PDA

Visualizza Versionee Completa : Ma perchè veniamo sempre presi per il posteriore?

Nexus
27-06-03, 19:37
Ieri (o l'altro ieri nn ricordo) in un episodio di "Dharma & Greg" (un telefilm divertente e ben fatto tra l'altro) c'è stato un dialogo tra la protagonista e una sua amica:

"Sai, sto andando alla convention di Star trek"
"Ah, sei proprio un'appassionata"
"No, è che mi piacciono gli uomini vergini di mezz'età..."

E questo è solo l'ultimo esempio di come veniamo considerati noi fan di st, delle specie di nerd sfigati.
Ma perchè siamo sempre noi trekkers ad essere quelli presi per il sedere?
Non mi risulta che fans di altre serie vengano così ridicolizzati, avete poi visto l'ultimo spot di wind?
Ci sono un ragazzo e una ragazza, la ragazza tira le orecchie del ragazzo facendole diventare a punta, poi la voce "Ti piace Star Trek?" e l'immagine del videogioco scemo di Nemesis per cellulare.
Perchè naturalmente in Star Trek tutti hanno le orecchie a punta no?
Bah... :vulc

locutus
27-06-03, 21:34
gia gia
pero e carino nemesi sul cel ;D ;D ;D

felis
28-06-03, 15:40
...Perchè naturalmente in Star Trek tutti hanno le orecchie a punta no? *
Bah... *:vulc

Per chi non segue assidumente, ST viene spesso identificato con la serie classica e nella TOS la cosa che spicca di più sono le orecchie a punta.
Credo sia questa la ragione per cui hanno fatto una pubblicità simile.

marinig
28-06-03, 16:31
Scusa, ma chi produce "Dharma & Greg" ? La Warner Bros per caso ??
Sai ho notato che di solito la Warner fa commenti cattivi e stupidi su ST, mentre i tutti i telefilm prodotti dalla Paramount ci sono commenti positivi... mi viene in mente JAG ... chissa mai perchè ::) !
Comunque mi pare ovvio che noi trekkers siamo presi in giro più di qualsiasi altro: è tutta INVIDIA !!! :gorn

locutus
28-06-03, 20:12
è tutta INVIDIA !!! * *:gorn
parole sante

Hydra
28-06-03, 21:52
Ieri (o l'altro ieri nn ricordo) in un episodio di "Dharma & Greg" (un telefilm divertente e ben fatto tra l'altro) c'è stato un dialogo tra la protagonista e una sua amica:

"Sai, sto andando alla convention di Star trek"
"Ah, sei proprio un'appassionata"
"No, è che mi piacciono gli uomini vergini di mezz'età..."

E questo è solo l'ultimo esempio di come veniamo considerati noi fan di st, delle specie di nerd sfigati.
Ma perchè siamo sempre noi trekkers ad essere quelli presi per il sedere?
Non mi risulta che fans di altre serie vengano così ridicolizzati, avete poi visto l'ultimo spot di wind?
Ci sono un ragazzo e una ragazza, la ragazza tira le orecchie del ragazzo facendole diventare a punta, poi la voce "Ti piace Star Trek?" e l'immagine del videogioco scemo di Nemesis per cellulare.
Perchè naturalmente in Star Trek tutti hanno le orecchie a punta no? *
Bah... *:vulc

Forse perché rispetto ad altri siamo una comunità vera ed inattaccabile rispetto a quello che per molti è solo un giocattolo per idioti. Alla fine molti di noi sono fan da anni, e questo ci lega molto più delle mode ch muoiono ogni du mesi. Sono finiti i paninari, i dark, ma i trekkers sono ancora tutti li. Chi non capisce pensa ad un gruppo di idioti fanatici che vogliono esistere ad ogni costo e non sanno cosa si persono a non fare parte del nostro gruppo. Se pensi a quanti siamo nel mondo, siamo un'intera popolazione... ed è facile "vedere" ed attaccare una intera popolazione. Meno facile è pigliare in giro qualche sporadico fan di telefilm anonimi. La verità è che Hollywood non sa più produrre telefilm di qualità da molto tempo... e si limita allo sfottò di quanto a già creato per far ancora parlare delle sue produzione per il piccolo schermo.

swiftsure
29-06-03, 09:32
Ricordate : Se vi prendono a calci in c..., vuol dire che sono DIETRO di noi......direi almeno un bel pò di annetti luce...