PDA

Visualizza Versionee Completa : Cofanetti Voyager

Lyuke
17-12-03, 15:18
Finalmente in america sono usciti i tanto attesissimi cofanetti riguardanti le avventure della Voyager e da noi bisognera' aspettare fino a aprile o a maggio!

Lyuke
17-12-03, 15:30
Devo correggermi usciranno il 24-Febbraio-2004 in America.

Tsunami
11-01-04, 21:15
Ho appena ricevuto il Trek News dello STIC. I cofanetti di Voyager (Prima Stagione) dovrebbero uscire a maggio.

Guest
11-01-04, 23:42
3Grazie.
Nel frattempo ho avuto anch'io novità: i cofanetti saranno del formato simile ai precedenti, il primo in maggio, come scritto da te, e gli altri 6 a scadenze di 2 mesi.
Inoltre in settembre, ottobre e novembre usciranno i 3 della serie classica. :vulc
Non male... ragazzi datevi da fare con i risparmi ;)

Lyuke
21-01-04, 21:11
Speriamo vivamente che siano come quelli americani sono una figata senza senso!!

Guest
22-01-04, 23:37
Uuuauuu
hovisto una foto del primo cofanetto, è rosso :mad con la scritta bianca "star trek voyger" e sotto al cento lo stemma della federazione, sempre bianco, il rilievo è simile a quelli di TNG con la spilla.
Non si puo dire che non si notino!!!! :D

JAGERNAUT
20-02-04, 19:00
Domanda minatoria:

Ma i cofanetti dalla 4° stag. in poi usciranno sottotitolati visto che VOY da noi e' stato tradotto sino a li',o faranno una traduzione lampo ?

swiftsure
20-02-04, 21:28
Impossibile ! Ma se i pazzi si osassero, gli brucio la casa....

JAGERNAUT
20-02-04, 21:55
Beh swift se serve una mano io porto la benza :klin

Jeeg2000
20-02-04, 22:41
Si spera che se le vendite saranno buone come quelle di tng&ds9 la param. decida di doppiare le altre 3 stag. come hanno fatto x le ultime 4 stag. di DS9.

Guest
21-02-04, 02:01
Tranquilli, stanno già lavorando per i doppiaggi.
Il primo cofanetto è annunciato per il 10 maggio.

JAGERNAUT
21-02-04, 14:27
Beh ottime nuove gianco3 grazie ,mi hai risparmiato le spese per una tanica e 40€ di benza vuol dire che le investiro' nel cofanetto .

Guest
22-02-04, 23:20
Felice di esserti stato utile.
comunque ce ne vorranno molti di più di 40 euro :'(, mancano ancora 2 cofanetti di DS9, 7 di Voyager, 3 della serie classica e magari poi faranno anche quello con i cartoni animati.
ciao

Riker
22-02-04, 23:59
:=ot Gianco, saremmo felici di averti a "bordo", pensaci! ;) :=ot

Guest
23-02-04, 19:33
Grazie :D, se ti riferisci al Trek Portal, sono già inscritto, come Gianco, solo che a volte entro come visitatore e uso Gianco3 :testa
Altrimenti fammi sapere, sono interessato :P
Ciao

Riker
23-02-04, 19:46
In realta' io parlavo dell'iscrizione vera e propria al Forum.

I tuo nick Gianco e Gianco3, risultano "Visitatore".

Forse hai avuto problemi durante la registrazione? ???

RokK
24-02-04, 23:03
Mi par di capire che probabilmente usi Gianco3 da un altro computer...
Ma guarda che puoi fare il login tranquillamente, basta che non fai "mantieni il cookie" e i tuoi dati non vengono memorizzati.

Guest
25-02-04, 00:51
Siete gentilissimi. ;)
Ho un problema di password. :testa
Aspetto info dal webmaster, grazie, a presto. :'(

Riker
25-02-04, 22:57
Tutto e' bene quel che finisce bene!

hai almeno capito qual'era il problema?

La prossima volta, pero', posta nella sezione giusta:
Problemi con il Forum ,ok? ;)

swiftsure
02-03-04, 22:15
Ho appena visto il pieghevole di Voy : nel 1° cofanetto i contenuti speciali sono, fra gli altri " Arena" e " Uccidere per amore" della CLA. James T. Rulez !!!

voyager
20-04-04, 23:28
IO volevo comprare un cofanetto Voyager, ma visto il prezzo ho optato per un cofanetto di caramelle Sp....ri

Gianco
20-04-04, 23:49
Voyager non puoi non prendere i cofranetti di Voyager :D

Come ho già detto ad un altro fan, io metto via tutti i risparmi, compleanno e natale mia moglie sa cosa regalarmi.
Non voglio e non posso rinunciare ai cofanetti di Star Trek, costi quel che costi.

Poi tra l'altro, sono bellissimi, mentre avete visto quelli di "Spazio 1999", un misero astuccio con solo mezza stagione costa quasi come quelli di ST :testa

Riker
27-04-04, 22:36
Copio testualmente un articoletto tratto da una delle tante riviste alle quali sono abbonato che tratta di cinema. Spero di fare cosa gradita :)

Inizia il viaggio e parte il doppiaggio!

Ai nastri di partenza i cofanetti di Voyager
Continua da parte di Paramount, la proposta in DVD dei serial legati all'universo di Star Trek.

Cosi', dopo TNG e DS9, e in attesa della Serie Classica, e' ora la volta di Voyager, capitolo trekkiano che vanta spunti diversi e originali (ad esempio il capitano donna).

Il 5 Maggio uscira' il primo dei sette cofanetti nei quali verranno raccolti tutti i 172 episodi della serie. Al di la' del look assolutamente accattivante dei box (laccati di rosso) e dei numerosi contenuti speciali presenti in ciascuno di essi, e' interessante sottolineare come, a partire dalla stagione 3, si trattera' di episodi inediti nel nostro paese, con tanto di doppiaggio realizzato ad hoc.
Un'ultima ma importantissima nota: uno dei DVD del primo cfanetto conterra' anche 2 puntate della Serie Originale: "Arena" e "Uccidere per amore".

http://www.dvdland.it/prodspics/voyager_stag_1_paramount.jpg

Gipeto
28-04-04, 14:09
non mi piace molto il colore...
preferisco quelli di ds9

Freckles
29-04-04, 17:24
Ho appena letto una cosa allarmante sul forum tedesco! Aaaaaaaahhhhhhh! >:( :o

Prima di tutto l'uscita in Germania era prevista per il 3 maggio, ma oggi i primi hanno già ricevuto il loro cofanetto per posta e hanno lasciato le prime impressioni....

Die Box hat auf den Seiten jetzt kein Plexiglas mehr sonder ist offen (der Staub lässt schonmal grüßen) und die Rückseite ist kein Negativrelief der Vorderseite mehr. Somit verhaken sich die´Boxen nicht mehr ineinander (Schade, Weiß jemand warum???) und innen?,-- Das Inlay ist diesmal noch dürftiger als bei DS9 ausgefallen. Was war das noch für ein schönes Inlay bei den TNG-Boxen.

Traduco liberamente:
Il cofanetto è senza plessiglas sui lati (quindi può entrare tranquillamente la polvere) e sul retro non c'è il rilievo in negativo del davanti. Quindi i cofanetti non si possono incastrare come quelli precedenti (nota: chi in Italia non aveva tolto il foglio incollato sul retro di DS9 già non poteva incastrarli...) E all'interno: sta volta lascia ancora più da desiderare di DS9. Era proprio bello l'interno dei cofanetti della TNG. :mad

Mi viene già male a pensarci.... :-/ :(

Gianco
29-04-04, 18:58
Mi associo. :-/ :'( :mad :testa

A questo punto mi sorge un dubbio. Che abbiano fatto bene solo i primi (TNG) per invogliare gli appassionati all'acquisto e poi si son detti: "Ora possiamo fare i rimanenti con il massimio risparmio, tanto li prenderanno ugualmente per completare la collezione"!
È risaputo che ciò che conta per queste società è unicamente, o quasi, il profitto, nella miglior filosofia Ferenghi

Speriamo che la versione italiana sia migliore.

Freckles
29-04-04, 22:03
Gianco, tutto l'europa ha una versione unica, perciò le 5 lingue. Cambia solo il libretto che mettono all'interno...

Gipeto
02-05-04, 11:36
di certo da FNAC li venderanno dal 10 maggio al preezzo di 99 € (89 per i soci)
poi anche al mediaworld di solito li tengono...

Kreetz
06-05-04, 20:55
I più fortunati probabilmente ce l'hanno già, è uscito oggi :=ok
Io devo aspettare un paio di giorni :testa
Fatemi sapere cosa ne pensate quando lo avete aperto
Buona visione

beh io lho preso oggi ed ho visto il primo dvd e mezzo :D
non avevo mai visto VOY prima di oggi ma devo ammettere che non mi dispiace per ora...il cofanetto...fa cag...ehm...schif...ehm...insomma non è un granchè soprattutto per la mancanza del plexiglass

Gianco
06-05-04, 23:25
:'( :'( :'(
Allora è vero che è brutto
:'( :'( :'(
domani lo vedrò
:D :D :D
l'importante è avere i 170 episodi
:=ok :=ok :=ok

ROSSO
07-05-04, 10:08
Ho sentito pochi minuti fa la pubblicità della commercializzazione del cofanetto su Radio DJ

Gianco
09-05-04, 02:49
Finalmente è nelle mie mani :D
Devo dire che dopo i commenti negativi che ho sentito, pensavo fosse peggio.
È un pò particolare con il "buco" e la scritta all'interno, però non è cosi male.
Il colore, nelle foto sembrava rosso vivo, invece è scuro e opaco, non è un bel colore ma si inserisce meglio nel contesto generale di tutte le serie.
Il difetto maggiore consiste nella mancanza della rientranza dietro per il rilievo.
sono comunque contento che abbiano tenuto lo stesso formato delle altre serie, ciò che probabilmente non sarà per TOS :mad

Lyuke
24-05-04, 01:33
Allora il secondo cofanetto di Voyager uscira' lo 07/07/2004 e ho scoperto che se lo si prenota prima dell'uscita prevista lo si puo' pagare ad un prezzo interessantissimo fino a 79,90 euro non male visto i 99,90 euro in giro! :nono

Gianco
24-05-04, 15:26
Ecco le date dei prossimi 6 cofanetti:

2° - 12 luglio 04
3° - 13 settembre 04
4° - 15 novembre 04
5° - 17 gennaio 05
6° - 14 marzo 05
7° - 16 maggio 05

Nell'attesa tanti saluti a tutti :ciao

Riker
12-08-04, 17:19
Dalla solita rivista che ricevo in abbonamento, specializzata in cinema e dvd:

Star Trek Stagione 1

"[...] La qualita' dei dvd e' nel complesso soddisfacente. La traccia italiana non e' in 5.1, ma l'audio nella nostra lingua e' comunque supportato dal DS dinamico e coinvolgente.
Il video proposto nell'originale 4:3 e' di buona fattura, colori brillanti e definizione all'altezza, anche se non manca qualche imprecisione nelle scene piu' buie.
Assolutamente di valore la sezione Extra, composta da numerosi contributi e da due episodi della Serie Classica.

Contenuto degli Extra:
-Affrontare coraggiosamente l'ignoto: Prima stagione
-2 Episodi della serie classica
-La capsula del tempo di Voyager: Kathryn Janeway
-Il primo Capitano:Bujold
-Riflessioni del cast: Prima stagione
-In esterno con i Kazon
-Allarme rosso-EffettiSpeciali-Prima stagione
-La partenza di Voyager sul web
-Scienza vera (con Andre' Bormanis)
-Star Trek- The Experience a Las Vegas
-Easter Egg: Trasmissioni perdute dal Quadrante Delta
-Galleria fotografica
-Trailer vari.
http://cpippox.altervista.org/Chat/Cofanetto_Voyager.jpg

Ecco il loro verdetto:
Film: 8
Avvincente avventura al confine del cosmoù
Immagine: 7
Un riversamento soddisfacente
Audio: 7
Dialoghi chiari, effetti ben riprodotti
Extra: 9
Di tutto e di piu' con 2 chicche da non perdere
Giudizio globale: 8
La serie e' accattivante, il cofanetto ben confezionato e con una sezione extra d'eccezione.

Nota Bene: Il primo cofanetto contiene solo sedici episodi, rispetto ai 20 della prima stagione. Gli ultimi quattro episodi infatti sono stati *prodotti* per la prima stagione di Voyager, ma vennero *trasmessi* negli USA all'inizio della seconda stagione. Quando la Paramount ha deciso di fare i cofanetti in DVD, ha stabilito di seguire l'ordine di trasmissione USA, e non quello di produzione che e' invece indicato sull'elenco del nostro sito. Ecco quindi che i quattro episodi sono "finiti" nella seconda stagione e infatti compariranno nel secondo cofanetto.

Che altro aggiungere? *:=ok

voyager
13-08-04, 00:01
quindi se ho capito bene

I^ stagione voyager

16 *episodi

8 *dvd *

1 scatola di *(materiale) *di colore rosso contiene i
DVD che sono contenuti i buste di carta/cartoncino

Gianco
13-08-04, 00:27
NO

1 stagione di Voyager

16 episodi in 4 dvd

2 dvd di contenuti speciali x un tot di 6 dvd

Cofanetto rosso di plastica contenente un involucro di cartone che avvolge i 6 portadvd in plastica + un libretto illustrativo di 12 paginette.
Il colore del cofanetto è più scuro di come si vede dalle foto, tende sul burdeau ed è opaco e non lucido

voyager
13-08-04, 00:42
grazie

pensavo a due puntate per disco, e che la scatola fosse di metallo.
Mi sorprendono i due DVD "speciali".
Se 4 contengono 16 puntate, cosa ci sarà mai in quei 2

Gianco
13-08-04, 00:47
Nel primo ci sono 9 documentari a tema vario.
Nel secondo ci hanno messo i trailer di TNG e DS9 ed inoltre e non ho mai capito perchè (forse una mossa pubblicitaria), 2 episodi della serie classica.

Riker
24-08-04, 09:39
ST Voyager Stagione 2.
Alcune info sul secondo cofanetto. :)

VALUTAZIONE
Oltre un’ora di extra per la seconda stagione della terza serie trekkiana a finire in Dvd. Voyager rispetta la qualità dei suoi predecessori con un cofanetto ottimo sotto il profilo del packaging e dei contenuti. Un'analisi in profondità di tutti i dettagli e i personaggi di una serie che vede per la prima volta una donna a comandare una nave della Federazione...c'era qualche dubbio che si perdessero a 10.000 anni luce?

EXTRA
Versione speciale di ‘Una nuova terra’ con trivia testuale, Affrontare coraggiosamente l'ignoto: stagione 2, La capsula del tempo di Voyager: Tuvok, Sabotatore straordinario: Seska, Una giornata con Ethan Philips, Allarme rosso: effetti speciali seconda stagione, Scienza vera con Andrè Bormanis, Galleria fotografica, Invasione Borg in 4D, Progettando la USS Voyager: Documentario, Trailer di Deep Space Nine, Trailer di The Next Generation