Visualizza Versionee Completa : Avviso a tutti i trekkers campani, specie i soci STIC
Perchè non organizziamo una convention dalle parti nostre, che difficilmente al Sud si organizzano queste cose?
:lol: :lol:
Ciao, io sono Tenente sulla U.S.S. Darshan di Napoli e tempo fa organizzammo un piccola convention ospitando i doppiatori di Dax e Sisko, tutte le info sul nostro sito www.ussdarshan.it
Anni fa venivano organizzate (in Sicilia) che è il caso che conosco più le miniccon a carico della Deep South Enna colla collaborazione dell'USS ALbatross di Palermo e l'USS archimede di Catania. Io il 2 settembre 2001 sono andata a una di queste con: c'eravamo spagnoli, portoghesi, siciliani e una brasiliana. Fu davvero molto carina.:)
Io sono Spagnola e socia STIC dal 1996 e mi piacerebbe vedere che guardasino un po' di più il Sud Italia, che è vero... è un po' trascurato.
Quindi iniciative come le vostre dell'USS Darshan mi sembrano molto carine: Il Sud existe e là ci sono anche trekkers... e non dimenticare Calabria, Sardegna e Sicilia!!;)
Io sono della sicilia e nemmeno lo sapevo?!In quel periodo però pensandoci bene non ero un grande appassionato di Star Trek.
Ne parlerò col capitano.
Eccovi una foto della Darshan ONE
Ne parlerò col capitano.
Eccovi una foto della Darshan ONE
Carina la foto... Sei anche tu socio Stic?:)
PS. per certo abito a Madrid, là abbiamo fondato un fanclub o nave: Star Trek Cochrane Madrid!! Se vai in registro di flotta, troverai la XI Flotta Iberica, USS Odyssey... Siamo propio noi ma presto cambieremmo nome:cool: per Stazione o Base Stellare Cochrane... Se alcuno va in visita in Spagna, già sa dove trovare trekkers da noi!!
Io sono della sicilia e nemmeno lo sapevo?!In quel periodo però pensandoci bene non ero un grande appassionato di Star Trek.
Trek_91,Sei anche tu socio STIC?:rolleyes:
certo che sono socio stic, da 7 anni credo
:eek: ehi ho inviato la domanda di iscrizione, ma perchè non ho risposta?
Trek_91,Sei anche tu socio STIC?:rolleyes:
No,ma forse lo diventerò.:)
Bene, dall'USS Odyssey di Madrid, un caro salutone e ricambiamo con voi, tanti auguri per il 2007 per i Trekker italiani, soci STIC e non.:)
Speriamo qualche giorno conoscere L'USS Darshan e tante altre nave STIC...
Alcuno di voi è andato alle STICCON?
LLP, Sikileia:)
PS. Trek_91, molto carina la pagina dedicata a Paperino, Paperissima!! Conosci per caso il cover alle Papere che lo STIC dedicò anni fa nel suo fanzine "Inside ST"?:)
No non ne ero a conoscenza,ma quanto tempo fa è stata publicata?
Don't worry, ho avvisato il capitano.
Sorry, rispondevo a phaser92
A proposito di eventi nel Sud Italia:
http://www.apuliacon.it/
anche se non ci sono ancora notizie sul programma di quest'anno. L'anno scorso ci fu il pienone grazie alla presenza dell'astronauta Umberto Guidoni. Oltre a proiezioni di episodi di varie serie di ST, esposizione di modellini, visite a un planetario portatile e dimostrazioni scientifiche, furono proiettati anche i primi episodi di Battlestar Galactica...Insomma, consiglio di fare un salto quest'anno!
:=OT
Nota:
Sempre in questa sezione del forum ci sono topic dedicati ai vari eventi italiani e non, compresa la Apuliacon.
Quando ne ho notizie aggiorno i vari topic degli eventi con i vari programmi.
:=OT
Bene, dall'USS Odyssey di Madrid, un caro salutone e ricambiamo con voi, tanti auguri per il 2007 per i Trekker italiani, soci STIC e non.:)
Speriamo qualche giorno conoscere L'USS Darshan e tante altre nave STIC...
Alcuno di voi è andato alle STICCON?
LLP, Sikileia:)
PS. Trek_91, molto carina la pagina dedicata a Paperino, Paperissima!! Conosci per caso il cover alle Papere che lo STIC dedicò anni fa nel suo fanzine "Inside ST"?:)
Madrid? Dove state a madrid? Che io ci verrò in marzo per un raduno aerospaziale..
vBulletin v3.5.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.