PDA

Visualizza Versionee Completa : Buona Fine Buon Inizio

voyager
06-01-05, 01:47
La programmazione TV, nel 2004, per me è stata meravigliosa.
Voyager sù odeon/telereporter, Enterprise sù LA7
Spazio1999 sù RAI 3, più qualche satellitare.
Io mi accontento, che proseguano così per tutto il 2005,
anche con delle ripetizioni di episodi,di Serie.di Stagioni
purche siano trasmissioni TREK :=ok

:ciao

Yksob
06-01-05, 02:32
Beh, si è vero (a parte odeon che non la vedo :'( )

Io confido come al solito nella programmazione di La7, spero sia attenta a noi Trekkers come ha fatto fin'ora :D
Visto che hanno iniziato il 2005 con Star Trek VI, che è fra i migliori film in assoluto, sarà senz'altro Ok come è stata nel 2004 :=ok

Tux
06-01-05, 12:40
Speriamo...

Magari se poi qualcuno si decidesse a trasmettere qualcosa di DS9 sarebbe anke meglio!

Yksob
06-01-05, 22:09
Quoto Tux!

Io Ds9 non la conosco bene: ho visto le prime puntate anni fa sulla rai e poi qualche puntata sparsa o ore assurde... E tutto perchè non ha mai avuto una buona programmazione...

Ho anche pensato ai cofanetti, ma come posso spendere tutti quei soldi per una serie che non so se mi piacerà ???

Quindi spero la trasmettano su qualche rete quest'anno a un orario umano (visto che il mio rapporto col videoregistratore è pessimo :asd)
Non pretendo la prima serata, ma la fascia tra le 18:00 e le 20:00 andrebbe già bene! Voglio troppo?

:=otMa i diritti di Ds9 adeso chi li ha? Rai, La7 o Sky :dub? :=ot

CANOPUS
06-01-05, 23:57
penso sky tempo fa hanno fatto vedere qualche stagione in piu' rispetto alla rai .......pero' non ricordo in quale anno :dub

Romulus_uber_alles
21-02-05, 01:53
I diritti di DS9 li aveva la Rai, ma li ha venduti a La7 e canal Jimmy. Avendo già trasmesso tutta la serie (Jimmy il lunedì sera, La7 dal lunedì al venerdì, anche se in tarda serata), non credo che a breve vedremo ancora DS9.
Peccato perchè vi assicuro che merita, è un crescendo di emozioni da metà della 3a stagione in poi, e si conclude in maniera diversa dalle altre serie, non dico nè migliore nè peggiore, sicuramente diversa.
:romulan

kiradax
21-02-05, 11:07
Concordo con Romulus, la rai non ha fatto vedere le stagioni migliori di ds9, e su Sky l'hanno già trasmessa per completo... peccato perchè io ero partita molto prevenuta verso ds9 e alla fine me ne sono innamorata!!!