PDA

Visualizza Versionee Completa : Avviso a tutti i trekkers campani, specie i soci STIC

Kahless
30-08-06, 16:34
Perchè non organizziamo una convention dalle parti nostre, che difficilmente al Sud si organizzano queste cose?

:lol: :lol:

Zefram
28-12-06, 13:59
Ciao, io sono Tenente sulla U.S.S. Darshan di Napoli e tempo fa organizzammo un piccola convention ospitando i doppiatori di Dax e Sisko, tutte le info sul nostro sito www.ussdarshan.it

Sikileia
28-12-06, 23:01
Anni fa venivano organizzate (in Sicilia) che è il caso che conosco più le miniccon a carico della Deep South Enna colla collaborazione dell'USS ALbatross di Palermo e l'USS archimede di Catania. Io il 2 settembre 2001 sono andata a una di queste con: c'eravamo spagnoli, portoghesi, siciliani e una brasiliana. Fu davvero molto carina.:)

Io sono Spagnola e socia STIC dal 1996 e mi piacerebbe vedere che guardasino un po' di più il Sud Italia, che è vero... è un po' trascurato.
Quindi iniciative come le vostre dell'USS Darshan mi sembrano molto carine: Il Sud existe e là ci sono anche trekkers... e non dimenticare Calabria, Sardegna e Sicilia!!;)

Trek
29-12-06, 12:17
Io sono della sicilia e nemmeno lo sapevo?!In quel periodo però pensandoci bene non ero un grande appassionato di Star Trek.

Zefram
29-12-06, 12:37
Ne parlerò col capitano.

Eccovi una foto della Darshan ONE

Sikileia
30-12-06, 03:48
Ne parlerò col capitano.

Eccovi una foto della Darshan ONE

Carina la foto... Sei anche tu socio Stic?:)

PS. per certo abito a Madrid, là abbiamo fondato un fanclub o nave: Star Trek Cochrane Madrid!! Se vai in registro di flotta, troverai la XI Flotta Iberica, USS Odyssey... Siamo propio noi ma presto cambieremmo nome:cool: per Stazione o Base Stellare Cochrane... Se alcuno va in visita in Spagna, già sa dove trovare trekkers da noi!!

Io sono della sicilia e nemmeno lo sapevo?!In quel periodo però pensandoci bene non ero un grande appassionato di Star Trek.
Trek_91,Sei anche tu socio STIC?:rolleyes:

Zefram
30-12-06, 10:08
certo che sono socio stic, da 7 anni credo

Kahless
31-12-06, 00:05
:eek: ehi ho inviato la domanda di iscrizione, ma perchè non ho risposta?

Zefram
31-12-06, 10:29
ma da dove l'ahi fatto?

Kahless
31-12-06, 17:16
sul sito della darshan

Trek
31-12-06, 19:30
Trek_91,Sei anche tu socio STIC?:rolleyes:

No,ma forse lo diventerò.:)

Sikileia
01-01-07, 17:41
Bene, dall'USS Odyssey di Madrid, un caro salutone e ricambiamo con voi, tanti auguri per il 2007 per i Trekker italiani, soci STIC e non.:)

Speriamo qualche giorno conoscere L'USS Darshan e tante altre nave STIC...

Alcuno di voi è andato alle STICCON?

LLP, Sikileia:)

PS. Trek_91, molto carina la pagina dedicata a Paperino, Paperissima!! Conosci per caso il cover alle Papere che lo STIC dedicò anni fa nel suo fanzine "Inside ST"?:)

Trek
01-01-07, 23:47
No non ne ero a conoscenza,ma quanto tempo fa è stata publicata?

Zefram
02-01-07, 11:05
Don't worry, ho avvisato il capitano.

Sorry, rispondevo a phaser92

binario
04-01-07, 13:58
A proposito di eventi nel Sud Italia:

http://www.apuliacon.it/

anche se non ci sono ancora notizie sul programma di quest'anno. L'anno scorso ci fu il pienone grazie alla presenza dell'astronauta Umberto Guidoni. Oltre a proiezioni di episodi di varie serie di ST, esposizione di modellini, visite a un planetario portatile e dimostrazioni scientifiche, furono proiettati anche i primi episodi di Battlestar Galactica...Insomma, consiglio di fare un salto quest'anno!

Riker
04-01-07, 17:50
:=OT
Nota:

Sempre in questa sezione del forum ci sono topic dedicati ai vari eventi italiani e non, compresa la Apuliacon.
Quando ne ho notizie aggiorno i vari topic degli eventi con i vari programmi.
:=OT

Zefram
19-01-07, 19:50
Bene, dall'USS Odyssey di Madrid, un caro salutone e ricambiamo con voi, tanti auguri per il 2007 per i Trekker italiani, soci STIC e non.:)

Speriamo qualche giorno conoscere L'USS Darshan e tante altre nave STIC...

Alcuno di voi è andato alle STICCON?

LLP, Sikileia:)

PS. Trek_91, molto carina la pagina dedicata a Paperino, Paperissima!! Conosci per caso il cover alle Papere che lo STIC dedicò anni fa nel suo fanzine "Inside ST"?:)

Madrid? Dove state a madrid? Che io ci verrò in marzo per un raduno aerospaziale..