PDA

Visualizza Versionee Completa : I viaggiatori

ROSSO
05-05-04, 10:50
La scorsa settimana, mentre facevo scorrere i palinsesti delle varie reti televisive per vedere se almeno una di esse trasmettesse una serie di ST, ho notato che Canale 5 manda in onda, alle 04:30 circa il telefilm I viaggiatori.
Ho visto un paio di puntate, ovviamente videoregistrate, e mi sono accorto che hanno cambiato tutti i personaggi tranne il cantante nero Rembrant Brown. Persino il ragazzo/scienziato non c'è più, ma ce né un altro che si chiama Mallory anche lui.
Sapete nulla di quello che è successo tra le vecchie serie e quella attuale? Come mai sono cambiati i protagonisti?
E dato che ci siamo: che ne pensate del telefilm? :ciao

Freckles
05-05-04, 17:11
Aaaaaaahhhhhhh! E adesso ce lo dici!!!! :o

Amo questa serie e speravo di ritrovarla prima o poi.
E' composta da 5 stagioni e i personaggi cambiano tutti tranne l'unico che non c'entrava niente all'inizio, cioè Rembrant Brown.

Gli attori/personaggi sono:
Cleavant Derricks - Rembrant Brown
Robert Floyd - Quinn "Mallory" Mallory (Season 5)
Sabrina Lloyd - Wade Kathleen Welles (1995-1997)
Tembi Locke - Diana Davis (Season 5)
Jerry O'Connell - Quinn Mallory (Season 1-4)
Charlie O'Connell - Colin Mallory (Season 4)
John Rhys-Davies - Professor Maximillian P. Arturo (Eps 1-40, 43)
Kari Wuhrer - Maggie Beckett (Eps 41-42, 44-88)

Per informazioni sulla serie ci sono parecchi siti in giro. Poi cominciare con questo (in inglese):
http://www.tvtome.com/Sliders/index.html

ROSSO
05-05-04, 17:16
Sono costernato :'( di non averVi informati prima, ma l'ho visto venerdì e sabato era festa, quindi non sono venuto in negozio dove ho il PC. :ciao

Freckles
05-05-04, 18:36
Vabbene ti perdono :P

Per altre informazioni in italiano ho trovato questo sito:
http://digilander.libero.it/tveffe/sl-cover.htm

Sono attualmente a ripetere la 5a (l'ultima) stagione ma non vanno tanto il ordine.
Sta sera danno 5.12 "La mappa della mente" e domani sera 5.09 "Missione su Marte"...

ICamaleonte
05-05-04, 19:00
purtroppo non ho mai potuto seguire questa serie dall'inzio
quello che mi fa arrabbiare è che in genere, quando hanno le nuove stagione si divertono a rendere tutta la serie dall'inizio :batlet, con questa non è mai avvenuto :'(
se sapete che viene resa dal primissimo episodio fatemelo sapere :) ;)

forse si può sperare in la7 (tanto per cambiare ) perchè ho visto che ultimamente ha riproposto "jarod il camaleonte" e "streghe", anche se so che ueste erano di mammaRai

ROSSO
05-05-04, 20:16
Io avevo visto la prima serie fino dalla prima puntata e saltare a questa che è in onda ora mi lascia un po' perplesso, comunque, visti i palinsesti attuali, continuerò a videoregistrare.

Freckles
05-05-04, 23:13
Ho dato un occhiata alle guide TV e a quanto sembra hanno cominciato con questo orario solo dal 1 maggio. Ci sarà un episodio ogni notte fino al 11 maggio, dopo la programmazione cambia di nuovo. Boh!

Gianco
06-05-04, 00:10
Grazie per le informazioni :=ok
Ho visto parte della prima stagione circa 3 anni fa, mi era piaciuta, sopratutto per l'originaltà del tema trattato.
Vedrò di registrare alcuni episodi.

ROSSO
06-05-04, 10:44
Ma cosa è accaduto a Queen Mallory? :dub

Freckles
06-05-04, 12:56
Ma cosa è accaduto a Queen Mallory? *:dub
Queen ;D Mallory? Intendi Quinn...giusto!
A un certo punto recupera il suo fratello (gli attore sono veramente fratelli) se lo porta a spasso per un po' e poi lui rimane indietro non mi ricordo perchè.
So che Arturo muore e Wade viene rapita dai Cromag.
Anche a me mancano quasi tutti gli episodi della 3a e 4a stagione...
Speriamo che prima o poi li danno, anche se alle 4.30 di notte...

ROSSO
06-05-04, 13:20
Una delle ultime puntate che avevo visto era quella in cui vengono rapiti dai cromag e mi pare di ricordare che Arturo in effetti era in fin di vita.

Freckles
06-05-04, 14:11
Una delle ultime puntate che avevo visto era quella in cui vengono rapiti dai cromag e mi pare di ricordare che Arturo in effetti era in fin di vita.
I Cromag avevano rapito Quinn e Wade. Arturo era già morto. E' morto più o meno quando hanno trovato Maggie. Quinn viene liberato da Maggie e Rembrant, ma Wade era stata portata in un altro mondo per gli sperimenti dei Cromag...
In quello stesso episodio la madre di Quinn gli da un chip che teneva nascosta sottopelle con informazioni sui suoi genitori veri. Dal chip viene a sapere dell'esistenza del suo fratello e come trovarlo....
E' passato un po' di tempo. Deve rileggermi i riassunti per ricordarmi il resto...

ROSSO
06-05-04, 16:02
Si, ora ricordo qualche cosa in più, ma è passato un bel po' di tempo.

Grazie del riassunto. :ciao

JAGERNAUT
06-05-04, 17:16
Da quello che leggo nelle trame degli episodi questo e' l'ennesimo telefilm di cui e' stata interrota la rpoduzione dall'oggi al domani .Infatti se andate al sito consigliato da freckles noterete che l'ultimo episodio dell'ultima stagione non rende alcun finale come se ci rimandassero ad una 6° stagione mai prodotta .
Mii ho brutti ricordi riguardo queste esperienze, piango ancora ripensando alla delusione che provavo una volta saputo dell'interruzione premature di "Dark Angel" decisa dalla FOX ,Sigh :'( mi piaceva quel telefilm anche perche mi ricordava il mio gioco preferito "hitman:codename 47 ".............. :o :o :o 47 ! !

Freckles
10-05-04, 13:41
Sabato notte dovevano trasmettere l'episodio "Pirati". Avevo messo la cassetta per registrarlo, ma c'era solo la serie in onda prima e il TG dopo.... >:(
Qualcuno sa se l'hanno trasmesso in un altro orario? Magari di giorno? ???

ultrasroma
10-05-04, 16:39
allora c'è una giustizia....... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Orco_Kaan
11-05-04, 03:00
No non l'anno trasmesso, sai i palinsesti notturni delle nostre "amate" reti nazionali, sono molto ballerini.

ROSSO
14-05-04, 17:02
Ma li hanno interrotti? E' due notti che videoregistro La scuola di Amici. :batlet

Freckles
14-05-04, 17:19
Infatti nella notte tra giovedì e venerdì hanno trasmesso "Amici" anche se nel palinsesto c'era scritto I Viaggiatori. :testa
Ma la notte prima hanno dato l'episodio "Polvere", ancora una notte prima sempre "Amici". Spero che questo notte danno l'ultimo episodio "Il veggente". Anche se non chiude la serie era comunque l'ultimo episodio mai trasmesso.... :(