PDA

Visualizza Versionee Completa : ciò mi fa molto piacere !

soval
14-07-05, 13:38
in atessa di vedere la 3° stagione di VOY, ho letto in HYPERTREK che dalla 4° stagione ci saranno 2 ragazzi in VOY Icheb e....... non ricordo l'altro.
ciò mi fà molto piacere, mi piace che in star trek ci siano dei ragazzi, oltre che agli adulti, cioè la TOS e ENT sono bellissime , per carità, però potrebbero mettere dei ragazzi un adolesenti almeno, ma non lo so come.
e poi se mi trovassi su DS9 non cosa credete che io possa fare amicizia con Sisko, Odo o Dax, ma non credo proprio, loro sono troppo importanti e grandi per poter perdere tempo con una nullità di sedici anni come me ! invece con Jake o Nog per esempio ..... potrei provarci.
anchè in TNG mi è molto simpatico Data, Riker e Picard però insomma sono troppo impegnati e in alto, invece con Alexander o con WC potrei diventrarli amico, con WC ne bubito prorio però.
e cosi anchè in YOY.
mentre in ENT o nella TOS io non potrei andarci, non potrei fare amicizia con Kirk è troppo importante e Spock, io vorrei ma lui sicuramente non a tempo da perdere con una persona illogica e irrazionale come me.
e in ENT, ummm! credo che Archer preferisca stare con T-pol e Trip, più tosto che con me.

insomma in tutta francezza mi piace che in star trek , e non solo in star trek, ci siano personaggi adolescenti

lcars
14-07-05, 14:11
Mezoti, Icheb, Azan e Rebi li vedrai nella Sesta Stagione Soval, non prima!

Nella Quarta invece vedrai Naomi Wildman, la figlia del guardiamarina Samantha Wildman.

E vedrai, Voyager sarà sempre più appassionante come serie! :=ok

Lcars :ciao

soval
14-07-05, 14:14
grazie della precisione !

ICamaleonte
14-07-05, 18:20
Capisco il tuo pensiero Soval, ma devi ammettere che inserire degli adolescenti in una serie come ST non è facile. Gli stessi WC e JS, che dovevano fare da richiamo per i ragazzi della tua età, appaiono come personaggi "insulsi" perchè non è facile dare loro il giusto spazio e la giusta dimensione nelle storie.

Vivix
14-07-05, 23:59
Mezoti, Icheb, Azan e Rebi li vedrai nella Sesta Stagione Soval, non prima!
Nella Quarta invece vedrai Naomi Wildman, la figlia del guardiamarina Samantha Wildman.
E vedrai, Voyager sarà sempre più appassionante come serie! *:=ok
Lcars ti quoto al 100% *:=ok !!

Hai dimenticato un'altro bambino, il piccolo neonato borg *:asd, che carino, troppo bello *:=ok