Visualizza Versionee Completa : SUMMER TREK
C'è mai stata una estate così ?
Voyager sù odeon
TNG sù canale 5
I lungometraggi sù LA 7
A parte C5 che ancora non vuole credere sulla forza di ST, proponendoci ad orari quasi impossibili TNG,direi che
LA 7 e ODEON ci stanno regalando una bella estate.
Puoi dirlo. Mi pare di tornare indietro di 20 anni!!!
Ricordatevi che Domenica prossima ci sarà
Alla Ricerca di Spock
su canale 5 non c'e piu TNG...
:mad ho guardato la guida, e questa sera ci sarà, ROTTA VERSO LA TERRA, perchè hanno saltato il terzo lungometraggio ALLA RICERCA DI SPOCK ?
Lo Hanno proprio saltato, il 3°lungo m , e per domenica prossima, e previsto il 5° lungo m.
Ho scritto a LA7, per avere informazioni in merito,cioè se trasmetterano Alla ricerca di Spock, e se potremo vedere tutti i lungometraggi, fino a
Star Trek X La Nemesi :-/ non so se mi rispondono :dub
Scordatelo non ci sara una risposta te lo garantisco
Ciao.............. *:nono :nono :nono
Modifica: Rimosso il quote del post precedente
Non è un grosso problema avere una risposta da LA7,
io comunque ho gia quel film in Dvd.
La pubblicita di questa sera annunciava un "autunno caldo" infatti a settembre su LA7 hanno preannunciato nuovi episodi di ENT... speriamo ad orari decenti.
In genere con Enterprise si sono sempre comportati bene.
Trasmesso sempre in prima serata! :=ok
Voyager hai avuto un lapsus, volevi dire DVD, vero?
:=ot hai ragione Orco_Kaan,anche se spesso, io faccio delle prove,senza guardare se sia un CDROM *-
CD audio - *DVD -DVDROM, ultimamente con un programmino FREEWARE "audiograbber" stò passando le mie audio cassette sù semplici CD,prima in formato wave e poi li trasformo in formato audio,il risultato non è eccellente, ma neanche da buttare, per essere un principiante sono soddisfatto. :=ot
Scusate per *:=ot
Si, capita anche a me. ;)
Si Voyager e cosi a settembre si comincia l'avventura speriamo bene in orari comodi
:testa :P :testa
vBulletin v3.5.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.