Visualizza Versionee Completa : GENTE DI MAREEEEE CHE SE NE VAAAAAAA.......
Hey ragazzi ma che fine avete fatto tutti!!!
Che succede mare batte star trek 10 a 0?
O sara' il caldo che vi ha fatto sfollare dalle case in fiamme o siete dei burloni.Ricordo il voto medio espresso da tutti nelle schede:Da 1 a 10 che importanza dai a Star Trek nella tua vita: 7 ..........
Pinocchi ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Come vedi, io ci sono! ;)
(Tu niente vacanza?)
Romulus_uber_alles
28-07-03, 14:40
Io sono qui a patire questo caldo africano, sob!
:'(
Dai cugino fatti forza ci sono anch'io dai ti passo un ghiacciolo tallariano.........lo fanno col gatorade!
(Tu niente vacanza?)
Purtroppo no per adesso commander,sono impegnato forse fino a meta' di agosto poi si vedra' sigh *:'( speriamo bene........
ps=Rokk buone vacanze e ricordati degli amici di plancia quando sei sulla spiaggia e ti abbbronzi sotto i 4 soli di zefra 5.(mazza secondo me manco copperton a protezione 10 ti salvera')
-Dottoressa Cruscher emergenza medica un pezzo di carbone sul ponte!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D
sempre piu' vuoto sto forum che senso di dispersione positiva tutti vanno verso la loro avventura e a caccia di ricordi che poi terranno con se tutto l'inverno per poi ridare via al ciclo di eventi l'estate prossima.....ehhh che romanticismo nelle mie paroleeeeee ::) ::) ::) ::) ::)
è vero il forum è un pò morto ultimamente, tutti a spassarsela in ferie e io qui a lavorare, almeno fino all' 8 agosto.. poi vacanze!!!! Ho deciso quest'anno vado su Raisa(credo si scriva cosi..) con T'Pol e un paio di sue amiche di vulcano :vulc :vulc :vulc .... magari qualcosa ci scappa... :P
Io ultimamente ho avuto problemi di natura tecnica ma rimedierò...
(In tema di vacanze ogni volta spunta fuori Risa chissà perchè ::))
vBulletin v3.5.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.