PDA

Visualizza Versionee Completa : audience estera in voyager

Starfleet_Command
15-04-06, 14:31
mi sono sempre chiesto se le ultime serie di star trek siano state bistrattate in america così come in Italia.parlo della serie voyager,infatti di ENT sono già che non è andata benissimo dalla terza serie in poi.
Qualcuno di voi è informato riguardo al successo o meno di voyager quando fu trasmessa in America?già che ci siamo potete spararmi qualche cifra di audience anche della serie su la7,ultimamente?

Post scritto due giorni dopo:

dai ragazzi sono curioso!ci sarà un mega esperto fissato trekkie che mi possa brevemente sciorinare la tendenza degli ascolti di voyager negli states e qui in Italia no?

Modifica: post uniti. Evitare di scrivere post consecutivi soprattutto a distanza così breve l'uno dall'altro. Grazie.

sora
19-04-06, 14:29
L’unica cosa che so(me pare): VOY, negli USA, ha avuto un audience a singhiozzo, cali e picchi, all’inizio mi sembra andasse maluccio.

Poi ci hanno messo 7 di 9 e si sono risollevati gli ascolti in tutti i “zenzi”!Come il push –up!AHAHAHAH!

In Italy?Nin so!

Devis
06-05-06, 08:24
Concordo con quanto detto da Sora, negli USA le premesse per Voyager erano molte...poi l'interesse è andato scemando...a risollevare l'audience è stata la figura di 7 di 9 e dell'entrata della Voyager nello spazio Borg. :bor1

Purtroppo non sò che interesse stà risquotendo qui in Italia su La7 ???....spiacente.

Personalmente è la serie che più mi piace, mi stò comperando i cofanetti...(che costano un rene l'uno..!!!) he he he.