Visualizza Versionee Completa : domanda....
Kirk_Jameson
26-03-03, 00:57
...ma se io volessi spedire a qualche sito un racconto di fantascienza che sto scrivendo, a chi potrei rivolgermi? Qui a Trekportal? No eh?... ;D Comunque c'era una volta un sito che si chiamava Starfleet Italy dove venivano pubblicati vari racconti trek, ma non so se sia ancora attivo quel sito... boh!
Devo aver incrociato qualche sito Trek dove si potevano pubblicare o spedire i propri racconti, ma non ricordo esattamente....provero' a fare una ricerca, e vedo se ritrovo il sito, poi te lo posto! ;)
Ciao
Prova qui
http://www.stdreams.net/
e se pubblichi qualcosa facci sapere mi raccomando!
Brava Tsunami lo hai trovato prima di me era proprio quello a cui mi riferivo..... :)
(Interessanti doti investigative..... ;D, stai facendo la carriera per la Sez.31?)
Dimenticavo.....non vorrai "tradirci" vero? ;D
Aspettiamo con ansia di leggere le tue opere!
Kirk_Jameson
27-03-03, 18:36
Non vi tradisco, tranquillo... *;D Beh, dovrete aspettare ancora un po', perchè per ora ho scritto solo un centinaio di pagine, circa metà di quanto mi sono prefissato... e sono in fase di revisione generale... in ogni caso non è un racconto trek, anche se ci sono dei punti di contatto... volete mica qualche anticipazione? *;D
Modifica:Rimosso il quoting
E ce lo chiedi? (prima lanci il sasso e poi nascondi la mano? ;D )
Certo.... :) magari qualche spezzone, preso qua' e la'.....
(Personalmente hai suscitato la mia curiosita'......)
Prova a dare un'occhiata anche in questa pagina dove sono raccolti diversi link:
http://www.corriere.fantascienza.com/NEWS/?canale=premi
;)
Kirk_Jameson
04-04-03, 22:32
E ce lo chiedi? (prima lanci il sasso e poi nascondi la mano? *;D )
Certo.... :) magari qualche spezzone, preso qua' e la'.....
(Personalmente hai suscitato la mia curiosita'......)
Eh Eh... sono lusingato di aver suscitato un po' di curiosità... comunque niente spezzoni, eheh... mi limito a darti un sunto molto succinto...
Siamo nel XXXIII secolo.
Una colonia terrestre, nel sistema stellare di Arcturus, è minacciata di distruzione dal collasso della sua stella rossa allo stadio di una nana bianca.
Una squadra scientifica sta tornando *sulla Terra con informazioni relative ad alcuni scavi archeologici sulla quarta luna del pianeta Achenar 6.
Una catena di attentati colpisce i sistemi stellari di Alioth e Ross 154.
Qualcosa collega tra loro tutti questi eventi, e la risposta è nelle informazioni che quegli uomini stanno riportando sulla Terra.
Molti sono coinvolti, ma tutti scopriranno di aver trovato molto più di quanto cercavano...
...ti basta per suscitarti ancora un pochino di curiosità? *;) ;D
vBulletin v3.5.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.