PDA

Visualizza Versionee Completa : stranoamore

khan
27-11-05, 13:47
Presto ricominciera questo programma, secondo voi chi ci sara a condurre visto che castagna e non e + tra noi.

secondo me la de Filippi

leonardo
27-11-05, 14:23
Non ne ho la più pallida idea visto che ho sempre odiato questo programma! (Ed odio i programmi della De Filippi).
Sinceramente non so cosa rispondere!
Non riesco a pormi il problema!

Ciao Khan!
:ciao

Nazudaco
27-11-05, 17:24
Concordo con Leonardo, questo tipo di trasmissioni non le sopporto neanche io, sono tutte storie false e costruite a tavolino.
Comunque si, penso anche io che la De Filippi possa essere la candidata naturale per la conduzione del programma.

Venk_DeVoer
28-11-05, 13:44
Ecchi dorme stanotte co' 'sto dubbio? :=ok

Archer
28-11-05, 13:58
Chi ci lavora Venk, e io no di certo.
Questi programmini non mi vanno proprio giù, per scelta.
Se devo sistemare un problema con la mia ragazza o con la mia famiglia non me ne vado certo in televisione, non ce ne bisogno.

Archer

Venk_DeVoer
28-11-05, 14:24
Bellissima la canzone di Caparezza in merito:
http://www.angolotesti.it/C/testi_canzoni_caparezza_1135/testo_canzone_leta_dei_figuranti_35175.html

PS: PARENTAL ADVISOR: Alcuni termini nel testo della canzone di cui sopra, possono essere sconvenienti a un giovane ed impreparato pubblico.

leonardo
28-11-05, 16:20
:=ot Stanotte ho avuto una folgorazione! (Probabilmente dovuta al fatto che ieri sera ho mangiato troppo! :asd)
Ho deciso di andare da Maria De Filippi o da Raffaella Carrà per chiedere di invitare Leonard Nimoy e me nel loro programma, così lo posso conoscere! *:asd

Però tutti voi dovete venire come pubblico sennò come facciamo?

Visto che non riesco a raggiungerlo con le mie lettere posso fare così! *:asd

Peccato che:
1) Nimoy non verrebbe mai!
2) Io non andrei mai da "De Filippi" o a "Carramba che sorpresa!"
3) Le due signore sopracitate non accetterebbero mai di combinare l'incontro perchè non farebbe audience, non ci sarebbero molte persone tra il pubblico italiano interessate a vedere un simile incontro!

Povera me! *??? :=ot

kiradax
28-11-05, 18:12
Nimoy non verrebbe mai!

Su questo non ne sarei sicura... dipende quanto gli offrono *;)

Sistemato quote.

lcars
28-11-05, 19:19
Non è il genere di programma che mi piace, come quelli della De Filippi mi rendono nervoso ed apatico.

Ma credo che un personaggio come Alberto Castagna sia difficile da sostituire.

Lcars

leonardo
28-11-05, 20:15
Su questo non ne sarei sicura... dipende quanto gli offrono *;)
:asd Dici che ce la farebbe a trascinare le sue stanche ossa fin qui? So che si è ritirato!
Comunque non gli offrirebbero molto perchè è un personaggio che non interessa!
:ciao

E Poi con tutti i soldi che ha pensi che si muova ancora a seconda dei soldi che gli offrono?

De@nna
10-03-06, 22:53
Stranamore è uno dei programmi più stupidi e inutili che la tv abbia mai trasmesso secondo me! Non loreggo nemmeno se una sera decido di deprimermi davanti alla televisione! :-X :testa
Si salva giusto la sigla...

Q_rioso
11-03-06, 01:13
Non parlarmi della sigla: mettere "All you need is Love" come sigla del programma è stato il modo perfetto per rovinare una bella canzone. :'(
Perchè adesso ogni volta che la risento immancabilmente mi viene in mente il suddetto programma (neanche lo voglio nominare) :testa

Riker
11-03-06, 01:34
Direi che e' tempo che questo programma termini.
E' passato spudoratamente di "moda" ::)

De@nna
11-03-06, 11:38
Non parlarmi della sigla: mettere "All you need is Love" come sigla del programma è stato il modo perfetto per rovinare una bella canzone. :'(
Perchè adesso ogni volta che la risento immancabilmente mi viene in mente il suddetto programma (neanche lo voglio nominare) :testa

Sono d'accordissimo con Q_rioso infatti per un po' di tempo non sono riuscita ad ascoltarla senza vergognarmi di stare pensando al programma e non al video di "All you need is love" (preso da "Yellow submarine") *:testa

Alpha99
11-03-06, 15:23
!All you need is love" è una canzone stupenda. :)

I programmi tv del genere non rientrano sicuramente nei miei gusti, non mi piacciono, non riesco a vederli e se anche non ci fossero... per me non sarebbe una grave mancanza ! ;)

leonardo
11-03-06, 15:34
Il fatto è che la gente non dovrebbe portare i propri fatti in televisione (insomma una maggiore discrezione e riservatezza sarebbe molto gradita per come la penso io!).

Ammesso poi che gli avvenimenti descritti in questi programmi siano autentici!

Io capisco (fino ad un certo punto) che i fatti privati dei personaggi dello spettacolo siano a conoscenza di tutti ma io sono una persona "normale", che fa un lavoro normale e come tale ci tengo a non comparire in TV! :D

Lilo
16-03-06, 19:39
Altro che stranamore direi strane persone che riescono a parlare di problemi di coppia molto personali in tv.
Come si fa poi ad affidare ad una trasmissione, la soluzione dei propri guai?

Certi fidanzati/e poi coinvolgono il loro amato/a come fosse un giocattolo, svelano a *tutti senza il minimo pudore, particolari che li riguardano e possono essere anche imbarazzanti, tutto questo senza consenso dell'altro e a sorpresa.
Mi sembra strano che qualcuno chiamato a partecipare alla trasmissione non protesti per aver messo alla berlina di tutti i propri fatti senza alcuna autorizzazione.

Comunque sia mi inteneriscono le storie tra ragazzetti, mi sembrano le più spontanee, ammesso che non siano simulate.
Per il resto guardare adulti sposati che si lasciano e si riprendono e storie terribilmente drammatiche e penose, non mi affascina di certo, se non altro mi amareggia.

Tyreal
14-05-06, 23:36
L'ho sempre trovato aghiacciante e morboso... Mi è capitato di vederlo... Mi sentivo in imbarazzo per la gente coinvolta. Non amo questo genere di cose.