PDA

Visualizza Versionee Completa : MA! non c'e più niente in televisione?

EnterpriseKnight
31-08-06, 00:32
Guardando l'ultima puntata di JAG questa sera mi è insorto un dubbio....è finita l'era delle belle serie televisive?
Guardando in giro non vedo altro che telefilm adolescenziali,reality,e repliche di altri telefilm... e sembra che anche in america stia succedendo lo stesso con le troppe serie adolescenziali e le chiusure delle serie più belle(Tipo "Stargate Sg1" e "I viaggiatori" che non ha avuto neanchè un finale) che sta succedendo?

Ps Approposito come vi è sembrata l'ultima puntata di JAG?

Kahless
31-08-06, 02:09
Ma sai ch'è, e che se a questa massa di teste di cocco piacesse un pò di Sci-Fi e di telefilm di qualità noi avremmo risolto i nostri problemi e Star Trek oggi sarebbe all'età dell'oro, invece dato che a questa massa di teste di cocco gli piacciono Maria de Filippi, Lizzy Mcguire, il Grande fratello e O.C. NOI ce lo dobbiamo sopportare :mad: :mad: :mad:

JAGERNAUT
31-08-06, 08:56
:cry: :cry: :cry: :cry:
Non riesco neanche a parlare dalla commozione ,ieri sera e' finita anche una parte di me .
Guardavo jag sin dalle prime apparizioni in tv ,ormai dopo 10 anni faceva parte della mia vita ho molti ricordi legati alla serie .
La cosa che mi fa piu' male di tutte e' vedere il risolversi forzato e frettoloso degli eventi praticamente negli ultimi 45 minuti del film dopo 10 anni che lo segui con trepidazione ed ansia .
Hanno inevitabilmente lasciate in sospeso (ormai per sempre) molte questioni legate anche a personaggi non di secondo livello .
Addio ragazzi e' stato bello passare questi 10 anni con voi .:cry:

Talis
31-08-06, 10:53
Quoto Jagernaut al 100%....:cry: :cry: :cry:

Che tristezza...:uaaa: :uaaa: :uaaa: