora la strada che la mia collezione avrebbe intrapreso.;)
PS: Rivan come al solito esageri con i complimenti, grazie.
vBulletin v3.5.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.